Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma parcheggiare in parcheggio dedicato ai.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Io che son disabile fisico e mentale.... manco ho il contrassegno.

    Si diciamo che fa girare le balle come dice andrea che alla fine di veri portatori di handicap che utilizzano quei parcheggi.. ce ne sono gran pochi...
    Questo ? un altro discorso...comunque a quelli farei un kiulo ancora maggiore!

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Questo ? un altro discorso...comunque a quelli farei un kiulo ancora maggiore!
        Ah io dopo due volte che becco uno con tesserino non suo...

        1. lo spello vivo (di soldi)
        2. tolgo il tagliandino al disabile (oppure che so, visto che siamo bravi in questo in italia... PAGA DOPPIO)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cattivi :gaen:

          Mia Mamma mi dice sempre, prendi la mia auto che cos? parcheggi dove vuoi :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Contrariamente ai paesi del nord Europa in Italia aumentano le barriere architettoniche

            Il parcheggio occupato e' quello che fa clamore.

            Nel frattempo, nonostante ci sia una legge che obbliga di dotare gli esercizi pubblici di spazi che agevolino i paraplegici e carrozzina al seguito, nessuno fa niente.

            Per non parlare dei medicinali obbligatori a pagamento.

            Lo stato sa che mi servono 4 cateteri al giorno. Me li passa gratis.
            Ma dopo il cateterismo mi serve un conven. Perch? me ne passa solo uno anzich? quattro?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non guardate al cretino con la Ferrari, osservate i gradini, salite e porte d'ingresso dei bar e ristoranti ecc ecc...

              Comment


              • Font Size
                #22
                la ferrari ha fatto notizia...ma di questi elementi ne girano giornalmente a decine di migliaia..pi? silenti ma ugualmente stupidi....e spesso si fanno pizzicare da dell'inutile cosa che ? la Municipale..che per? quando serve per bastonare altri ? utilissima:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Non guardate al cretino con la Ferrari, osservate i gradini, salite e porte d'ingresso dei bar e ristoranti ecc ecc...
                  Hai ragionissima Max!
                  Peccato che soltanto i nuovi esercizi abbiano l'obbligo della rampa d'accesso e del bagno per i disabili: io obbligherei tutti ad uniformarsi alle nuove normative.
                  Ma come hai giustamente detto tu,i primi a far finta di niente sono proprio i Comuni,con gli scalini dei marciapiedi e con gli ingressi agli uffici,ai musei,ai servizi pubblici (tipo metropolitane e stazioni,che quando hanno gli ascensori non funzionano)...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    la ferrari ha fatto notizia...ma di questi elementi ne girano giornalmente a decine di migliaia..pi? silenti ma ugualmente stupidi....e spesso si fanno pizzicare da dell'inutile cosa che ? la Municipale..che per? quando serve per bastonare altri ? utilissima:gaen:
                    Vogliamo parlare di quelli che parcheggiano il trattore nel posto riservato ai disabili? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Vogliamo parlare di quelli che parcheggiano il trattore nel posto riservato ai disabili? :gaen:
                      per fortuna..non molti:gaen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X