Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma parcheggiare in parcheggio dedicato ai.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma parcheggiare in parcheggio dedicato ai.....

    ....disabili( quelli gialli) comporta ,se sprovvisti di contrassegno ovviamente, a multa maggiore che se la metto a caso sulla strada dove vige 'divieto di sosta'?

  • Font Size
    #2
    credo di si...inoltre pena anche decurtazione di punti, lo so per esperienza.
    Chiaramente non era mio intento, ci mancherebbe....? successo qualche anno fa, ero in montagna, c'era parecchia neve e il cartello era praticamente coperto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che rischi pure la rimozione forzata... e son altri soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo...a meno che non cia sia il cartrello a indicare la rimozione in caso di violazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si..rimozione forzata e comunicazione di chi era guida per decurtazione 2 punti.La cifra da pagare ? maggiore del mormale divieto sosta...ma clientela non manca mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            Si..rimozione forzata e comunicazione di chi era guida per decurtazione 2 punti.La cifra da pagare ? maggiore del mormale divieto sosta...ma clientela non manca mai


            Cara condivido il tuo disappunto.
            Voglio giusto un attimo ricordare l'esposizione del Carigate di qualche mese fa. Una cosa inaudita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oltre ai soldi ed ai punti,il fatto di aumentare i disagi di una persona meno fortunata non vi tocca nemmeno lontanamente?
              Una volta litigai con un mio amico perch? voleva parcheggiare per forza nel posto disabili in un centro commerciale,per non fare 50 metri in pi?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo la domanda sorga perch? a Milano un genio con Ferrari non solo ha parcheggiato sul posto giallo ma ha anche spintonato il padre del disabile che protestava...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Credo la domanda sorga perch? a Milano un genio con Ferrari non solo ha parcheggiato sul posto giallo ma ha anche spintonato il padre del disabile che protestava...
                  sul serio? certo che l'arroganza regna sovrana in questo mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jakal View Post
                    sul serio? certo che l'arroganza regna sovrana in questo mondo
                    Direi anche la Stupidit?
                    A Milano dopo tutto ci? che ha spiegato Cara ...
                    per il parcheggio sui disabili ? previsto anche il CONTROLLO FISCALE ...
                    Oh! sar? stato Arrogante, ma almeno Pagava le Tasse

                    Ah! per me ? gi? stupido che ci debbano essere pene superiori ...
                    E' una cosa da NON fare e Basta !!! (anche se con l'amaro in bocca)
                    Ora ci sar? il santo che ci dice che quando cerca parcheggio e sono liberi solo quelli Disabili...
                    lui pensa: "Come sono contento che se arriva un disabile almeno lui pu? parcheggiare"

                    Cmq con tutti i marciapiedi e seconde file che ci sono ? proprio da stronSi fregarlo ai Disabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la verit? ? che per molti i disabili sono invisibili...proprio non esistono....perch? quelli che si mettono con l'auto davanti agli scivoli cos? da impedire di salire e scendere dai marciapiedi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        ....disabili( quelli gialli) comporta ,se sprovvisti di contrassegno ovviamente, a multa maggiore che se la metto a caso sulla strada dove vige 'divieto di sosta'?
                        Fosse per me dovrebbero proprio rimuovere la patente a chi usa i parcheggi disabili .

                        Se non vi ? manco pi? rispetto per i disabili , significa che il lato umano ? ormai allo sbando ... :vom2:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fosse per i posti auto non mi lamenterei.

                          In ospedale i bagni riservati ai disabili sono adibiti come ripostiglio del materiale pulizia e dai fumatori.

                          Mi fermo...troppe barriere architettoniche...date un occhio alla mia firma

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a milano met? lo fanno senza contrassegno.. l'altra met? ha il contrassegno senza il disabile a bordo (a parte quello mentale alla guida)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io che son disabile fisico e mentale.... manco ho il contrassegno.

                              Si diciamo che fa girare le balle come dice andrea che alla fine di veri portatori di handicap che utilizzano quei parcheggi.. ce ne sono gran pochi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X