Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente diete vegane sotto i 5 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Larsen, sarebbe un importante contributo da parte tua il dichiarare quale sia il tuo regime di alimentazione, magari nel dettaglio.

Presumibilmente le tue idee ..oddio idee, insomma quello che scrivi, derivano dall'ambiente in cui sei cresciuto e che hai frequentato, o forse qualche trauma... ma magari anche l'alimentazione ha avuto un peso.

Nel dubbio, se potessi esser cos? gentile da descriverla, si potrebbe sapere quali cibi evitare.
    Oh! machicaxxo pensate di essere ???

Moh uno che mangia quercaxxo che gli pare come tutti gli Italiani da pi? di 2000 anni ? un Cojone ...
    Mentre voi vegetariani vegani venusiani e comunisti avete capito tutto

Tutto perch? ha detto una cosa sacrosanta:
    com'e' gia' stato detto in altre discussioni, scegli di diventare un erbivoro a 15/20 anni? ok... il tuo organismo e' cresciuto, formato, non completamente sviluppato, ma diciamo che il grosso e' fatto... e' una scelta, fai come ti pare.

Aggiungo: pensate invece che sia giusto veganare un bambino ???
    e' una scelta, il figlio ? tuo, fai come ti pare
    Ma non scassate la wuallera se qualcuno pone dei dubbi ... gli Strani siete Voi

Ah! a me importa sega di ci? che fa bene o male, Mangio ci? che mi piace perch? sono GOLOSO !!!
    e cmq a volte vado pure al ristorante vegano, da altre parti i piatti di verdura fanno pena ...
    Almeno qui in zona, faccio fatica pure a trovare dei semplici Spinaci al burro ...
    in cui metto talmente tanto Grana che per disaddensare faccio un giro d'olio :1:
    Meglio Morire, che mangiar la pasta senza il Grana sopra e Viva la Casouela

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Viva la Casouela
      Dicono che allunga la vita la Casseula

Io ho i miei dubbi , ma nel dubbio la mangio cosi almeno una cosa sicura l'ho fatta : gustarmela !

Comment

• Font Size
        La pasta col grana sopra ? vegetariana, come le melanzane alla parmigiana...ciao lucio

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          Quindi come funziona tu ti concedi come hai scritto? una licenza poetica ed io ti devo rispondere ?
          Siamo ai limiti della realt?
          Ok, non hai una risposta, praticamente hai solo scritto qualcosa a vanvera che non c'entra niente.

Va bene anche cos?, dai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            La pasta col grana sopra ? vegetariana, come le melanzane alla parmigiana...ciao lucio
            Anche l'arrostino di verdure che ci siamo cucinati ieri sera ? vegetariano .

Nel mio caso , la verdura compone la stragrande maggioranza della mia alimentazione . Ma qualche schifezza come cono gelato dopo cena , una pizza a settimana (stasera provo un impasto nuovo) , una bella bistecchina ... magari BBQ come domani ... non fanno pi? male di quel che rischiamo tutti i giorni respirando l'aria di questo pianeta .

Comment

• Font Size
              Beh no, ma son 2 cose diverse

Pure se vai sotto un camion muori, ad esempio

Comment

• Font Size
                Lele se poi si riuscissimo a mettere la Dieresi sulla O sarebbe ancora pi? buona

PS: Senza Pomodoro e UNTISSIMMA :1:

Originally posted by arabykola View Post
                La Grana che qualcuno fa con ste strunzate lo sar? ...
                Il Grana Padano ? cmq un latticino, quindi produzione animale
                Io impiccherei anche i medici che sono contrari al LATTE !!!

Comment

• Font Size
                  .....
                  Last edited by nico87; 16-09-17, 12:06.

Comment

• Font Size
                    io nella parmigiana metto il ragu', e decisamente di vegano non ha nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Ok, non hai una risposta, praticamente hai solo scritto qualcosa a vanvera che non c'entra niente.

Va bene anche cos?, dai.

Va bene fenomeno cerca prima di capire l'italiano poi parli con gli adulti ....a me quelli come te mi fanno solo che ridere vogliono a tutti i costi fare i fenomeni prendendo per il culo gli altri o dimostrando chiss? che cosa ma se a te non te ne frega una ceppa di questo argomento ma che cazz0 partecipi a fare? Se vuoi ti porto le analisi mediche de perch? mia moglie sta male? Che fenomeno mamma mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        io nella parmigiana metto il ragu', e decisamente di vegano non ha nulla

Oddio che schifo il rag? di carne o inteso come sugo?

Comment

• Font Size
                          eh?
                          il ragu' e' uno solo... vabbe', due dai facendo i sofisticati...

invece che solo salsa di pomodoro, io la parmigiana la preferisco col ragu'...

Comment

• Font Size
                            What happens when meat eaters embody the mentality of a vegan? This video solves the oldest riddle of the ages, what if meat eaters acted like vegans.*For Co...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              Va bene fenomeno cerca prima di capire l'italiano poi parli con gli adulti ....a me quelli come te mi fanno solo che ridere vogliono a tutti i costi fare i fenomeni prendendo per il culo gli altri o dimostrando chiss? che cosa ma se a te non te ne frega una ceppa di questo argomento ma che cazz0 partecipi a fare? Se vuoi ti porto le analisi mediche de perch? mia moglie sta male? Che fenomeno mamma mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                ...nemmeno sopra i sessanta

Comment

X
                                Working...
                                X