Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente diete vegane sotto i 5 anni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei tu che hai detto che la carne fa male, dicendo che l'hanno tolta a tuo nipote, proprio perche' fa male.

io non ho mai detto che fa male, ma e' esattamente come ti ho fatto l'esempio del cioccolatino.

nessuno ti dira' mai che un cioccolatino (1, non 1kg) fa male... pero'... se tu sei diabetico, e' meglio se non lo mangi, perche' puo' farti male.

ora, essere diabetico e' una condizione particolare, che porta alcuni alimenti ad essere pericolosi per la salute del malato... ma questo non vuol dire che quegli alimenti facciano male: fanno male solo nel caso specifico.

nessuno ti dira' che una fetta di torta fa male... se sei diabetico si, ti fa male.

e' piu' chiaro fin qui?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      sei tu che hai detto che la carne fa male, dicendo che l'hanno tolta a tuo nipote, proprio perche' fa male.

io non ho mai detto che fa male, ma e' esattamente come ti ho fatto l'esempio del cioccolatino.

nessuno ti dira' mai che un cioccolatino (1, non 1kg) fa male... pero'... se tu sei diabetico, e' meglio se non lo mangi, perche' puo' farti male.

ora, essere diabetico e' una condizione particolare, che porta alcuni alimenti ad essere pericolosi per la salute del malato... ma questo non vuol dire che quegli alimenti facciano male: fanno male solo nel caso specifico.

nessuno ti dira' che una fetta di torta fa male... se sei diabetico si, ti fa male.

e' piu' chiaro fin qui?
      mi devi quotare questo:

tu hai detto "la carne provoca il cancro, tant'e' che l'hanno tolta a mio nipote che era malato".
      mi dici che ad un malato hanno tolto la carne, dicendo che la carne e' la fonte della malattia.
      tutto il resto non conta

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        ripeto...agli arachidi puoi essere allergico e rimanerci anche, se l'intolleranza ? forte alla carne no...poi per curiosit? anche a te...dove sottolineo che la carne ? LETALE?
        Mi spieghi perch? tua moglie sta male se mangia carne, mentre migliaia di altre persone no?

Comment

• Font Size
          niente diete vegane sotto i 5 anni...

Originally posted by flydive View Post
          Mi spieghi perch? tua moglie sta male se mangia carne, mentre migliaia di altre persone no?

Anche a te quotami quanto da te affermato poi ti rispondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by jakal; 15-09-17, 15:38.

Comment

• Font Size
            Oh mamma

poi un giorno magari mi spiegherai perch? quando mia moglie mangia carne sta male e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...

Comment

• Font Size
              Oh mamma

Oh mamma non questo ma dove affermo che ? LETALE come mi hai accusato di aver scritto

Comment

• Font Size
                Oh mamma non questo ma dove affermo che ? LETALE come mi hai accusato di aver scritto

Oh mamma2

Tu hai detto che la carne fa male, punto ed hai portato ad esempio tua moglie.

Il letale ? una piccola esagerazione, chiamiamola licenza poetica e da nessuna parte ho detto che tu lo abbia affermato

Se vuoi confermo, cosi stanotte dormi: "Jackal non ha mai affermato che la carne ti uccide appena la mangi", "Jackal ha affermato che la carne fa male, punto"

Comment

• Font Size
                  il talebanesimo riduce gli individui adulti in bambini infanti ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    il talebanesimo riduce gli individui adulti in bambini infanti ...
                    Ne ha uccisi di pi? l'ignoranza

Comment

• Font Size
                      Oh mamma2

Tu hai detto che la carne fa male, punto ed hai portato ad esempio tua moglie.

Il letale ? una piccola esagerazione, chiamiamola licenza poetica e da nessuna parte ho detto che tu lo abbia affermato

Se vuoi confermo, cosi stanotte dormi: "Jackal non ha mai affermato che la carne ti uccide appena la mangi", "Jackal ha affermato che la carne fa male, punto"

Ecco appunto sono due cose diverse letale e che fa male [emoji6]

Comment

• Font Size
                        ? tipo la stessa differenza che c'? il dire che la verdura uccide e la verdura coltivata nei pressi dell'Ilva uccide.

Comment

• Font Size
                          Ora per? mi puoi rispondere

Comment

• Font Size
                            a me fotte sega mangio quello che mi pare, senza dovermi giustificare sono i vegan di solito che ti "spiegano" perche' sbagli

pero' ripeto, il briscola di turno che fa il vegano, e' divertente da sfottere, ma insomma, e' adulto e vaccinato (spero per lui ), e puo' fare quello che vuole...
                            invece, quando sento di genitori, madri, che vanno orgogliose di aver imposto ai loro bimbi una dieta vegana mi sale il nazismo, perche' e' da coglioni, e' pericoloso, e quei poveri bambini vanno difesi da idioti del genere.

com'e' gia' stato detto in altre discussioni, scegli di diventare un erbivoro a 15/20 anni? ok... il tuo organismo e' cresciuto, formato, non completamente sviluppato, ma diciamo che il grosso e' fatto... e' una scelta, fai come ti pare.

ma non puoi imporre ad un neonato, bambino piccolo, una dieta radicale di quel tipo, perche' il suo organismo ne risentira' quando sara' cresciuto, facilmente sviluppera' intolleranze alimentari, ancora piu' facilmente avra' debolezze biologiche a causa di un mancato o parziale sviluppo di alcune attivita' dell'organismo.

Larsen, sarebbe un importante contributo da parte tua il dichiarare quale sia il tuo regime di alimentazione, magari nel dettaglio.

Presumibilmente le tue idee ..oddio idee, insomma quello che scrivi, derivano dall'ambiente in cui sei cresciuto e che hai frequentato, o forse qualche trauma... ma magari anche l'alimentazione ha avuto un peso.

Nel dubbio, se potessi esser cos? gentile da descriverla, si potrebbe sapere quali cibi evitare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Larsen, sarebbe un importante contributo da parte tua il dichiarare quale sia il tuo regime di alimentazione, magari nel dettaglio.

Presumibilmente le tue idee ..oddio idee, insomma quello che scrivi, derivano dall'ambiente in cui sei cresciuto e che hai frequentato, o forse qualche trauma... ma magari anche l'alimentazione ha avuto un peso.

Nel dubbio, se potessi esser cos? gentile da descriverla, si potrebbe sapere quali cibi evitare.

Hahahahahah lasciam perdere io ancora aspetto una sua risposta ai miei quesiti
                              Solo tanta fuffa ma d'altronde che aspettarsi di diverso? Parole alla rinfusa senza senso cercando di buttare in caciara per non rispondere oppure rigirare la frittata o peggio forse si tratta di analfabetismo funzionale si direi proprio di s? anzi leggendo molti qui dentro direi che tanti ne sono affetti purtroppo per loro

Comment

• Font Size
                                Ora per? mi puoi rispondere

Quindi come funziona tu ti concedi come hai scritto? una licenza poetica ed io ti devo rispondere ?
                                Siamo ai limiti della realt?

Comment

X
                                Working...
                                X