Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credibilit? di questi pediatri ? Che studi hanno fatto sulla dieta veg sotto i 5 anni nel lungo termine ? Cio? ... quanti anziani hanno analizzato che avevano una dieta vegana nei primi 5 anni ? Che paragoni hanno fatto con tutti glia ltri fattori ambientali che li differenziano o accomunano ai carnivori ?
A me pare che sparano un p? troppo approssimativamente .
Credibilit? di questi pediatri ? Che studi hanno fatto sulla dieta veg sotto i 5 anni nel lungo termine ? Cio? ... quanti anziani hanno analizzato che avevano una dieta vegana nei primi 5 anni ? Che paragoni hanno fatto con tutti glia ltri fattori ambientali che li differenziano o accomunano ai carnivori ?
A me pare che sparano un p? troppo approssimativamente .
come dice lele se il discorso vale per la carne rossa e tutte le cazzate che diciamo sempre qui sopra vale anche per questi studi ovvero meno di zero...larsen autogol clamoroso....
si, nessuno ti vieta di puntarti una pistola alla testa
poi un giorno magari mi spiegherai perch? quando mia moglie mangia carne sta male e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...
io la mangio molto moderatamente a dire il vero ma cmq resta un dato di fatto
si, nessuno ti vieta di puntarti una pistola alla testa
come per tutte le cose Larsen
per quanto io sia fermamente contrario ai vegani e mai e poi mai imporrei una scelta del genere ai miei figli..tutto il resto del mondo ? dotato del libero arbitrio
finch? la gente non entra nel mio di mondo, vivo e lascio vivere
oddio, si, i firmatari di quello studio mi sembrano un tantinello di piu' che non il classico cane sciolto
ma quale cane sciolto che ci sono migliaia di studi su quanto fa male la carne rossa ma di che cazz0 stai parlando dai....
o sei serio oppure scherziamo e ci facciamo 4 chiacchiere
poi un giorno magari mi spiegherai perch? quando mia moglie mangia carne sta male e quando evita non ha mai e dico mai nessun problema...
io la mangio molto moderatamente a dire il vero ma cmq resta un dato di fatto
Comment