In base a cosa avete scelto il vostro nickname qui sul forum?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? del vostro nick?
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostIn base a cosa avete scelto il vostro nickname qui sul forum?Tifoso di Gilles e tuo anno di nascita, immagino...
Comunque, come detto altre volte:
Giova (parte iniziale del mio nome)
34 Kevin Schwantz
19 John Kocinski (da 16enne avevo il suo famosissimo casco Shoeri e l'Aprilia Futura 125 tutta verniciata come la sua Yamaha Marlboro n. 19, sponsors e numero di gara compresi ovviamente...)
-
Originally posted by giova3419 View PostIl tuo?Tifoso di Gilles e tuo anno di nascita, immagino...
Comunque, come detto altre volte:
Giova (parte iniziale del mio nome)
34 Kevin Schwantz
19 John Kocinski (da 16enne avevo il suo famosissimo casco Shoeri e l'Aprilia Futura 125 tutta verniciata come la sua Yamaha Marlboro n. 19, sponsors e numero di gara compresi ovviamente...)
nome del mio primogenito e suo anno di nascita/scomparsa
il Gilles famoso in tutto il mondo doveva ancora esplodereLast edited by gilles1977; 14-09-17, 16:59.
Comment
-
Quando ho iniziato a lavorare con le Sospensioni ero ad una fiera ...
Un amico mi ha presentato un cliente dicendogli: questo ? Mr.Molla
Preso e adottato come soprannome sempre dal 1993
Praticamente non ? un Nick, ma il mio marchio di fabbrica
Comment
-
presi la mia prima moto, quella che desideravo da sempre ossia il gsx-r750, registrano il nick scrissi AndreGixxer per la velocit? invece di AndreaGixxer
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postnome del mio primogenito e suo anno di nascita/scomparsa
il Gilles famoso in tutto il mondo doveva ancora esplodereOltretutto pensavo che fossimo circa coetanei...
Sentite condoglianze, per il niente che vale...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMi spiace Gilles, scusa se ti ho praticamente costretto a dirlo. Non potevo immaginare ovviamente...Oltretutto pensavo che fossimo circa coetanei...
Sentite condoglianze, per il niente che vale...
non devi scusarti.
all'epoca ero un giovane innamorato di una splendida fanciulla francese (pi? grande di me - a dire il vero ? ancora ora una splendida donna con una gran classe). da qui la scelta del nome
Last edited by gilles1977; 14-09-17, 17:14.
Comment
-
Azz ... mi fate venire in mente il bimbo spastico al parco
- ciiaaooo bbela bannbina cooome ti chiiiami ?
- mi chiamo Rosa
- ee perrch? ?
- perch? quando ero piccola ? caduta una rosa nella culla e mi hanno chiamata cos?
continua a passeggiare ne vede un'altra:
- ciiaaooo bbela bannbina cooome ti chiiiami ?
- mi chiamo Margherita
- ee perrch? ?
- perch? ero nel lettino ed ? caduta una margherita ... e Tu come ti chiami?
- ppppPINO !!!
Fantasia portami via
Comment
-
come molti sanno ho cambiato nick
Inizialmente mi iscrissi per il mercatino, quindi non pensai al nick...scelsi il primo che mi venne in mente, ovvero un vecchio indirizzo mail...fermandomi prima della chiocciola ovviamente.
Poi strada facendo, (purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista) iniziai a frequentare sempre di pi? il forum...chiaramente avendo un nick pietoso chiesi a Davide di sostituirlo con uno dei miei soprannomi storici, ovvero Nigel (tanto che ce l'ho anche nella tuta)...il 76 lo misi sia come richiamo al precedente sia per il fatto che Nigel era gi? impegnato.
PS ah nigel, al contrario di quello che uno pu? pensare, non era dettato dal tifo per il pilota britannico...anzi tutt'altro, tifavo e adoravo Ayrton Senna, quindi gli amici per farmi dispetto scelsero Nigel visto che in qualche modo assomiglia vagamente al mio nome, Nicola.
Comment
X
Comment