Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio pseudodidattico: Bossetti ? innocente o colpevole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Torakiky View Post
    Veramente, Giova ha chiaramente detto che trattasi di test e che NON prende il video per buono
    Ok,grazie della precisazione.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Non ho ancora visto il video,ma mi vengono in mente (visto l'infausto anniversario in questi giorni) i video che sostenevano il complotto nell'attentato dell'11 settembre...ovvero come interpretare la stessa prova o immagine in maniere diametralmente opposte.
      Spero che chi ha giudicato Bossetti abbia avuto modo (dopo mesi) di valutare tutto,anche quello che noi ovviamente non sappiamo.

      Comment


      • Font Size
        #78
        il video del 3D

        la parte dove accusa i RIS di aver montato un video falso col furgone che passa davanti la palestra ... la voce fa intendere che il video ha costituito prova a processo ... LO SCRITTO SOTTOSTANTE AL VIDEO, si presume siano atti ufficiali, DICE CHE E' STATO REALIZZATO SOLO PER I MEDIA... c'? una bella differenza

        non fatevi pigliare per il culo ... ma si pu? sapere chi sta dietro alla realizzazione di sta mezzora di troiate?

        Comment


        • Font Size
          #79
          mi auto quoto leggi....

          Originally posted by jakal View Post
          ti riporto una piccola parte

          Altro elemento portato dall'accusa ? il fatto che Bossetti avrebbe stazionato e sarebbe passato ripetutamente con il proprio furgone davanti alla palestra di Yara, nella strada visibile nelle telecamere di sorveglianza. Tuttavia, per ammissione del colonnello del R.I.S. Lago, il filmato diffuso dallo stesso R.I.S. sarebbe stato creato su ordine della procura per essere usato come prova della colpevolezza di Bossetti

          pensa te che impicci che fanno mamma mia.....
          Originally posted by filotto View Post
          il video del 3D

          la parte dove accusa i RIS di aver montato un video falso col furgone che passa davanti la palestra ... la voce fa intendere che il video ha costituito prova a processo ... LO SCRITTO SOTTOSTANTE AL VIDEO, si presume siano atti ufficiali, DICE CHE E' STATO REALIZZATO SOLO PER I MEDIA... c'? una bella differenza

          non fatevi pigliare per il culo ... ma si pu? sapere chi sta dietro alla realizzazione di sta mezzora di troiate?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by giova3419 View Post
            Se fosse davvero lui il colpevole e sapesse quindi essere il suo compagno di lavoro innocente direi certamente il n. 1), per ci? che la parola "infame" significa...

            Detto questo e precisato che secondo me dobbiamo sentirci tutti ignoranti sul punto e perci? impossibilitati dall'esprimere un giudizio, ti chiedo:

            Lo ritieni colpevole? Se s?, da cosa hai maturato questa convinzione?
            do sicuramente ragione a te e ad altri quando TUTTI sosteniamo che nessuno di noi pu? dare un parere giuridico e tecnico su innocenza e colpevolezza, non essendo noi parti in causa n? periti n? altro.

            Cosa ci rimane? Gli indizi esterni che tutti hanno visto? Le sensazioni?

            Che sensazione d? uno che quando arrivano le FDO in cantiere ad arrestarlo, appena li vede scappa?
            Che all'arresto e anche dopo, per giorni, non dice una parola n? muove un muscolo della faccia anche dopo le contestazioni degli addebiti?
            Che quando incomincia a parlare, tutto quello che dice ? "non sono stato io" ... per anni ... e basta... di alibi nemmeno a parlarne?
            Gli investigatori che trovano il collegamento a lui passando per Gorno (che sta a 50 km in una valle secondaria in culo ai lupi) e scoprendo una tresca di sua madre che nessuno sapeva, hanno avuto una visione della Madonna per immaginarlo?

            ma dai ....

            Comment


            • Font Size
              #81
              il test del dna non mente.. per quanto possano aver creato altre prove sono arrivati a lui senza sapere che fosse lui.. quindi.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Due domande:
                -movente dell'allenatrice?
                -perch? non hanno indagato l'allenatrice?
                A questa seconda domanda alcuni risponderanno: per fare un favore ad una famiglia mafiosa!
                E perch? una famiglia mafiosa cos? grande dovrebbe coprire l'omicidio di una semplice allenatrice?
                Comunque le accuse dell'autore del video verso magistrati,RIS,allenatrice,famiglia mafiosa,ecc. ecc. sono pesantissime: nessuna denuncia?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il test del dna non mente.. per quanto possano aver creato altre prove sono arrivati a lui senza sapere che fosse lui.. quindi.
                  OK, ma le altre tracce di dna presenti perch? non state prese in considerazione (giubbotto e fazzoletto di sangue)?? Inoltre dov'? stato il cadavere per tre mesi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jakal View Post
                    io dico colpevole anche se le prove del dna non sono cos? semplici leggevo che ci sono prove di DNA mitocondriale e DNA molecolare non saprei neanche la differenza cmq mi viene da pensare che un colpevole dovevano trovarlo per forza...
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    il test del dna non mente.. per quanto possano aver creato altre prove sono arrivati a lui senza sapere che fosse lui.. quindi.
                    la difesa faceva appello a questa differenza....non so neanche di cosa si parla ovviamente ma credo che in pochi siano a conoscenza delle diverse prove che sia fattibile fare sul DNA

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Altre domande (che gi? mi feci a suo tempo): se il corpo ? stato nascosto nel cantiere,perch? farlo ritrovare mesi dopo e non farci una colata di cemento sopra?
                      Stavano costruendo un ipermercato se ricordo bene...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X