Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rispetto alla vostra compagna/o caratterialmente siete SIMILI o...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma vedendo che il 99% dei divorziati non sono economicamente felici della cosa ...
    Ma vedendo che un XX% degli sposati arriva al capolinea , tradisce ecc ecc ...
    Mi chiedo che significato abbia sposarsi oggi nel 2017 ...
    Ci sono talmente tante tentazioni oggigiorno soprattutto offerte dalle donne che oggi sono estremamente disnibite ed intraprendenti , che i rapporti sisfaldano con una facilit? estrema .



    Si , ero a conoscenza dell'esistenza dell'acqua calda . Solo nel caso di figli reputo necessario il matrimonio . Questo per la tutela del minore che non ha nessuna colpa se la mamma va in palestra o se il padre incontra una segretaria in ufficio ...



    beh ogni coppia ? libera di fare quello che crede ... mica deve chiedere consenso a me . Io sono libero di ritenere inutile e dannoso un matrimonio senza figli (anche perch? ne vedo pochi che sopravvivono al tempo ed alle tentazioni ... ma proprio pochi)
    Che c'entra la religione per? non riesco a capirlo
    Che lla mia ragazza piacerebbe un'unione suggelata dal Signore...
    A me invece basta stare con lei
    Solo che ora mi sta facendo un pressing inaudito...ha un anno meno di me...3 anni insieme (con non poche difficolt? lo scorso anno)...ho paura che vada tutto a puttanze come succede a tantissime coppie oggi...e non lo sopporterei...
    ma non posso manco star einq uesta situazione in eterno..lei ha un anno meno di me..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      Vediamo...
      Io parlo anche con i sassi, lei ? socievole come un coccodrillo affamato
      Io starei sempre in giro, a lei piace stare a casa
      Io mangio...a lei piace cucinare
      Al mattino sono fotofobico, lei accenderebbe anche le luci di Natale
      A lei piace la TV, a me no
      Io sono insofferente alle regole, lei ligia

      Direi che siamo tanto diversi...ma siamo complementari e basiamo tutto sui principi di Famiglia, edicazione e rispetto.
      ogni volta che leggo ste cose mi sento un po' sollevato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Che lla mia ragazza piacerebbe un'unione suggelata dal Signore...
        A me invece basta stare con lei
        Solo che ora mi sta facendo un pressing inaudito...ha un anno meno di me...3 anni insieme (con non poche difficolt? lo scorso anno)...ho paura che vada tutto a puttanze come succede a tantissime coppie oggi...e non lo sopporterei...
        ma non posso manco star einq uesta situazione in eterno..lei ha un anno meno di me..
        Io sono radicale ... tu non te la senti ma lei ignora questa tua incertezza ed anzi ti fa un pressing inaudito : io mio malgrado le parlerei chiaro a rischio di chiudere una relazione che se non si instrada correttamente ? destinata a capitolare comunque .
        E' situazione molto diffusa questa ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io sono radicale ... tu non te la senti ma lei ignora questa tua incertezza ed anzi ti fa un pressing inaudito : io mio malgrado le parlerei chiaro a rischio di chiudere una relazione che se non si instrada correttamente ? destinata a capitolare comunque .
          E' situazione molto diffusa questa ...
          Ecco in queste cose noi eravamo in totale sintonia...

          - matrimonio civile in posto (meraviglioso, uno dei pi? belli al mondo per me ) condiviso;

          - figli non battezzati;

          ecc...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dopo 15 anni di matrimonio (sfociato nella separazione e poi divorzio) ed altri quindici anni di convivenza, ho maturato l'idea che "condividere le esperienze" di vita con un'altra persona sia - nel mio caso - una perdita di tempo.
            Convengo che matrimonio e convivenza (o la suddetta condivisione) siano fondamentali per molte persone. Tutto questo non fa per me.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io sono radicale ... tu non te la senti ma lei ignora questa tua incertezza ed anzi ti fa un pressing inaudito : io mio malgrado le parlerei chiaro a rischio di chiudere una relazione che se non si instrada correttamente ? destinata a capitolare comunque .
              E' situazione molto diffusa questa ...
              posso darti ragione...mi sono allontanato da lei un anno e 6 mesi fa...poi per? non potevo stare senza
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Dopo 15 anni di matrimonio (sfociato nella separazione e poi divorzio) ed altri quindici anni di convivenza, ho maturato l'idea che "condividere le esperienze" di vita con un'altra persona sia - nel mio caso - una perdita di tempo.
              Convengo che matrimonio e convivenza (o la suddetta condivisione) siano fondamentali per molte persone. Tutto questo non fa per me.
              beh anche io potrei avere qualche dubbio...ma prima di dire quello che dici tu dovrei provare

              Comment

              X
              Working...
              X