Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rispetto alla vostra compagna/o caratterialmente siete SIMILI o...
io sono pi? mattinerio,lei pi? dormigliona.....lei pi? aperta e solare mentre io pi? orso.....lei pi? fine io pi? grezzo...si in effetti siamo abbastanza diversi
io sono pi? mattinerio,lei pi? dormigliona.....lei pi? aperta e solare mentre io pi? orso.....lei pi? fine io pi? grezzo...si in effetti siamo abbastanza diversi
Idem. Mi spiace perch? TEMO che lei stia cambiando e comincia a somigliarmi.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
pure io...e sta cosa un po' mi preoccupa per gli "impegni" futuri
bha se intendi i figli l'importante ? guardare nella stessa direzione nel senso che io e mia moglie siamo diversi caratterialmente ma vogliamo le stesse cose ed ? quello l'importante
poi che lei sia impulsiva ed io invece pacato poco importa anzi meglio direi
non sono queste le differenze che devono farti riflettere ma altre....quindi se alla fine volete le stesse cose vai sereno
Uomo e donna non possono essere uguali per ragioni biologiche .
Pertanto alcune somiglianze sono inevitabili vivendo insieme , ma la natura di ognuno dei due avr? sentimenti e modi di reagire , di pensare e di sognare differenti . Se si avvicinano troppo in ogni campo ? un p? fantascienza ma ? normale che in alcuni ambiti ci si mescoli facilmente .
bha se intendi i figli l'importante ? guardare nella stessa direzione nel senso che io e mia moglie siamo diversi caratterialmente ma vogliamo le stesse cose ed ? quello l'importante
poi che lei sia impulsiva ed io invece pacato poco importa anzi meglio direi
non sono queste le differenze che devono farti riflettere ma altre....quindi se alla fine volete le stesse cose vai sereno
No ancora non conviviamo ne siamo sposati. E a me questo passo mette un po' ansia
Un po' troppa e uno dei motivi ? questa diversit?.
Quando si abita insieme o ci si sposa si diventa una famiglia.
Agli opposti in quasi tutto, uniti in un obbiettivo finale (pensione, serenita' e spensieratezza), andiamo avanti cosi' da 27 anni di matrimonio piu' 7 da fidanzati e una figlia da 22 anni.....
No ancora non conviviamo ne siamo sposati. E a me questo passo mette un po' ansia
Un po' troppa e uno dei motivi ? questa diversit?.
Quando si abita insieme o ci si sposa si diventa una famiglia.
Dai su non diciamo belinate ... se si convive non si ? una famiglia ! Un giorno ci si stufa ed ognuno prosegue per la sua strada .
Gli impegni sono bene o male gli stessi , ma se non si ? sposati ? tutto pi? semplice . Io convivo e l'amore reciproco lo si rinnova ogni giorno dal mattino
Comment