Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Fatico a comprendere il nesso di causalit?: vuoi sostenere che gli stranieri sono dei delinquenti genetici o magari vuoi anche tirare in ballo le condizioni sociali (reddito, aree geografiche, livello d'istruzione) in cui essi vivono?
    Giusto per capire, perch? magari si trova anche una soluzione intelligente al problema...
    beh ? normale che se arrivano 100 nullatenenti...molto probabilmente la gran parte di questi inizier? a pensare alle proprie necessit? (da alimentari in su) qualsiasi sia il modo di procurarsele...credo faccia parte della natura umana

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      no, non gli stranieri in senso generale, anzi... hai mai letto di problemi coi cinesi?

      il problema sono questi clandestini travestiti da profughi, che non hanno nessuna intenzione di integrarsi, perche' non ne hanno manco i mezzi culturali, non sono qui per lavorare o per contribuire alla societa' italiana, sono qui perche' pensano sia l'eldorado e ne pretendono la loro fetta.

      sono tutti i senza arte ne parte fatti entrare nel paese in modo sconsiderato.

      piu' del 60% della popolazione carceraria e' composta da personaggi del genere, extracomunitari e non (romeni, albanesi, slavi).

      io non credo ci siano molti altri paesi al mondo dove la popolazione carceraria e' in maggioranza straniera... dico, non lo so, ma non penso ce ne siano altri.

      e si, nella fattispecie dell'argomento stupri, contando che gli stranieri (censiti regolari, mancano la marea di irregolari al conteggio) sono l'8% della popolazione, e commettono il 40% degli stupri, direi che il problema e' decisamente piu' ampio.
      qualcuno ha detto loro o fatto pensare che sia l'eldorado

      Comment

      X
      Working...
      X