Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cacacazza

    Non so se lo hai gi? visto:

    Trasporto motocicli, scooter, quad, sidecar, in tutta Italia, ritiro consegna a domicilio, consegna porta a porta. Trasporto moto dedicato.


    Il costo non mi sembra eccessivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Cacacazza

      Non so se lo hai gi? visto:

      Trasporto motocicli, scooter, quad, sidecar, in tutta Italia, ritiro consegna a domicilio, consegna porta a porta. Trasporto moto dedicato.


      Il costo non mi sembra eccessivo
      Ottimo prezzo... anche se la flotta furgoni pare un p? pi? adatta per fare qualche decina di KM pi? che centinaia...

      Comment


      • Font Size
        #18
        L'importante ? che arrivi a Milano, se poi fonde al ritorno, caxxi loro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande Dannato!!! Mi fanno affidamento, nessuno mi ha chiesto meno di loro ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Cacacazza
            Non so se lo hai gi? visto:

            Trasporto motocicli, scooter, quad, sidecar, in tutta Italia, ritiro consegna a domicilio, consegna porta a porta. Trasporto moto dedicato.

            Il costo non mi sembra eccessivo

            Ci vuoi sempre tu

            Comment


            • Font Size
              #21
              non si fa prima ad andare gi? in treno e tornare direttamente in moto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post
                Ci vuoi sempre tu
                Veramente bastava scorrere la prima pagina di "gugool" cercando "trasporto moto"...


                Ps: resti sempre una cacacazza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ti consiglio Motohelp perch? gi? usato da amici e da me personalmente nell'ultima vendita.
                  Fanno solo trasporto moto e i furgoni sono attrezzati per questo!
                  Sono di Roma,e nel giro di 3-4 giorni organizzano il trasporto: a te la consegnano in uno,massimo due giorni dal ritiro.
                  Occhio che la spesa totale non ? mai quella descritta nei vari siti!
                  Con Motohelp credo sia sui 250 euro tutto compreso (comunque se li contatti ti fanno un preventivo).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    non si fa prima ad andare gi? in treno e tornare direttamente in moto?
                    Enfatti. Adesso che magari fa ancora qualche bella giornata.

                    Arrivi a casa e gi? la conosci.

                    Magari fai pausa pranzo o ti fermi da qualche amico di DDG a met? strada.

                    Ma la fai da pista o tieni da strada T??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ottimo prezzo... anche se la flotta furgoni pare un p? pi? adatta per fare qualche decina di KM pi? che centinaia...

                      Me fai mor?, b? se perdono la testata a roncobilaccio, azzi loro,

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X