Comunque riassumendo per come la vedo io se sono lucidi e si oppongono all'idea di andare in clinica ? giusto cercare di accontentarli, ma se vanno fuori di testa, non c'? scelta perch? accudirli diventer? una guerra che alla fine roviner? l'esistenza a tutto il resto della famiglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la nonna ? troppo "andata" per stare da sola... Ma troppo lucida per un TSO
Collapse
X
-
Originally posted by motorman View PostComunque riassumendo per come la vedo io se sono lucidi e si oppongono all'idea di andare in clinica ? giusto cercare di accontentarli, ma se vanno fuori di testa, non c'? scelta perch? accudirli diventer? una guerra che alla fine roviner? l'esistenza a tutto il resto della famiglia
Ma il problema ? che uno dei due genitori difficilmente sar? d'accordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Finalmente ? in ospedale. Dopo 80 ore di fila senza chiudere occhio... Quattro gg fa ha perso la testa del tutto... Notte passata pancia a terra (a 90anni!!!) A cercare un nipote , poi un gatto, poi Sarcazzo cosa... Poi strappato lenzuola al suo e al letto della badante...e mia mamma l? a cercare di tenerla ferma per fare riposare la badante ... Di notte!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Spero stiri le zampe in fretta...mia mamma PAZZA ? stata in ospedale tutta la notte per non farla gridare svegliando gli altri tre vecchi
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostQuoto.
Ma il problema ? che uno dei due genitori difficilmente sar? d'accordoOriginally posted by gabelbrucken View PostFinalmente ? in ospedale. Dopo 80 ore di fila senza chiudere occhio... Quattro gg fa ha perso la testa del tutto... Notte passata pancia a terra (a 90anni!!!) A cercare un nipote , poi un gatto, poi Sarcazzo cosa... Poi strappato lenzuola al suo e al letto della badante...e mia mamma l? a cercare di tenerla ferma per fare riposare la badante ... Di notte!
mi spiace per la tua situazione...non ci stiamo affrettando per le trattative per cambiare casa...abbiano 2 o 3 possibilit?...non ? pi? gestibile stare tutti insieme sotto lo stesso tetto 24h...una casa singola con 2 unit? abitative ? la soluzione.
c'ho gusto per i vicini che hanno sempre detto "ma lei ? buonina"...
sere fa pareva ci fossero gli indiani in camera...presente gli urli che fanno?uguale.
i miei litigano anche per scegliere la cena...nervi a fior di pelle...
Spero che queste testimonianze servano a non far compiere ad altri l'errore che hanno fatto i miei...
Anche perch? arrivare a non provare pi? nulla per una persona o odiarla ? brutto forte
Comment
-
mha... io devo dire che, a parte un po' di lagna per mangiare (appena metti in tavola, fa tutto schifo, poi pero' spazzola come se fosse inseguita) e qualche stupidata quando si mette in testa di fare qualcosa in casa (tipo mettere a posto, e mettere roba a caso in posti a caso), pare brutto dirlo, ma e' meglio ora che e' andata di testa, che prima quando era "ufficialmente" sana.
prima cercava la lite a tutti i costi ad ogni ora del giorno, e spesso pure della notte, per qualsiasi ragione...
adesso, a parte la scenetta a tavola (mangerebbe solo spaghetti, pizza e gelato) 2 volte al giorno, e' tutto sommato gestibile... se non si tiene conto del fatto che cmq sempre uno che le stia dietro e' meglio che ci sia, senno' poi passo la giornata a rimettere a posto, e a fare la caccia al tesoro, a casa loro... e li s'incazza perche' metti le cose fuori posto, secondo il suo personale concetto di "e' tutto in ordine cosi'".
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
eh ma infatti mi rincuora un minimo leggervi, perche' non son messo cosi' male, salvo la presenza necessaria.
visto il suo modo di fare e carattere prima del ricovero, francamente pensavo che una volta a casa sarebbe stato un delirio.
ma per fortuna (si, vabbe'... diciamo) e' "solo" come avere una bambina di 5 o 6 anni mediamente capricciosa.
rispetto a cio' che ci aspettavamo va di gran lusso per ora...
la sfiga e' che ne avro', vista la media di famiglia, per almeno altri 20 anni...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posteh ma infatti mi rincuora un minimo leggervi, perche' non son messo cosi' male, salvo la presenza necessaria.
visto il suo modo di fare e carattere prima del ricovero, francamente pensavo che una volta a casa sarebbe stato un delirio.
ma per fortuna (si, vabbe'... diciamo) e' "solo" come avere una bambina di 5 o 6 anni mediamente capricciosa.
rispetto a cio' che ci aspettavamo va di gran lusso per ora...
la sfiga e' che ne avro', vista la media di famiglia, per almeno altri 20 anni...
Comment
-
eh, quello e' il rischio... a dicembre c'e' da rifare tutti gli esami, vediamo che dicono.
mi spiace solo per mio padre, che e' convinto che possa migliorare, ma un danno cerebrale si "sistema" piu' o meno su un ragazzo giovane, sotto i 25 anni... a 70 ti va bene se non peggiora.
Comment
X
Comment