Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la nonna ? troppo "andata" per stare da sola... Ma troppo lucida per un TSO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Comunque riassumendo per come la vedo io se sono lucidi e si oppongono all'idea di andare in clinica ? giusto cercare di accontentarli, ma se vanno fuori di testa, non c'? scelta perch? accudirli diventer? una guerra che alla fine roviner? l'esistenza a tutto il resto della famiglia

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by motorman View Post
      Comunque riassumendo per come la vedo io se sono lucidi e si oppongono all'idea di andare in clinica ? giusto cercare di accontentarli, ma se vanno fuori di testa, non c'? scelta perch? accudirli diventer? una guerra che alla fine roviner? l'esistenza a tutto il resto della famiglia
      Quoto.
      Ma il problema ? che uno dei due genitori difficilmente sar? d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #123
        Finalmente ? in ospedale. Dopo 80 ore di fila senza chiudere occhio... Quattro gg fa ha perso la testa del tutto... Notte passata pancia a terra (a 90anni!!!) A cercare un nipote , poi un gatto, poi Sarcazzo cosa... Poi strappato lenzuola al suo e al letto della badante...e mia mamma l? a cercare di tenerla ferma per fare riposare la badante ... Di notte!

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Nemmeno in ospedale dorme...cerca di sgusciare tra le sbarre... Oh era TUTTO UN Dolore quando era "sana"...pazzesco

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #125
            Spero stiri le zampe in fretta...mia mamma PAZZA ? stata in ospedale tutta la notte per non farla gridare svegliando gli altri tre vecchi

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Torakiky View Post
              Mei mur?
              c'HO CAVATO UN PATTO COL SIGNORE...SE A 80 ANNI DEVO CREARE TUTTI STI PROBLEMI ED ESSERE FUORI DE TESTA...portami via...

              scusate caps lock

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Quoto.
                Ma il problema ? che uno dei due genitori difficilmente sar? d'accordo
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Finalmente ? in ospedale. Dopo 80 ore di fila senza chiudere occhio... Quattro gg fa ha perso la testa del tutto... Notte passata pancia a terra (a 90anni!!!) A cercare un nipote , poi un gatto, poi Sarcazzo cosa... Poi strappato lenzuola al suo e al letto della badante...e mia mamma l? a cercare di tenerla ferma per fare riposare la badante ... Di notte!

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                se ti dicessi che 4 giorni fa ? stata la nottata peggio di tutte?che coincidenza...che l'hanno rapite le aliene caxxo?

                mi spiace per la tua situazione...non ci stiamo affrettando per le trattative per cambiare casa...abbiano 2 o 3 possibilit?...non ? pi? gestibile stare tutti insieme sotto lo stesso tetto 24h...una casa singola con 2 unit? abitative ? la soluzione.
                c'ho gusto per i vicini che hanno sempre detto "ma lei ? buonina"...

                sere fa pareva ci fossero gli indiani in camera...presente gli urli che fanno?uguale.

                i miei litigano anche per scegliere la cena...nervi a fior di pelle...

                Spero che queste testimonianze servano a non far compiere ad altri l'errore che hanno fatto i miei...
                Anche perch? arrivare a non provare pi? nulla per una persona o odiarla ? brutto forte

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  mha... io devo dire che, a parte un po' di lagna per mangiare (appena metti in tavola, fa tutto schifo, poi pero' spazzola come se fosse inseguita) e qualche stupidata quando si mette in testa di fare qualcosa in casa (tipo mettere a posto, e mettere roba a caso in posti a caso), pare brutto dirlo, ma e' meglio ora che e' andata di testa, che prima quando era "ufficialmente" sana.

                  prima cercava la lite a tutti i costi ad ogni ora del giorno, e spesso pure della notte, per qualsiasi ragione...
                  adesso, a parte la scenetta a tavola (mangerebbe solo spaghetti, pizza e gelato) 2 volte al giorno, e' tutto sommato gestibile... se non si tiene conto del fatto che cmq sempre uno che le stia dietro e' meglio che ci sia, senno' poi passo la giornata a rimettere a posto, e a fare la caccia al tesoro, a casa loro... e li s'incazza perche' metti le cose fuori posto, secondo il suo personale concetto di "e' tutto in ordine cosi'".

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    d'oppio

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Cazzarola tocca farci coraggio fra di noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Cazzarola tocca farci coraggio fra di noi
                        no...non tutte diventano cos?...? solo sfortuna la vs:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          no...non tutte diventano cos?...? solo sfortuna la vs:gaen:
                          eh ma oramai abbiamo dato...ci vorrebbe un miracolo...

                          come disse il film "non ci resta che piangere"

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            eh ma infatti mi rincuora un minimo leggervi, perche' non son messo cosi' male, salvo la presenza necessaria.

                            visto il suo modo di fare e carattere prima del ricovero, francamente pensavo che una volta a casa sarebbe stato un delirio.
                            ma per fortuna (si, vabbe'... diciamo) e' "solo" come avere una bambina di 5 o 6 anni mediamente capricciosa.
                            rispetto a cio' che ci aspettavamo va di gran lusso per ora...
                            la sfiga e' che ne avro', vista la media di famiglia, per almeno altri 20 anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              eh ma infatti mi rincuora un minimo leggervi, perche' non son messo cosi' male, salvo la presenza necessaria.

                              visto il suo modo di fare e carattere prima del ricovero, francamente pensavo che una volta a casa sarebbe stato un delirio.
                              ma per fortuna (si, vabbe'... diciamo) e' "solo" come avere una bambina di 5 o 6 anni mediamente capricciosa.
                              rispetto a cio' che ci aspettavamo va di gran lusso per ora...
                              la sfiga e' che ne avro', vista la media di famiglia, per almeno altri 20 anni...
                              ti auguro che rimanga a 5\6 anni e non retroceda a 2\3 come la mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                eh, quello e' il rischio... a dicembre c'e' da rifare tutti gli esami, vediamo che dicono.

                                mi spiace solo per mio padre, che e' convinto che possa migliorare, ma un danno cerebrale si "sistema" piu' o meno su un ragazzo giovane, sotto i 25 anni... a 70 ti va bene se non peggiora.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X