Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono alzato presto perch? volevo andare a fare un giro in moto...purtroppo il tempo non era il massimo e faceva freddino...Ho ritenuto che fosse meglio tornare a casa dopo un'oretta di congelamento e guardare un po' di sano motociclismo sul divano (arrotolato tipo lombrico nella coperta di pile[emoji23] [emoji23] [emoji23] )
pranzato a base di caccia con consuoceri figli e nipotini poi alle 15,30 stadio per vedere i miei ragazzi di 2?cat,ora pc poi Rosario e Santa Messa..rientro per le 21 cena...e branda
Io niente di che.. obi, pulizie casa e soprattutto a mettere sottocarica l'impossibile che domani sera si parte e meglio arrivare in circuito con batterie cariche e schede sd vuote!
Comment