Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Poststanding ovations:1:
...ma ? come dare perle ai maialotti..invece di ghiande:gaen:
Ora non dico che solo chi si intende di meccanica (seriamente) abbia voce in capitolo, ma quantomeno le auto bisogna guidarle e averle, poi sicuramente facendo parte di un auto club tedesco e da possessore di varie, sono indubbiamente pro krucco, i 6 cilindri benzina a trazione posteriore, se "guidati", hanno sempre il loro buon perch?.
Motivo per cui non critico le moto d'epoca, non sono semplicemente il mio genere e non le utilizzerei, idem i grossi fuoristrada american style, non ci troverei divertimento, se non nel metterci mano meccanicamente, solo se facessi fuoristrada sportivo avrebbero senso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostMa che ne sai, giusto hai le tue preferenze, ma da qui a capirne campa cavallo.
Ora non dico che solo chi si intende di meccanica (seriamente) abbia voce in capitolo, ma quantomeno le auto bisogna guidarle e averle, poi sicuramente facendo parte di un auto club tedesco e da possessore di varie, sono indubbiamente pro krucco, i 6 cilindri benzina a trazione posteriore, se "guidati", hanno sempre il loro buon perch?.
Motivo per cui non critico le moto d'epoca, non sono semplicemente il mio genere e non le utilizzerei, idem i grossi fuoristrada american style, non ci troverei divertimento, se non nel metterci mano meccanicamente, solo se facessi fuoristrada sportivo avrebbero senso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by msrduke View PostQualsiasi sia la preferenza, auto o moto, l'importante ? farne buon uso, sfruttandole.
Se si acquista per filosofia, rischi solo di far la felicit? di chi te le vende.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdi sei cilindri tedeschi ho avuto: una 26m xl del 70 acquistata nuova da babbo(485mila km mai un problema) tre ford granada due 2.8ghia e una 2.0 ghia automatica perfette fino ad errore mi montare gpl,una bmw 525 venduta dalla disperazione sempre a gpl con 85mila km.Poi quando ho cominciato a pagare io..auto inglesi cinque rover di diversi modelli tutti eccellenti fino all'ultima 75 2.5 sterling venduta nel 08 per timore dei ricambi.Poi una ottima volvo xc70 3.2 v6 e questa santa f?.In famiglia pap? ha terminato di guidare con una mercedes w12 6.0 del 92 venduta perch? mia sorella non ne voleva sapere di tenerla e mi ha convinto a fare errore.Non sono un conoscitore profondo di motori...ma nemmeno un piovano due macchinine le ho avute.Ho tralasciato tutto ci? che ho acquistato per moglie e figli nel tempo...volutamente,diverse lancia un paio di alfa romeo...e l'epoca transitato in famiglia.
Comment
X
Comment