Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai di auto tedesche, se non fai molti km un bel 6cilindri a benzina.
Tedesche mi hanno rotto i coglioni...ne vedi 100.000 in giro...tutte uguali..e poi troppo supponenti e con poca personalit? salve eccezioni (poche e troppo costose). Insomma non mi fanno venire alcuna voglia di possederle...parlando di categorie paragonabili alla Giulia o Stelvio o Jaguar XE, XF, F-Pace, E-Pace, i-Pace o Land Rover di pari categoria. Le prreferisco 1000 volte a qualsiasi tedesca...😉
Tedesche mi hanno rotto i coglioni...ne vedi 100.000 in giro...tutte uguali..e poi troppo supponenti e con poca personalit? salve eccezioni (poche e troppo costose). Insomma non mi fanno venire alcuna voglia di possederle...parlando di categorie paragonabili alla Giulia o Stelvio o Jaguar XE, XF, F-Pace, E-Pace, i-Pace o Land Rover di pari categoria. Le prreferisco 1000 volte a qualsiasi tedesca...😉
standing ovations:1:
...ma ? come dare perle ai maialotti..invece di ghiande:gaen:
Comment