Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La tornado che hai ? uno spettacolo e mi piace tantissimo, mentre la bmw r75 nonostante sia conservata in modo eccellente non mi ? mai piaciuta particolarmente.
Lo so che mi dirai che non capisco un casso...e probabilmente c'hai raGgIOne [emoji41]
la penso come te..tornado ? l'essenza del vintage ma la r75 ? una gran moto da..usare quotidianamente...quell'altra a mesi alterni ? meglio.
Bene. Anche se penso che ad un certo punto Lorenzo Lanata di MV Agusta abbia perso 5 anni di vita quando la moto mi ? scappata su entrambe le ruote ... ed ero a meno di due metri da lui. Forse mi ha preso facendo foto sequenza
Bene. Anche se penso che ad un certo punto Lorenzo Lanata di MV Agusta abbia perso 5 anni di vita quando la moto mi ? scappata su entrambe le ruote ... ed ero a meno di due metri da lui. Forse mi ha preso facendo foto sequenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spiegaci meglio la scena: come ha fatto a scapparti su entrambe le ruote?
Ghiaia?
Comment