Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    Ok.... si si ma me ne porto solo uno.. l'altro ? a lavare e quelle estive le ho in garage ma devo cercarle... quindi.... ALL IN!

    Cmq. faccio un giro di un'oretta eh..... come detto.. non devo andare in Francia

    Comment


    • Font Size
      #1262
      Ma non ti fanno fare un giro? Solo sparatine? Fatti portare in valganna o sul sacromonte

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Originally posted by mito22 View Post

        Mica vado a donne eh!
        Non puoi sei vecchio e impegnato...

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Originally posted by NACE72 View Post
          Non puoi sei vecchio e impegnato...
          Sopratutto vecchio[emoji16] [emoji16] [emoji16]

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by Nick_M View Post
            Sopratutto vecchio[emoji16] [emoji16] [emoji16]
            Piano caxxo che sono pi? vecchio io....

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Originally posted by NACE72 View Post
              Piano caxxo che sono pi? vecchio io....
              Tranquillo ? come li porti e come te li senti adosso....il problema ? del boss che si sente ottuagenario[emoji33]

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok.... si si ma me ne porto solo uno.. l'altro ? a lavare e quelle estive le ho in garage ma devo cercarle... quindi.... ALL IN!

                Cmq. faccio un giro di un'oretta eh..... come detto.. non devo andare in Francia
                stai mettendo le mani avanti?...

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by Nick_M View Post
                  Tranquillo ? come li porti e come te li senti adosso....il problema ? del boss che si sente ottuagenario[emoji33]
                  Avoja.. una volta un medico mi fa... ogni frattura ? come un anno di vita...

                  Risposta '*****, dovrei essere morto da almeno 20 anni! ah,ah...

                  Originally posted by abatefaria View Post
                  stai mettendo le mani avanti?...
                  No... ma io sono facilmente affaticabile.. quindi resto a tiro.. e siccome Alessia mi ha detto.. prendi su la moto e vai dove ti pare.... non vado molto in l? ah,ah... Vedo di trovare una strada decorosa poco battuta (magari dove andavamo a fare gli spari con le evo) qualche foto e zac... cmq. in mezzora capisco come va una moto eh ormai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Avoja.. una volta un medico mi fa... ogni frattura ? come un anno di vita...

                    Risposta '*****, dovrei essere morto da almeno 20 anni! ah,ah...



                    No... ma io sono facilmente affaticabile.. quindi resto a tiro.. e siccome Alessia mi ha detto.. prendi su la moto e vai dove ti pare.... non vado molto in l? ah,ah... Vedo di trovare una strada decorosa poco battuta (magari dove andavamo a fare gli spari con le evo) qualche foto e zac... cmq. in mezzora capisco come va una moto eh ormai...
                    Boss, vai sul sacromonte ? a uno sputo da schiranna ed ha un bel misto stretto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Originally posted by Nick_M View Post
                      Boss, vai sul sacromonte ? a uno sputo da schiranna ed ha un bel misto stretto
                      Perfetto.... pula?

                      Cmq. il turista e stradista ? il palo da vigna.. quindi mando avanti lui e io seguo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Perfetto.... pula?

                        Cmq. il turista e stradista ? il palo da vigna.. quindi mando avanti lui e io seguo..
                        Pula? Sul sacro monte?

                        In questo periodo zero, sopratutto durante la settimana. Poi se si inventano qualche posto di blocco mobile domani a caxxum non ti so dire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Perch? domani sono ciulato col lavoro altrimenti sarei venuto volentieri a farvi da guida....oh con l'Apriliona si intende[emoji16]

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vado a rodare un p? le cose che ha in garage Giovanni...

                            Seee.. magari...

                            Il palo da vigna ha un test della Turismo Veloce... e siccome Ale di MV mi ha detto che hanno anche una MV Dragster RR volendo... salgo anche io e vedo se son capace di andare ancora in strada..

                            Con noi sale anche Andrea d'Antoni a farci qualche foto..

                            Video.. sono molto indeciso a dire il vero...
                            ma...io direi che senza una comparativa diretta con la C594 non si capisce bene come va... Non ? un test probante insomma...:gaen: 😁

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              ma...io direi che senza una comparativa diretta con la C594 non si capisce bene come va... Non ? un test probante insomma...:gaen: [emoji16]
                              Vedremo. Intanto buongiorno. Soooooonno.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                Cazz ero collegato come Admin

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X