Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
-
Originally posted by NACE72 View PostMa cosa devi fare..?
Seee.. magari...
Il palo da vigna ha un test della Turismo Veloce... e siccome Ale di MV mi ha detto che hanno anche una MV Dragster RR volendo... salgo anche io e vedo se son capace di andare ancora in strada..
Con noi sale anche Andrea d'Antoni a farci qualche foto..
Video.. sono molto indeciso a dire il vero...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVado a rodare un p? le cose che ha in garage Giovanni...
Seee.. magari...
Il palo da vigna ha un test della Turismo Veloce... e siccome Ale di MV mi ha detto che hanno anche una MV Dragster RR volendo... salgo anche io e vedo se son capace di andare ancora in strada..
Con noi sale anche Andrea d'Antoni a farci qualche foto..
Video.. sono molto indeciso a dire il vero...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh sei zona varese anche nick? Non sapevo..
Al massimo boss, se posso permettermi un consiglio, portati oltre alla sottotuta estiva, anche una media o invernale e poi vedi(al massimo se divisibili fai un mix pantaloni estivi e sopra invernale). Domenica faceva caldo con su la tuta traforata + sottotuta media)
Ocio che al mattino fino alle dieci ? freschino/umido, soprattutto sul lago.
Comment
-
-
Originally posted by Nick_M View PostAbito in provincia di Milano nord ovest asse del Sempione, in pratica esco dal mio comune e sono in provincia di Varese.
Al massimo boss, se posso permettermi un consiglio, portati oltre alla sottotuta estiva, anche una media o invernale e poi vedi(al massimo se divisibili fai un mix pantaloni estivi e sopra invernale). Domenica faceva caldo con su la tuta traforata + sottotuta media)
Ocio che al mattino fino alle dieci ? freschino/umido, soprattutto sul lago.
Cmq. vediamo.... anche la luce e la strada... non ? che devo fare un test di durata eh.. quando ho 10 scatti buoni e ho capito come va la moto.. sono a posto.
Originally posted by NACE72 View PostTutto non si pu? avere.. e comunque complimenti a te che sei riuscito a combinare hobby e lavoro..:1:.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... son pigro... o traforata o nulla..
Cmq. vediamo.... anche la luce e la strada... non ? che devo fare un test di durata eh.. quando ho 10 scatti buoni e ho capito come va la moto.. sono a posto.
Mica vado a donne eh! [emoji38]2:Last edited by Nick_M; 10-10-17, 19:53.
Comment
X
Comment