E luned? andiamo a testare il clima invernale! [emoji33]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View PostA me pure...odio la birra...
Al netto del rafano ci hai quasi beccato. Pi? precisamente stamani solo:
- 250 gr ca. di albume;
- Crackeroni Wasa quelli pi? spessi con lievito madre;
- Burro di arachidi proteico a profusione;
- affettato...
...in pratica prendevo i crackeroni, spalmavo sopra a profusione il burro d'arachidi, poi sopra il bianco d'uovo strapazzato che scioglieva anche un p? il burro d'arachidi e poi arrotolavo tutto attorno l'affettato...booonooooo (io amo il salato)
Altre mattine aggiungo roba dolce alla fine. Stamani non avevo molta voglia ma soprattutto non avevo tempo...
Hai carenze d?affetto? [emoji12]
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
fatto giretto in moto nel primissimo pomeriggio e dopo un paio di km preso un becco micidiale da un ape sul pomo d'adamo
..so di non essere allergico ma il punto della puntura mi ha spaventato...e appena tolto pungilione sono rientrato a scanso equivoci.Devo dire che ancora ora mi fa male nonostante la crema e impacchi freddi
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postfatto giretto in moto nel primissimo pomeriggio e dopo un paio di km preso un becco micidiale da un ape sul pomo d'adamo
..so di non essere allergico ma il punto della puntura mi ha spaventato...e appena tolto pungilione sono rientrato a scanso equivoci.Devo dire che ancora ora mi fa male nonostante la crema e impacchi freddi
Comment
-
Buona cena....
Anzi, cena fatta.. vado a camminare che non sto facendo manco 10mila passi al giorno da un p? azzo.. tra il tempo meteorologico e la poca voglia...
A dopo
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBah intanto per oggi...sono appena tornato dalla spiaggia!
Comment
-
Originally posted by Slevin777 View PostHai carenze d?affetto? [emoji12]
A parte gli scherzi...non ? quello il problema; ho ricominciato palestra e da luned? (perchP il fine settimana ho strasbragato, mangiare e bere...) sto cercando di rimettermi a posto con l'alimentazione... ed anche di rimettere a posto la mia vita... abbiamo interessanti prospettive per il futuro
Comment
-
X
Comment