Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daje simo... domani vedrai che fa bello e pisterai bene...
Preparato tappeto DDG?
Cerrrto il tappetino... ? un p? impolverato e usurato... mi sembra ieri che eravamo a misano e tu sei arrivato coi tappetini per me e il palo da vigna... che figata di sorpresa [emoji16][emoji16][emoji16]... ed era aprile... e ora ? settembre... [emoji22][emoji22][emoji22] aghgh [emoji35] [emoji35] [emoji35]
E gngngnienteee varda varda quanto eravamo belle!!! [emoji1][emoji1][emoji1]
Varano?
Ma non dici sempre che non ti piacciono i "pistini"?
A me Varano piace molto, in realt? dico sempre che non mi piace la tazio a cervesina perch? ha dei cacchio di tornantini che non digerisco probabilmente sono rinco io [emoji23]
Cerrrto il tappetino... ? un p? impolverato e usurato... mi sembra ieri che eravamo a misano e tu sei arrivato coi tappetini per me e il palo da vigna... che figata di sorpresa [emoji16][emoji16][emoji16]... ed era aprile... e ora ? settembre... [emoji22][emoji22][emoji22] aghgh [emoji35] [emoji35] [emoji35]
E gngngnienteee varda varda quanto eravamo belle!!! [emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Luned?.... sapone da bucato..... canna dell'acqua... e torna nuovo..
Luned?.... sapone da bucato..... canna dell'acqua... e torna nuovo..
Mah faccio che portarlo in tintoria mi sa tanto devo ancora portare a lavare il piumone del letto quindi carico pure il tappetino e via [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment