Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma s? dai si va da qualche parte niente di eclatante. Far? un salto gi? dal mio amico meccanico in quel di Novara.
Giusto per fare due chiacchiere e passare la giornata.
pure io direi..sole..ma temperatura non ideale ma si deve fare
Qui oggi pomeriggio ci dovrebbero essere circa 13 gradi per cui tutto sommato direi un'ottima temperatura.
Ovviamente sono a scendere e forse l'unica cosa che mi sta un po' sulle palle ? rientrare poi col buio nella speranza che non abbiano buttato ancora sale..
Qui oggi pomeriggio ci dovrebbero essere circa 13 gradi per cui tutto sommato direi un'ottima temperatura.
Ovviamente sono a scendere e forse l'unica cosa che mi sta un po' sulle palle ? rientrare poi col buio nella speranza che non abbiano buttato ancora sale..
se esco preferisco mattino..oppure primo pomeriggio,evito di rientrare con il buio..la fanaleria ? vintage pure quella mentre i miei occhi sono per la luce del gg
se esco preferisco mattino..oppure primo pomeriggio,evito di rientrare con il buio..la fanaleria ? vintage pure quella mentre i miei occhi sono per la luce del gg
Grazie a *** da che ho cambiato mezzo la fanaleria adesso ? all'altezza, prima invece nonostante il mezzo non fosse vintage la fanaleria invece lo era eccome...
Per cui viaggiare di sera non ha pi? quel sapore dell'avventura che aveva prima.
L'unica cosa che mi d? fastidio ? quando iniziano a buttare il sale sulle strade che ti costringe poi a frequenti lavaggi del mezzo.....
E in inverno lavare la moto non mi piace per niente..
Comunque viaggiare di notte mi ? sempre piaciuto. E solo in questi ultimi anni che ho perso un po' questa passione...
Grazie a *** da che ho cambiato mezzo la fanaleria adesso ? all'altezza, prima invece nonostante il mezzo non fosse vintage la fanaleria invece lo era eccome...
Per cui viaggiare di sera non ha pi? quel sapore dell'avventura che aveva prima.
L'unica cosa che mi d? fastidio ? quando iniziano a buttare il sale sulle strade che ti costringe poi a frequenti lavaggi del mezzo.....
E in inverno lavare la moto non mi piace per niente..
Comunque viaggiare di notte mi ? sempre piaciuto. E solo in questi ultimi anni che ho perso un po' questa passione...
in giovent? era regola partire in piena notte per raggiungere in moto i gp del mondiale..e nemmeno la pioggia mi fermava...ora vederli sotto al telo coprimoto quando fa freddo mi aumenta la voglia di pantofole
Comment