Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- C'eravamo tanto amati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2416
    Originally posted by MaxF6B View Post
    Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
    Oggi se va bene giretto in moto da qualche parte si vedr?..
    Bravo [emoji6] anche col freddo?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2417
      Originally posted by mito22 View Post
      Bravo [emoji6] anche col freddo?

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Ma s? dai si va da qualche parte niente di eclatante. Far? un salto gi? dal mio amico meccanico in quel di Novara.
      Giusto per fare due chiacchiere e passare la giornata.

      Comment


      • Font Size
        #2418
        Originally posted by mito22 View Post
        A me interessava andare a vedere il blue hole... Ma prima bisognava fare tutte 'ste menate...

        Almeno la guida di ieri era un ex muhai thai e aveva puntato uno di noi per fate qualche mossa ...

        Ah ah ... lui non era contento.. .

        A dire il vero l'ho un po' aizzato io... per ridere..

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Il blue hole ? un must!
        Fare la un immersione deve sicuramente essere una cosa che da adrenalina.

        Comment


        • Font Size
          #2419
          Originally posted by msrduke View Post
          Il blue hole ? un must!
          Fare la un immersione deve sicuramente essere una cosa che da adrenalina.
          No noi abbiamo fatto snorkeling... mica roba cazzuta. Cmq ? stato carino. Anche se ho visto barriere migliori... fortunatamente...

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2420
            Originally posted by mito22 View Post
            No noi abbiamo fatto snorkeling... mica roba cazzuta. Cmq ? stato carino. Anche se ho visto barriere migliori... fortunatamente...

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            La va fatto a bombole, posto molto particolare e suggestivo, ma come sai estremamente pericoloso.

            Comment


            • Font Size
              #2421
              Originally posted by msrduke View Post
              Ti sei preso l'auto per la domenica?
              siamo ancora in trattativa..ma ? un pezzo che sogno questo modello...direi che siamo in dirittura di arrivo

              Comment


              • Font Size
                #2422
                Originally posted by mito22 View Post
                Qua 90% ukraini.. e il 90% degli uomini ? cos?.. . Alcuni con catena d'oro altri senza...

                Mi sento molto magro e in forma

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sarei in forma pure io..l?

                Comment


                • Font Size
                  #2423
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  sarei in forma pure io..l?
                  Io pure. [emoji106][emoji106]

                  Comment


                  • Font Size
                    #2424
                    Originally posted by MaxF6B View Post
                    Buongiorno e buon fine settimana a tutti.
                    Oggi se va bene giretto in moto da qualche parte si vedr?..
                    pure io direi..sole..ma temperatura non ideale ma si deve fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #2425
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      pure io direi..sole..ma temperatura non ideale ma si deve fare
                      Qui oggi pomeriggio ci dovrebbero essere circa 13 gradi per cui tutto sommato direi un'ottima temperatura.
                      Ovviamente sono a scendere e forse l'unica cosa che mi sta un po' sulle palle ? rientrare poi col buio nella speranza che non abbiano buttato ancora sale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2426
                        Originally posted by MaxF6B View Post
                        Qui oggi pomeriggio ci dovrebbero essere circa 13 gradi per cui tutto sommato direi un'ottima temperatura.
                        Ovviamente sono a scendere e forse l'unica cosa che mi sta un po' sulle palle ? rientrare poi col buio nella speranza che non abbiano buttato ancora sale..
                        se esco preferisco mattino..oppure primo pomeriggio,evito di rientrare con il buio..la fanaleria ? vintage pure quella mentre i miei occhi sono per la luce del gg

                        Comment


                        • Font Size
                          #2427
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          siamo ancora in trattativa..ma ? un pezzo che sogno questo modello...direi che siamo in dirittura di arrivo
                          Grande cara, fai bene! [emoji106][emoji122]

                          Comment


                          • Font Size
                            #2428
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            se esco preferisco mattino..oppure primo pomeriggio,evito di rientrare con il buio..la fanaleria ? vintage pure quella mentre i miei occhi sono per la luce del gg
                            Grazie a *** da che ho cambiato mezzo la fanaleria adesso ? all'altezza, prima invece nonostante il mezzo non fosse vintage la fanaleria invece lo era eccome...
                            Per cui viaggiare di sera non ha pi? quel sapore dell'avventura che aveva prima.
                            L'unica cosa che mi d? fastidio ? quando iniziano a buttare il sale sulle strade che ti costringe poi a frequenti lavaggi del mezzo.....
                            E in inverno lavare la moto non mi piace per niente..
                            Comunque viaggiare di notte mi ? sempre piaciuto. E solo in questi ultimi anni che ho perso un po' questa passione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2429
                              Originally posted by MaxF6B View Post
                              Grazie a *** da che ho cambiato mezzo la fanaleria adesso ? all'altezza, prima invece nonostante il mezzo non fosse vintage la fanaleria invece lo era eccome...
                              Per cui viaggiare di sera non ha pi? quel sapore dell'avventura che aveva prima.
                              L'unica cosa che mi d? fastidio ? quando iniziano a buttare il sale sulle strade che ti costringe poi a frequenti lavaggi del mezzo.....
                              E in inverno lavare la moto non mi piace per niente..
                              Comunque viaggiare di notte mi ? sempre piaciuto. E solo in questi ultimi anni che ho perso un po' questa passione...
                              in giovent? era regola partire in piena notte per raggiungere in moto i gp del mondiale..e nemmeno la pioggia mi fermava...ora vederli sotto al telo coprimoto quando fa freddo mi aumenta la voglia di pantofole

                              Comment


                              • Font Size
                                #2430
                                Originally posted by msrduke View Post
                                La va fatto a bombole, posto molto particolare e suggestivo, ma come sai estremamente pericoloso.
                                Si ma diventa un impegno diverso

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X