Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo...? pure caduto in rotonda con me lo scorso anno...e mi si ? fermato il cuore, anche se lui si ? fatto nulla e la moto pochissimo(grazie ai tamponi e ai contrappesi al manubrio..in tot meno di cento euro)....pensa se quando sei caduta ci fosse stato il tuo vecchio...avrebbe perso dieci anni,e per me sono ormai..parecchi
certo...? pure caduto in rotonda con me lo scorso anno...e mi si ? fermato il cuore, anche se lui si ? fatto nulla e la moto pochissimo(grazie ai tamponi e ai contrappesi al manubrio..in tot meno di cento euro)....pensa se quando sei caduta ci fosse stato il tuo vecchio...avrebbe perso dieci anni,e per me sono ormai..parecchi
Eh mannaggia ti credo...per? capita...come ? capitato a me ...
Qui hai ragione occhio non vede cuore non duole. Per? ? bello che usciate ancora insieme in moto [emoji106]
Qui hai ragione occhio non vede cuore non duole. Per? ? bello che usciate ancora insieme in moto [emoji106]
..io ho ancora la moto proprio per quello per poter usufruire di una passione in comune oltre che al tifo per il Bfc1909 e la politica...per il resto ormai..vola da solo
Dai a 25 anni tu invece quando uscivi il sabato per il giro sempre moderato e senza scannare [emoji23][emoji23][emoji23]
fatto minkiate atomiche...scivolato diverse volte e mezzo distrutto in incidente...ma senza babbo al seguito che era sempre un..motociclista
..ecco pap? in una delle ultime uscite in moto..nel 82 mia madre lo ha costretto a vendere nonostante lui con questa Triumph acquistata nel 77 nuova avesse percorso in cinque anni meno di quattromila km...potenza delle mogli(non tutte per?)
gg..fatto passeggiata immerso in nebbia e campagna..ma lo stesso sulle 10,30 ci dovrebbe scappare giretto,oggi ultimo we che pargolone ha la z650 poi sabato prox va consegnata in conc...
ciao carissima...appena rientrato da giro con pargolone che mi ha fatto imminkiare...tirata a tutto gasss...che sa non mi fa piacere con me,domani...va via da solo
Comment