Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci credo..ma sempre con gradazione da stendere chi non ? abituato.Vino da pasto deve essere leggero,piacevole alla vista e da poter degustare anche come compagnia due sorsi e via...insomma il rosatello di romagna(Cantine Carapintadas d.o.p)
In quale palestra vai che vengo a farti video sputtananti[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Gli metti la c0ll@ nel sellino della cyclette/spinning, cos? esce una candid camera carina e Dave la mette sul suo account personale ytube, come ricordo per la vecchiaia. [emoji23]
Gli metti la c0ll@ nel sellino della cyclette/spinning, cos? esce una candid camera carina e Dave la mette sul suo account personale ytube, come ricordo per la vecchiaia. [emoji23]
ci credo..ma sempre con gradazione da stendere chi non ? abituato.Vino da pasto deve essere leggero,piacevole alla vista e da poter degustare anche come compagnia due sorsi e via...insomma il rosatello di romagna(Cantine Carapintadas d.o.p)
Cantine Carapintadas d.o.p.?
ah Denominazione di Origine: Panzone
Comment