Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcome avevamo gia' detto, resta ovviamente la questione disciplinare, di violazione delle consegne, ecc.ecc., che pero' verra' regolata internamente all'arma, e quella e' indiscutibile.
quando a un poliziotto con famiglia gli viene dimezzato lo stipendio perch? urla a un immigrato in bicicletta sulla superstrada "risorsa della boldrini" al posto di ricevere la classica ammonizione e passata di testa....
capisci in che mondo di merda viviamo...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh anche li ? da vedere chi ci mette le mani...
quando a un poliziotto con famiglia gli viene dimezzato lo stipendio perch? urla a un immigrato in bicicletta sulla superstrada "risorsa della boldrini" al posto di ricevere la classica ammonizione e passata di testa....
:gaen:
Comment
-
vero... anche quello e' una cosa assurda... c'e' da dire pero' che la polizia e' statale, i carabinieri parte dell'esercito... quindi si spera che la cosa venga gestita in modo leggermente piu' serio e meno parziale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvero... anche quello e' una cosa assurda... c'e' da dire pero' che la polizia e' statale, i carabinieri parte dell'esercito... quindi si spera che la cosa venga gestita in modo leggermente piu' serio e meno parziale.
quanto caxxo la odioooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnessuna ? una testata affidabile tantomeno quelle che si pregiano di fare le imparziali...il Corriere aveva gi? sparato la sua sentenza inappellabile un giorno dopo i fatti...
grandi testate
Originally posted by Sideman View Postbeh anche li ? da vedere chi ci mette le mani...
Vuoi dirmi che ? stato dimezzato uno stipendio ad un poliziotto per aver detto quelle frasi???
Mi pare una biiiiiiip....
Comment
-
tommy, e' cosi'... e' famoso l'episodio...
il solito "migrante" in bici in autostrada... la volante dietro che lo copre in attesa di fermarlo ed accompagnarlo fuori (da loro una strada e' una strada, l'autostrada e' solo una strada piu' grossa), il poliziotto riprende la scena, usando appunto l'appellativo "guarda li, una delle risorse della boldrini"...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostQuindi non capisco come mai si danno per appurate certe verit? piuttosto che altre.....
so solo che io la mia idea ragionando, conoscendo la zona, conoscendo la vita notturna di firenze, conoscendo esattamente la tipologia di ragazze, conoscendo le dinamiche, avendo letto alcuni particolari me la sono fatta...ovvero che le 2 non siano state violentate
ma aspetto la sentenza anche poco fiducioso in quanto come gi? trattato una sentenza del genere quando c'? di mezzo l'alcool si accomoda a piacimento...
per il resto ho gi? abbondantemente dichiarato che i 2 idioti dovranno in ogni caso essere puniti dall'arma secondo i loro regolamenti anche s enon fosse appurata la violenza
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postio non do per appurato niente
so solo che io la mia idea ragionando, conoscendo la zona, conoscendo la vita notturna di firenze, conoscendo esattamente la tipologia di ragazze, conoscendo le dinamiche, avendo letto alcuni particolari me la sono fatta...ovvero che le 2 non siano state violentate
ma aspetto la sentenza anche poco fiducioso in quanto come gi? trattato una sentenza del genere quando c'? di mezzo l'alcool si accomoda a piacimento...
per il resto ho gi? abbondantemente dichiarato che i 2 idioti dovranno in ogni caso essere puniti dall'arma secondo i loro regolamenti anche s enon fosse appurata la violenza
sid
Io invece la mia idea ancora non me la sono fatta e ritengo tutto possibile.
Comment
X
Comment