Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    come avevamo gia' detto, resta ovviamente la questione disciplinare, di violazione delle consegne, ecc.ecc., che pero' verra' regolata internamente all'arma, e quella e' indiscutibile.
    Si si.. ma dalla bomba che stava scoppiando in mano si ? passati a 'guarda che se la miccetta ti scoppia in mano fa male'

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Quindi sarebbe Libero la testa affidabile?!?!?
      nessuna ? una testata affidabile tantomeno quelle che si pregiano di fare le imparziali...il Corriere aveva gi? sparato la sua sentenza inappellabile un giorno dopo i fatti...
      grandi testate

Comment

• Font Size
        come avevamo gia' detto, resta ovviamente la questione disciplinare, di violazione delle consegne, ecc.ecc., che pero' verra' regolata internamente all'arma, e quella e' indiscutibile.
        beh anche li ? da vedere chi ci mette le mani...

quando a un poliziotto con famiglia gli viene dimezzato lo stipendio perch? urla a un immigrato in bicicletta sulla superstrada "risorsa della boldrini" al posto di ricevere la classica ammonizione e passata di testa....
        capisci in che mondo di merda viviamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

quando a un poliziotto con famiglia gli viene dimezzato lo stipendio perch? urla a un immigrato in bicicletta sulla superstrada "risorsa della boldrini" al posto di ricevere la classica ammonizione e passata di testa....
          Troppe verdure danno brutti effetti.

:gaen:

Comment

• Font Size
            vero... anche quello e' una cosa assurda... c'e' da dire pero' che la polizia e' statale, i carabinieri parte dell'esercito... quindi si spera che la cosa venga gestita in modo leggermente piu' serio e meno parziale.

Comment

• Font Size
              esatto... ma c'e' chi ancora "tifa" per lo stupro...
              la cazzata l'hanno fatta, ma non cosi' assurda.
              certo i forkaioli sx sono dappertutto

Comment

• Font Size
                vero... anche quello e' una cosa assurda... c'e' da dire pero' che la polizia e' statale, i carabinieri parte dell'esercito... quindi si spera che la cosa venga gestita in modo leggermente piu' serio e meno parziale.
                vuoi che per il poliziotto non vi sia stata l'interferenza della boldrini in persona???

quanto caxxo la odioooooooooooo

Comment

• Font Size
                  nessuna ? una testata affidabile tantomeno quelle che si pregiano di fare le imparziali...il Corriere aveva gi? sparato la sua sentenza inappellabile un giorno dopo i fatti...
                  grandi testate
                  Quindi non capisco come mai si danno per appurate certe verit? piuttosto che altre.....

Spiega meglio questa cosa che non h capito....
                  Vuoi dirmi che ? stato dimezzato uno stipendio ad un poliziotto per aver detto quelle frasi???
                  Mi pare una biiiiiiip....

Comment

• Font Size
                    tommy, e' cosi'... e' famoso l'episodio...
                    il solito "migrante" in bici in autostrada... la volante dietro che lo copre in attesa di fermarlo ed accompagnarlo fuori (da loro una strada e' una strada, l'autostrada e' solo una strada piu' grossa), il poliziotto riprende la scena, usando appunto l'appellativo "guarda li, una delle risorse della boldrini"...

Comment

• Font Size
                      ecco, tieni:

Frasi razziste e insulti alla Boldrini in un video diventato virale: sospeso poliziotto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Quindi non capisco come mai si danno per appurate certe verit? piuttosto che altre.....

io non do per appurato niente
                        so solo che io la mia idea ragionando, conoscendo la zona, conoscendo la vita notturna di firenze, conoscendo esattamente la tipologia di ragazze, conoscendo le dinamiche, avendo letto alcuni particolari me la sono fatta...ovvero che le 2 non siano state violentate
                        ma aspetto la sentenza anche poco fiducioso in quanto come gi? trattato una sentenza del genere quando c'? di mezzo l'alcool si accomoda a piacimento...

per il resto ho gi? abbondantemente dichiarato che i 2 idioti dovranno in ogni caso essere puniti dall'arma secondo i loro regolamenti anche s enon fosse appurata la violenza

sid

Comment

• Font Size
                          un conto ? sospenderlo dal servizio per x giorni un conto ? dire gli hanno dimezzato lo stipendio...sono circostanze molto diverse!!!

Comment

• Font Size
                            gia', talmente diverse che alla fine l'hanno fatto fuori del tutto:

Chiam? un migrante “risorsa della Boldrini”. Poliziotto sospeso non sar? reintegrato | Imola Oggi

Comment

• Font Size
                              io non do per appurato niente
                              so solo che io la mia idea ragionando, conoscendo la zona, conoscendo la vita notturna di firenze, conoscendo esattamente la tipologia di ragazze, conoscendo le dinamiche, avendo letto alcuni particolari me la sono fatta...ovvero che le 2 non siano state violentate
                              ma aspetto la sentenza anche poco fiducioso in quanto come gi? trattato una sentenza del genere quando c'? di mezzo l'alcool si accomoda a piacimento...

per il resto ho gi? abbondantemente dichiarato che i 2 idioti dovranno in ogni caso essere puniti dall'arma secondo i loro regolamenti anche s enon fosse appurata la violenza

sid
                              Delle tue certezze non discuto, ma a meno che tu non conosca le 2 ragazze la parte in grassetto ? solo una tua supposizione e non un dato di fatto!!!!

Io invece la mia idea ancora non me la sono fatta e ritengo tutto possibile.

Comment

• Font Size
                                e il video integrale oggetto dello "scandalo" ce l'hai nel link sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X