Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto: siccome produco per 2 posso far quel kazxo che mi pare
    E' esattamente quello che intendo dire .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      lele, io sono il capo di me stesso... se ho da fare non mi leggi, ne' qui, ne' altrove... ma visto che il mio lavoro ultimamente e' 90% attese, 10% "fai tutto in 5 minuti che siamo di fretta"...
      Guarda che non hai affatto bisogno di dare spiegazioni a me .

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Appunto: siccome produco per 2 posso far quel kazxo che mi pare
        Da me ragionano che puoi fare per 3 se non lo usi

Mentre a chi fa met? ma si fa vedere sempre in movimento e "indaffarato" senza mai parlare o usare il telefono, non gli si dice nulla!

Comment

• Font Size
          no, ma era per chiarire... come quelli che usano la mail dell'ufficio per farsi i cazzi loro, e poi si lamentano se gliela controllano.

ho girato molte aziende, sempre avuto mail aziendali esclusivamente per uso aziendale, e poi la mia privata che pero' ovviamente non ho mai "scaricato" sul pc aziendale: via webmail e bon.

Comment

• Font Size
            no, ma era per chiarire... come quelli che usano la mail dell'ufficio per farsi i cazzi loro, e poi si lamentano se gliela controllano.

ho girato molte aziende, sempre avuto mail aziendali esclusivamente per uso aziendale, e poi la mia privata che pero' ovviamente non ho mai "scaricato" sul pc aziendale: via webmail e bon.
            scusa larsen a me pare la normalit? quello che hai scritto o mi sbaglio?

Comment

• Font Size

beh fanno bene a lamentarsi xch? sarebbe comunque lesivo del diritto alla privacy da parte dell'azienda controllare le mail del dipendente, ammesso che non abbia fondati dubbi di fuga di notizie e varie....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                beh fanno bene a lamentarsi xch? sarebbe comunque lesivo del diritto alla privacy da parte dell'azienda controllare le mail del dipendente, ammesso che non abbia fondati dubbi di fuga di notizie e varie....
                Questa cosa la so ... ma francamente non l'ho mai capita .

Cio? se un'azienda mette a disposizione un pc , quel pc serve per lavorare . Quindi che caxxo di privacy dovrebbe mai esserci in uno strumento di lavoro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Questa cosa la so ... ma francamente non l'ho mai capita .

Cio? se un'azienda mette a disposizione un pc , quel pc serve per lavorare . Quindi che caxxo di privacy dovrebbe mai esserci in uno strumento di lavoro ?
                  se la mail ha una password ed ? intestata a te, anche se va utilizzata per fini aziendali rientra nel campo della privacy

Ti faccio un esempio
                  se ho una carta corporate (ovvero carta aziendale sul tuo conto privato) la registraziine la faccio con la mail aziendale e se qualcuno va a vedere cosa ci diciamo io e American Express viola la mia privacy.

Ti posso fare il medesimo esempio con l'assicurazione aziendale

ecc...

Comment

• Font Size
                    Siete OT: qui si parla di caramba violentatori! :gaen:
                    Se no apriamo nuovo thread sulla barbona tedesca violentata,che ogni 5 minuti cambia versione dei fatti ed i poliziotti che non ci hanno ancora capito nulla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      scusa larsen a me pare la normalit? quello che hai scritto o mi sbaglio?
                      e invece no come vedi... anzi, si usa la mail aziendale per iscriversi a servizi vari.

la mail aziendale e' come l'auto aziendale... l'uso e' strettamente legato all'attivita' lavorativa, non per i cazzi tuoi.
                      salvo accordi particolari, con l'auto aziendale non e' che ci puoi andare in weekend con la famiglia... ma si fa.

col pc aziendale non e' che ci puoi fare i cavoli tuoi, giocare, cazzeggiare... perche' non e' tuo, e' in uso (esclusivo o meno), e se il titolare del bene (materiale o immateriale) intende verificarlo, ha pieno diritto di farlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        I carabinieri sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .

I forumisti sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .

In realt? possiamo tirare in ballo l'aspetto morale dell'arma , altrimenti io questa grande differenza non ce la vedo mica
                        Non la vedo cos?, secondo me non si pu? paragonare chi f? pubblica sicurezza e durante il suo servizio, stupro o non stupro, sta trombando con due turiste americane(in quei 20 minuti ai due sarebbe potuta arrivare una chiamata per rapina-agrressione-stupro in corso) ad un operaio o un impiegato che perde due minuti sul forum su..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          e invece no come vedi... anzi, si usa la mail aziendale per iscriversi a servizi vari.

la mail aziendale e' come l'auto aziendale... l'uso e' strettamente legato all'attivita' lavorativa, non per i cazzi tuoi.
                          salvo accordi particolari, con l'auto aziendale non e' che ci puoi andare in weekend con la famiglia... ma si fa.

col pc aziendale non e' che ci puoi fare i cavoli tuoi, giocare, cazzeggiare... perche' non e' tuo, e' in uso (esclusivo o meno), e se il titolare del bene (materiale o immateriale) intende verificarlo, ha pieno diritto di farlo.
                          spero non tu ti riferisca al mie esempio, in quanto la registrazione ad una carta corporate la fai con la mail aziendale necessariamente, essendo quel contratto legato all'azienda.
                          quando te ne vai la perdi

Comment

• Font Size

ma difatti concordo stranamente con te io ho portatile aziendale mail e cellulare e tranne il cellulare che ? per uso promiscuo ed ? scritto nel contratto, durante le ore lavorative viene usato per lavoro e nelle altre ore ho un plafond e lo posso utilizzare per uso personale ma dev'essere comunque scritta questa cosa
                            il pc invece ? strettamente lavorativo per assurdo non potrei neanche salvare foto o qualche canzone figurarsi installare programmi privati
                            stessa cosa dicasi della mail ? aziendale e per gli usi aziendali dev'essere usata

Comment

• Font Size
                              grisu', se ci fosse stata una chiamata alla quale i due non hanno risposto, sarei d'accordo con te... ma qui non si tratta del chirurgo in servizio notturno che s'e' appartato con l'infermiera mentre lo aspettano per un'urgenza.
                              quindi i 20 minuti di "pausa", in qualsiasi modo sia stata "investita", non hanno cagionato alcun danno.
                              i vertici hanno pensato bene di scaricare sui due il "danno d'immagine", quando in realta' e' una semplice violazione dei regolamenti di servizio, compiendo imho un abuso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                spero non tu ti riferisca al mie esempio, in quanto la registrazione ad una carta corporate la fai con la mail aziendale necessariamente, essendo quel contratto legato all'azienda.
                                quando te ne vai la perdi
                                sid non voglio contraddirti ma io ho la carta aziendale e la registrazione anche se fatta dalla mia intranet aziendale ? stata fatta con la mail privata senza nessun problema

Comment

X
                                Working...
                                X