Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlele, io sono il capo di me stesso... se ho da fare non mi leggi, ne' qui, ne' altrove... ma visto che il mio lavoro ultimamente e' 90% attese, 10% "fai tutto in 5 minuti che siamo di fretta"...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto: siccome produco per 2 posso far quel kazxo che mi pare
Mentre a chi fa met? ma si fa vedere sempre in movimento e "indaffarato" senza mai parlare o usare il telefono, non gli si dice nulla!
Comment
-
no, ma era per chiarire... come quelli che usano la mail dell'ufficio per farsi i cazzi loro, e poi si lamentano se gliela controllano.
ho girato molte aziende, sempre avuto mail aziendali esclusivamente per uso aziendale, e poi la mia privata che pero' ovviamente non ho mai "scaricato" sul pc aziendale: via webmail e bon.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postno, ma era per chiarire... come quelli che usano la mail dell'ufficio per farsi i cazzi loro, e poi si lamentano se gliela controllano.
ho girato molte aziende, sempre avuto mail aziendali esclusivamente per uso aziendale, e poi la mia privata che pero' ovviamente non ho mai "scaricato" sul pc aziendale: via webmail e bon.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postno, ma era per chiarire... come quelli che usano la mail dell'ufficio per farsi i cazzi loro, e poi si lamentano se gliela controllano.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postbeh fanno bene a lamentarsi xch? sarebbe comunque lesivo del diritto alla privacy da parte dell'azienda controllare le mail del dipendente, ammesso che non abbia fondati dubbi di fuga di notizie e varie....
Cio? se un'azienda mette a disposizione un pc , quel pc serve per lavorare . Quindi che caxxo di privacy dovrebbe mai esserci in uno strumento di lavoro ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta cosa la so ... ma francamente non l'ho mai capita .
Cio? se un'azienda mette a disposizione un pc , quel pc serve per lavorare . Quindi che caxxo di privacy dovrebbe mai esserci in uno strumento di lavoro ?
Ti faccio un esempio
se ho una carta corporate (ovvero carta aziendale sul tuo conto privato) la registraziine la faccio con la mail aziendale e se qualcuno va a vedere cosa ci diciamo io e American Express viola la mia privacy.
Ti posso fare il medesimo esempio con l'assicurazione aziendale
ecc...
Comment
-
Siete OT: qui si parla di caramba violentatori! :gaen:
Se no apriamo nuovo thread sulla barbona tedesca violentata,che ogni 5 minuti cambia versione dei fatti ed i poliziotti che non ci hanno ancora capito nulla...
Comment
-
Originally posted by jakal View Postscusa larsen a me pare la normalit? quello che hai scritto o mi sbaglio?come vedi... anzi, si usa la mail aziendale per iscriversi a servizi vari.
la mail aziendale e' come l'auto aziendale... l'uso e' strettamente legato all'attivita' lavorativa, non per i cazzi tuoi.
salvo accordi particolari, con l'auto aziendale non e' che ci puoi andare in weekend con la famiglia... ma si fa.
col pc aziendale non e' che ci puoi fare i cavoli tuoi, giocare, cazzeggiare... perche' non e' tuo, e' in uso (esclusivo o meno), e se il titolare del bene (materiale o immateriale) intende verificarlo, ha pieno diritto di farlo.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI carabinieri sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .
I forumisti sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .
In realt? possiamo tirare in ballo l'aspetto morale dell'arma , altrimenti io questa grande differenza non ce la vedo mica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste invece nocome vedi... anzi, si usa la mail aziendale per iscriversi a servizi vari.
la mail aziendale e' come l'auto aziendale... l'uso e' strettamente legato all'attivita' lavorativa, non per i cazzi tuoi.
salvo accordi particolari, con l'auto aziendale non e' che ci puoi andare in weekend con la famiglia... ma si fa.
col pc aziendale non e' che ci puoi fare i cavoli tuoi, giocare, cazzeggiare... perche' non e' tuo, e' in uso (esclusivo o meno), e se il titolare del bene (materiale o immateriale) intende verificarlo, ha pieno diritto di farlo.
quando te ne vai la perdi
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste invece nocome vedi... anzi, si usa la mail aziendale per iscriversi a servizi vari.
col pc aziendale non e' che ci puoi fare i cavoli tuoi, giocare, cazzeggiare... perche' non e' tuo, e' in uso (esclusivo o meno), e se il titolare del bene (materiale o immateriale) intende verificarlo, ha pieno diritto di farlo.con te io ho portatile aziendale mail e cellulare e tranne il cellulare che ? per uso promiscuo ed ? scritto nel contratto, durante le ore lavorative viene usato per lavoro e nelle altre ore ho un plafond e lo posso utilizzare per uso personale ma dev'essere comunque scritta questa cosa
il pc invece ? strettamente lavorativo per assurdo non potrei neanche salvare foto o qualche canzone figurarsi installare programmi privati
stessa cosa dicasi della mail ? aziendale e per gli usi aziendali dev'essere usata
Comment
-
grisu', se ci fosse stata una chiamata alla quale i due non hanno risposto, sarei d'accordo con te... ma qui non si tratta del chirurgo in servizio notturno che s'e' appartato con l'infermiera mentre lo aspettano per un'urgenza.
quindi i 20 minuti di "pausa", in qualsiasi modo sia stata "investita", non hanno cagionato alcun danno.
i vertici hanno pensato bene di scaricare sui due il "danno d'immagine", quando in realta' e' una semplice violazione dei regolamenti di servizio, compiendo imho un abuso.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postspero non tu ti riferisca al mie esempio, in quanto la registrazione ad una carta corporate la fai con la mail aziendale necessariamente, essendo quel contratto legato all'azienda.
quando te ne vai la perdi
Comment
X
Comment