Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    inopportuna sia la sua, sia quella del ministro...

le ragioni te le ho gia' espresse, e te le ribadisco in modo sintetico:
    le violazioni di servizio vanno gestite e "regolate" internamente all'arma, non se ne discute in sede civile, men che meno si commentano in sede pubblica.
    per la parte "civile" della questione, le scuse sono inopportune ed inappropriate perche' sottintendono la colpevolezza di stupro dei due cc.

ti e' chiaro?

fotte sega il tuo "lei non sa chi sono io"... non e' che se grillo si sveglia una mattina e dice che bisogna camminare tutti a testa in giu', ci si mette tutti a camminare a testa in giu'.

ho avuto a che fare con l'esercito, a vari livelli, in varie occasioni (anche parentali), e l'arma era esercito fino a poco tempo fa, i regolamenti interni sono i medesimi, e le questioni interne si risolvono internamente, proprio per una questione di sobrieta'.

questo senza contare il garantismo costituzionale che prevede l'innocenza per ogni cittadino di fronte alla legge, e questo comprende anche i militari.

ripeto, le scuse, spese in quel modo, sono una faccenda politica, che non ha nulla a che vedere con la legge o con l'interesse ad appurare i fatti, e di fatto sono una sentenza di condanna gia' espressa.

e' indecente.... tutto qui... non stiamo parlando di un reato "colto in flagrante", ma di fatti basati su dichiarazioni personali, e indizi dubbi, che possono essere chiariti solo in sede processuale... e fino ad allora si tace.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post

le violazioni di servizio vanno gestite e "regolate" internamente all'arma, non se ne discute in sede civile, men che meno si commentano in sede pubblica.
      per la parte "civile" della questione, le scuse sono inopportune ed inappropriate perche' sottintendono la colpevolezza di stupro dei due cc.

ti e' chiaro?

fotte sega il tuo "lei non sa chi sono io"... non e' che se grillo si sveglia una mattina e dice che bisogna camminare tutti a testa in giu', ci si mette tutti a camminare a testa in giu'.

ho avuto a che fare con l'esercito, a vari livelli, in varie occasioni (anche parentali), e l'arma era esercito fino a poco tempo fa, i regolamenti interni sono i medesimi, e le questioni interne si risolvono internamente, proprio per una questione di sobrieta'.

questo senza contare il garantismo costituzionale che prevede l'innocenza per ogni cittadino di fronte alla legge, e questo comprende anche i militari.

ripeto, le scuse, spese in quel modo, sono una faccenda politica, che non ha nulla a che vedere con la legge o con l'interesse ad appurare i fatti, e di fatto sono una sentenza di condanna gia' espressa.

e' indecente.... tutto qui... non stiamo parlando di un reato "colto in flagrante", ma di fatti basati su dichiarazioni personali, e indizi dubbi, che possono essere chiariti solo in sede processuale... e fino ad allora si tace.
      cos? parl? l'oracolo
      amen
      larsen....te la posso di una cosa?....ma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma chi ? pagato per lavorare ed invece scrive su un forum , che differenza fa con due carabinieri pagati per lavorare ed invece hanno un rapporto con due donne ?

Che condanno io ? l'eventuale stupro ... che ,penso , non verr? mai smentito . Al massimo resteranno colpevoli fino a prova contraria .
        Stai scherzando vero? Cio? ma veramenti metti sullo stesso piano le due cose??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by gris?_pe View Post

No non sta scherzando.Fortunatamente scrive "solo" su un forum.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gris?_pe View Post

Si che scherza :gaen:
            E' molto pi? da Cojoni scrivere su un forum che farsi na bella Chiavata
            O vuoi dire che ? meglio scrivere che farsi fare un Pompino dalla segretaria ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Si che scherza :gaen:
              E' molto pi? da Cojoni scrivere su un forum che farsi na bella Chiavata
              O vuoi dire che ? meglio scrivere che farsi fare un Pompino dalla segretaria ???
              E' meglio scrivere mentre la segretaria...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E' meglio scrivere mentre la segretaria...
                In questo caso allora .... aah aaah aaaah ... ...
                ... si possono scusare ... ooh oooh ooooh ... ...
                ... le minkyate che si leggono .... uuuuuuuhh
                Wow come stobbene ora :1:

Comment

• Font Size

ti e' chiaro?

Scusa Larsen, permettimi:

1) Non ? questione di sobriet?, i panni sporchi si lavano in casa...... questo anche per coprire eventuali porcate che sia fanno ( vedi festini di Parolisi e Co. )
                  2) C' ? gi? il garantismo per questo verranno processati......
                  3) La violenza o no l' appurer? il tribunale, in assenza di questo il rapporto sessuale c' ? stato su libera ammissione dei carabinieri( e gi? siamo sul vergognoso......)
                  4) Esiste libert? di parola quindi se ne hai voglia puoi tacere tu.

Saluti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcodg View Post
                    Scusa Larsen, permettimi:

1) Non ? questione di sobriet?, i panni sporchi si lavano in casa...... questo anche per coprire eventuali porcate che sia fanno ( vedi festini di Parolisi e Co. )

2) C' ? gi? il garantismo per questo verranno processati......

3) La violenza o no l' appurer? il tribunale, in assenza di questo il rapporto sessuale c' ? stato su libera ammissione dei carabinieri( e gi? siamo sul vergognoso......)

4) Esiste libert? di parola quindi se ne hai voglia puoi tacere tu.

Saluti

Bah quando si capir? la differenza tra vergognoso e delittuoso avremmo fatto un grosso passo in avanti nella discussione, mentre vedo se ne fanno tenti indietro....
                    Aug

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      io non ho incarichi istituzionali, e parlo a nome mio... chi invece copre certe cariche parla in nome e per conto del popolo italiano, quindi anche a nome mio, e ho tutto il diritto di avere da ridire quando chi, in queste vesti, dice cose che mi trovano in disaccordo.

anche se e' ventilata l'idea di fare una sorta di "ministero della verita'", dove la verita' viene istituzionalizzata e statalizzata, evitando cosi' al popolo la noiosa faccenda di doversi creare un parere personale sulle questioni, non e' ancora cosi'.

cosi' come la boldrini quando ando' al funerale dell'immigrato di fermo, ammazzato per caso dopo che aveva attaccato un italiano, pero' in quel momento avevano deciso che il "povero immigrato" era stato ucciso per razzismo e balle varie.
                      peccato che gia' due giorni dopo il funerale c'erano depositate in procura testimonianze di scagionavano del tutto o almeno in larga parte l'italiano.

ora, quella distinta signora della presidentA della camera e' andata per conto del popolo italiano al funerale di un aggressore che, per sfiga, ha avuto la peggio.

questo e' il punto.

chi copre un ruolo istituzionale deve aprire bocca solo quando le cose sono acclarate ed indiscutibili, perche' senno' la figura di merda con certe dichiarazioni, o azioni, la facciamo tutti noi.

questo e' il "senso dello stato" che ormai a quanto pare e' stato sostituito con la forca in piazza...

Comment

• Font Size
                        questo e' il "senso dello stato" che ormai a quanto pare e' stato sostituito con la forca in piazza...

Impeccabile
                        [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]

Comment

• Font Size
                          Uno conta per uno

Fino a prova contraria
                          Tranne nell esercito

Li se il generale dice larsen stai punito
                          Stai punito e muto
                          Uno comanda, gli altri muti ed eseguono... ? la destra

Ne avete da scrivere eh , e il generale ha gi? parlato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Uno conta per uno

Fino a prova contraria
                            Tranne nell esercito

Li se il generale dice larsen stai punito
                            Stai punito e muto
                            Uno comanda, gli altri muti ed eseguono... ? la destra

Ne avete da scrivere eh , e il generale ha gi? parlato

Stalin, Polpot, Kim....noti destrorsi...

Ma in vita tua una cosa che non sia una cazzata l'hai mai detta ?

Comment

• Font Size
                              Pi? di una... ma vedo sono un dilettante qui

E non devo nemmeno andarmene in giro a farle notare :gaen:

Comment

• Font Size
                                ma io dico... tutti statalisti convinti, senso dello stato, dignita' delle istituzioni, onorabilita' delle cariche pubbliche... quando berlusconi faceva le foto di gruppo con le corna ai vari g8, o quando si pagava le sue puttane coi soldi suoi, mandandole a prendere dalle sue auto coi suoi autisti.

poi pero' tocchi qualcuno che da un parere che piace a "loro", e bon... tutto diventa altro.

allora ecco che interpretano ad uso e consumo le dichiarazioni che gli fanno comodo, mentre gli altri son tutti coglioni.

cosi' com'e' da barzelletta fare le corna in foto ufficiali con altri capi di stato, e' altrettanto grottesco che, persone che dovrebbero col loro lavoro garantire l'imparzialita' ed equilibrio delle istituzioni, si permettano di emettere sentenze, interpretando codici di condotta inesistenti (non hanno dato "spettacolo pubblico"... se fossero rimasti nel locale a strusciarsi le due americane, si, ma erano in una proprieta' privata lontano da occhi indiscreti), e non solo, esondano da quelli che sono i limiti del loro mandato, perche' sulle questioni di condotta militare non si discute, ma su quelle del processo civile per stupro eccome che si discute, ma va bene?

cioe', ma vi rendete conto? una giuria un giudice, con gia' il verdetto "stampa" dichiarato da ministro e generale?

i poteri dello stato sono separati e differenziati apposta per evitare questi abusi, perche' di abuso si tratta, i militari si occupano della difesa del paese, i ministri dell'amministrazione del paese, e i giudici della giustizia.

e poi venite voi ad insegnare a me il senso dello stato?... maddai...

Comment

X
                                Working...
                                X