Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    Parli ancora?
    Rispondi nel merito invece di arrampicarti sugli specchi.

Tu invece usi il forum per emettere sentenze ed etichettare come troie due ventenni che denunciano un abuso sessuale

Vai a trombare le turiste ubriache spolpe come hai affermato esser tuo uso

Vergognati ominicchio

Vedi se tu non conosci la connotazione ipotetica del "per me" e dell "almeno penso" ovvero materia da terza elementare, sinceramente non ? colpa mia.
    Io pago le tasse e do il mio contributo alla scuola dell'obbligo gratuita per tutti, ma se poi non ve ne approfittate vi prego di non vomitare da adulti (per modo di dire) le colpe su altri.

Magari evita di gridarlo ai 4 venti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Ripropongo:
      Dopodich? c'? l'aspetto "etico" ovvero il fatto che due carabinieri in servizio "approfittino" di due ragazzine in discoteca; questo ? censurabile da ogni punto di vista, anche nell'ipotesi che fossero state le due a provocare i militari.

Per l'arma dei carabinieri questo ? inaccettabile e, conseguentemente, chiede scusa.

Per la tua etica ? ammissibile ed anzi auspicabile? E stikazzi.
      Per loro, che sono i diretti interessati, no e che ti piacca o meno ? cosi.

Faccio notare la sentenza gi? scritta....con quel "approfittino" cos? volutamente in prima vista...e che dice tutto ...
      Aug

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Certo che ? gi? scritta, lo certificano i vertici militari : i 2 carabinieri pagheranno caro
        Consenzienti o meno

Ma puoi sempre berti una birra con Michelangelo aspettando i valori del tasso alcolemico

Problemi di comprensione eh

Comment

• Font Size
          stokazzo di doppio

Comment

• Font Size
            Sul discorso SCUSE io ritengo che siano doverose e corrette, ma senza conseguenze...
            Pure nel l'esempio del Professore il Preside ? tenuto a chiedere Scusa a ragazze e famiglia ...
            E pure se io mi faccio la figlia di un amico, mia Mamma se lo conosce gli chiede scusa ...
            Tutto perch? l'etica morale da chierichetto lo imporrebbe anche se ci fosse puro Amore ...
            Quindi va fatto a prescindere dalla questione Stupro o no ...

Anche i Femminilli per? dovrebbero chiedere scusa a quelli che chiamano ominicchi
            Coerenza Fascista vs Incoerenza comunista

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              Vi giuro pagherei per stare con tutti voi che avete scritto su questo post a cena...e guardarvi mentre parlate a 4 occhi chi si permetterebbe di parlare con la stessa aggressivit? boria e maleducazione che dimostrare qui
              ci tieni tanto a vedere una megarissa?

Comment

• Font Size
                quindi, se si accertera' che la violenza e' stata inventata, voi considerate le scuse doverose?

questo vorrei capire...

quanto alle altre scuse, quelle sulle questioni di servizio, come ho detto, al limite vanno fatte agli italiani.

poi vorrei sapere... un mio vecchio conoscente era carabiniere, spesso a fine turno andava a prendere (ok, con l'auto privata, ma in divisa) la ragazza dell'epoca (ora mi pare moglie, ma e' solo un dettaglio) all'universita', e ovviamente si salutavano da persone che stanno insieme.

quindi, un carabiniere non puo' avere contatti "amichevoli" con donne mentre e' in divisa (in servizio sappiamo che lo sono sempre, con o senza divisa)?

e' pieno, anche nel film popolari degli anni, e nelle serie tv, recenti e meno recenti, di storie di uomini in divisa che "fanno colpo".
                anche per questi tocca chiedere scusa?

vi rendete conto che siamo al limite dell'assurdo?

questo sempre tenendo in sospeso per legittimi dubbi la questione violenza, e' solo per discutere tra noi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Vi giuro pagherei per stare con tutti voi che avete scritto su questo post a cena...e guardarvi mentre parlate a 4 occhi chi si permetterebbe di parlare con la stessa aggressivit? boria e maleducazione che dimostrare qui
                  vuoi iniziare la caccia grossa...okkio che i leoni da tastiera sono pericolosissimi...anche senza mordikkiare:gaen:

Comment

• Font Size
                    Si Larsen nel Dubbio i Veri Uomini chiedono Scusa ... poi si vedr?

Pure Mussolini ha chiesto Scusa per l'omicidio Matteotti, bench? non c'entrasse ...
                    Anche se poi i Femminilli l'hanno percepito come atto di auto accusa

In questo caso ? ancora peggio perch? un Istituzione ha fatto figuremmerda a prescindere dallo Stupro ...
                    Che se poi venisse accertato, senza scuse si penserebbe che volevano coprire il fatto ...
                    Proprio le scuse invece attestano che "non ci saranno sconti" per i due malandrini ...
                    Almeno di facciata ...

Comment

• Font Size
                      si, ma la parte lesa, fino a prova contraria, dalla condotta dei due cc e' il popolo italiano (e l'arma), non certo le due che, stando alle ipotesi, ad oggi hanno invitato i due, e consumato un rapporto consenziente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        si, ma la parte lesa, fino a prova contraria, dalla condotta dei due cc e' il popolo italiano (e l'arma), non certo le due che, stando alle ipotesi, ad oggi hanno invitato i due, e consumato un rapporto consenziente.
                        Boh! Io da Italiano sono FIERO della Condotta dei due Caramba
                        Ovviamente ritengo IMHO che NON ci sia stato Stupro ...
                        Ed in Realt? NON c'? Stato !!!
                        Poi se si tirano fuori le "Pressioni Psicologgiche" etc allora per ME IMHO NON sono Stupro !!!
                        Per la Giustizia itaGliana, sapendo quanto ? Giusta ... non commento

Per? capisco che per la normale mentalit? da chierichetto, i due abbiano compiuto cose indicibili
                        Se poi la uniamo alla mentalit? Femminnillica, pure toccare un seno ? STUPRO
                        Ma in realt? hanno solo fatto delle cose contro il regolamento, di cui devono essere puniti ...
                        Visto che gi? io Comandante mi dissocio da questi errori, mi dissocio pure dal resto qualsiasi sia ...

Cmq a mio modo di vedere Chiedere Scusa NON ? un atto di Colpevolezza !!!
                        Anzi dal momento che Chiedo Scusa, NON sono pi? Colpevole ...
                        Poi sta solo a te NON Scusarmi, e dimostrare che ti ho Stuprato !!!
                        Se Vero, amen ti ho gi? chiesto scusa ... se Falso, amen lo stesso
                        Cmq sia mi spiace che ti sei sentito offeso dal Nulla

Ah! Larsen, Scusa se ti sto dando contro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          quindi, se si accertera' che la violenza e' stata inventata, voi considerate le scuse doverose?

questo vorrei capire...

quanto alle altre scuse, quelle sulle questioni di servizio, come ho detto, al limite vanno fatte agli italiani.

poi vorrei sapere... un mio vecchio conoscente era carabiniere, spesso a fine turno andava a prendere (ok, con l'auto privata, ma in divisa) la ragazza dell'epoca (ora mi pare moglie, ma e' solo un dettaglio) all'universita', e ovviamente si salutavano da persone che stanno insieme.

quindi, un carabiniere non puo' avere contatti "amichevoli" con donne mentre e' in divisa (in servizio sappiamo che lo sono sempre, con o senza divisa)?

e' pieno, anche nel film popolari degli anni, e nelle serie tv, recenti e meno recenti, di storie di uomini in divisa che "fanno colpo".
                          anche per questi tocca chiedere scusa?

vi rendete conto che siamo al limite dell'assurdo?

questo sempre tenendo in sospeso per legittimi dubbi la questione violenza, e' solo per discutere tra noi.
                          Dovresti chiedere al tuo conoscente cosa hanno inventato a fare gli spogliatoi 

"Uso facoltativo dell?uniforme (fuori servizio) Al militare in costanza di servizio ? consentito di indossare l?uniforme anche al di fuori del servizio in luoghi non militari. Egli ?, in tal caso, responsabile del decoro e del prestigio dell?uniforme stessa e deve attenersi a tutte le norme in vigore sull?uniforme. La suddetta facolt? non ? compatibile con lo svolgimento di attivit? private e pubbliche cos? come sancito dall?art. 17, comma 5, del ?REGOLAMENTO DI DISCIPLINA MILITARE?."

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Ancora coi film popolari ?

Ma

Comment

• Font Size
                              Ancora coi film popolari ?

Ma

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Boh! Io da Italiano sono FIERO della Condotta dei due Caramba
                                Ovviamente ritengo IMHO che NON ci sia stato Stupro ...
                                Ed in Realt? NON c'? Stato !!!
                                sei sicuro che basti un solo IMHO ???
                                vedrai come ti dicono ora che sputi sentenze....

Comment

X
                                Working...
                                X