Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Sideman View PostBeh
in un processo serio i giudici dovrebbero basarsi su tutti fatti che hanno a disposizione, comprese le circostanze e le deduzioni
lo hai detto tu...ricordavano la strada di casa, erano in grado di accedere al cellulare e trovare la app delle foto, parlavano, riscivano ad aprire la porta di casa...e mi vuoi dire che non erano in grado di capire se volevano scopare o se non lo volevano????
siamo veramente al ridicolo e un precedente sul tasso alcolemico sarebbe pericolosissimo...pensa che ti trombi una che lo supera (mettiamo 4 drink).. poi dopo litigate per una cazzata e questa te la vuole far pagare...
tasso alcolemico tracce di sperma e sei finito per la vita... non ? che ti sospendono la patente qui e poi te la ridanno....
un saluto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostQuindi se Guido l'Auto Ubriaco e faccio un incidente, l'altro si ? approfittato della mia condizione
Scusate ma se uno si Ubriaca SONO TUTTI CAXXI SUOI ...
Ci devi pensare prima che diventi Maiala
@Tora che le ha trombate tutte sane e sobrie ? il :1:
Io invece ho trombato ragazze che erano "sbronze" dopo UN bicchiere di vino
e altre volte NON me l'hanno data dopo una serata Alcoolica ...
E sto parlando anche di stessa fanciulla, una volta cos? e una cos? ...
Suvvia alcune fanno finta di essere sbronze per non passar da Zoccole
"sai che non mi ? mai capitato di darla via la prima sera ?"
Cmq a me tutte l'hanno data perch? sono FIGO! se poi erano sbronze non so ...
Ma In Vino Veritas
E quindi non mi fanno nulla perch? non ero in condizioni di valutarmi.
Purtroppo non funziona cosi
Comment
-
- si ricordavano la via di casa (e parlo di indirizzo preciso)
- si ricordavano il numero di telefono che si sono scambiati
- riuscivano a digitare un numero di telefono sul cellulare nella sezione crea un nuovo contatto e salvarlo
- sono riuscite ad accedere alla app per le foto e scattare una foto
- hanno partecipato attivamente alla conversazione
- camminavano tranquillamente
- li hanno invitati a salire
- hanno trovato le chiavi di casa nella borsetta
- hanno aperto la porta di casa con le chiavi
In buona fede, se ciascuno di noi avesse conosciuto una delle due in discoteca o all'uscita di un locale, all'invito di salire, considerando tutto quello specificato sopra e a non rifiuto di fare sesso...gli verrebbe l'idea di poter essere accusato di stupro???
Parlo in buona fede, lasciando da parte gisutizialismi o prese di posizione preconcette...
oppure non erano capaci di intendere e di volere?
sid
:gaen:
Comment
-
Originally posted by mil20 View PostSideman,
provo a farti un ragionamento facile facile, considerato che per la legge si tratta di stupro non solo in caso di manifesta violenza (gi? esclusa) ma anche nel caso in cui si approfitta di uno stato non pienamente cosciente, come "SEMBRA" sia questo il caso, quindi siamo di fronte a questo dilemma:
1- Alle due ? piaciuto tutto quello che ? successo, poi ci hanno ripensato e hanno fatto la denuncia.
2- Alle due NON ? piaciuto tutto quello che ? successo e hanno fatto la denuncia.
Ma che sia punto 1 o punto 2 la cazzata ? troppo grossa, il rischio ? troppo grosso.
Mi sembra ovvio che se le Americane si fossero inventate la storiella per quanto riguarda il finale sarebbe una cosa grave, peraltro mi piacerebbe sapere la tua opinione sul perch? hanno sentito il bisogno di fare una denuncia visto che a quanto pare nessuno ha visto nulla e nessuno avrebbe mai saputo nulla.
Ma ribadisco, a quel finale non si deve MAI arrivare in SERVIZIO e in DIVISA.
Ci sono vari scenari possibili:
1) tasso alcolemico nullo, bevute successive al fatto e dunque piena capacit? di intendere e volere e volont? di farlo per poi incastrarli
2) tasso alcolemico nullo, bevute successive al fatto e dunque piena capacit? di intendere e volere ma con ripensamento successivo
3) tasso alcolemico basso e capacit? di intendere e volere e volont? di farlo per poi incastrarli
4) tasso alcolemico basso e capacit? di intendere e volere e volont? di farlo ma con ripensamento successivo
5) tasso alcolemico basso e capacit? di intendere e di volere e NON volont? di farlo
6) tasso alcolemico medio e dubbia capacit? di intendere e volere e volont? di farlo per poi incastrarli
7) tasso alcolemico medio e dubbia capacit? di intendere e volere e volont? di farlo ma con ripensamento successivo
8) tasso alcolemico medio e dubbia capacit? di intendere e di volere e NON volont? di farlo
9) tasso alcolemico alto e incapacit? di intendere e volere e volont? di farlo e con ripensamento successivo
10) tasso alcolemico alto e incapacit? di intendere e di volere e NON volont? di farlo
E probabilmente son stato stretto con le casistiche, comunque i colori indicano i raggruppamenti di possibilit? in base al tasso alcolemico al momento del fatto che diventa fondamentale da definire...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostEffettivamente se sono ubriaco non sono capace di intendere e volere quindi di ragionare che sono troppo ubriaco per guidare... E guido lo stesso.
E quindi non mi fanno nulla perch? non ero in condizioni di valutarmi.
Purtroppo non funziona cosi
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post- si ricordavano la via di casa (e parlo di indirizzo preciso)
- si ricordavano il numero di telefono che si sono scambiati
- riuscivano a digitare un numero di telefono sul cellulare nella sezione crea un nuovo contatto e salvarlo
- sono riuscite ad accedere alla app per le foto e scattare una foto
- hanno partecipato attivamente alla conversazione
- camminavano tranquillamente
- li hanno invitati a salire
- hanno trovato le chiavi di casa nella borsetta
- hanno aperto la porta di casa con le chiavi
In buona fede, se ciascuno di noi avesse conosciuto una delle due in discoteca o all'uscita di un locale, all'invito di salire, considerando tutto quello specificato sopra e a non rifiuto di fare sesso...gli verrebbe l'idea di poter essere accusato di stupro???
Parlo in buona fede, lasciando da parte gisutizialismi o prese di posizione preconcette...
oppure non erano capaci di intendere e di volere?
sid
:gaen:
Potrebbe essere qualcosa che pu? succedere a chiunque.
Io me le sarei bombate. E avrei lasciato l'altro a fare il palo se non voleva
Troppe cose non filano per configurarsi in uno stupro ragazzi. O almeno nei classici tipi di stupro.
Che poi le ragazze non avevano l'assicurazione contro lo stupro?
Comment
-
Scenari possibilissimi nel caso il tasso alcolemico sia determinate nelle famose vie di mezzo:
Sono in un locale con gli amici, inizio a parlare con una tipa che mi piace e che sta bevendo un capiroska, ? al secondo...
conversiamo, gli sparo un monte di balle che sono singlie che ho una barca a vela che abito in un castello .... che lei ? la ragazza pi? bella che abbia mai incontrato... che sono innamorato...
usciamo dal locale, 3 bicchieri... ci scambiamo i numeri di telefono...prendiamo una birretta dal marocchino sulla strada...
Iniziamo ad approcciarci...il sesso aumenta...ci si tocca qua e la l'eccitazione aumenta...
le propone di andare a casa sua... io la faccio sentire sempre pi? regina...
andiamo in camera e consumiamo...
vado in bagno senza mettere la password al cellulare, lei sente un messaggio e scopre che sono sposato con figli...
non dice niente, si tiene il presevativo...appena sono uscito incazzata come una iena va a denunciare uno stupro.
fine della storia
quante storie cos? ci potrebbero essere ogni sera, pi? leggere pi? pesanti...con presa di culo , senza...
attenzione prima di parlare di limiti di tassi alcoolemici potrebbere essere un boomerang senza ritorno
Essere accusati e condannati di stupro ? una vita buttata...attenzione nel giudicare....
Comment
-
purtroppo, anche se ce la menano con la "parita'" e stuprano (stavolta sul serio) la lingua italiana per "femminizzare" termini maschili, se una donna ti denuncia per stupro, vero o falso che sia, la tua vita sara' rovinata in ogni caso.
il loro sistema giuridico prevede la possibilita' di ritirare una denuncia dietro accordo tra le parti, economico ovviamente... il nostro no, e un processo per stupro va avanti magari per 5 anni, e tu sei fottuto.
salvo casi come quello di rimini, eclatanti e documentati, nei quali francamente un processo dovrebbe essere una mera formalita', da chiudersi in 3 giorni, un caso piu' complesso, senza testimoni, puo' appunto portarsi avanti per anni, e non e' detto che il verdetto sia poi aderente alla realta' dei fatti.
e' pieno di casi di presunto stupro, nei quali poi la "vittima" ha ammesso di essersi inventata tutto, ma spesso dopo anni, e intanto lo sfigato di turno s'e' fatto la galera.
ripeto, chiunque nella vita almeno una cazzata sotto alcolici l'ha fatta, intendo finire a letto con qualcuno, donne di amici, cose che possono capitare, e che pero' non si sono poi ripetute, capitate solo a causa dell'alcol.
non so voi, ma se io avessi oggi 18/20 anni non metterei il naso fuori casa per paura di beccarmi una denuncia per qualsiasi ragione... dagli schiamazzi notturni (quando ci si trovava tutti a quell'eta' s'era in una 40 ina di persone... e si, facevamo effettivamente rumore), violenze sessuali (vedi il caso del "ripensamento" dopo una nottata alcolica), passando per violazioni del codice della strada che oggi ti portano in galera, scherzi cattivelli che oggi finirebbero sui giornali come "bullismo"... di tutto, roba da non alzarsi dal letto la mattina per evitare di finire in guai.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLui ha detto l'esatto contrario maremma serpente che ? quello che ho detto io prima, se ti metti in condizioni di essere ubriaho nel momento in cui appoggi le labbra sul bicchiere ACCETTI le conseguenze, dunque se guidi e ti beccano vai dentro come se tu avessi investito qualcuno perch? di fatto ubiacandoti tu hai accettato questa possibilit? ed ? giusto che sia cos?.
mettevo il bere in un altro contesto
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostScenari possibilissimi nel caso il tasso alcolemico sia determinate nelle famose vie di mezzo:
Sono in un locale con gli amici, inizio a parlare con una tipa che mi piace e che sta bevendo un capiroska, ? al secondo...
conversiamo, gli sparo un monte di balle che sono singlie che ho una barca a vela che abito in un castello .... che lei ? la ragazza pi? bella che abbia mai incontrato... che sono innamorato...
usciamo dal locale, 3 bicchieri... ci scambiamo i numeri di telefono...prendiamo una birretta dal marocchino sulla strada...
Iniziamo ad approcciarci...il sesso aumenta...ci si tocca qua e la l'eccitazione aumenta...
le propone di andare a casa sua... io la faccio sentire sempre pi? regina...
andiamo in camera e consumiamo...
vado in bagno senza mettere la password al cellulare, lei sente un messaggio e scopre che sono sposato con figli...
non dice niente, si tiene il presevativo...appena sono uscito incazzata come una iena va a denunciare uno stupro.
fine della storia
quante storie cos? ci potrebbero essere ogni sera, pi? leggere pi? pesanti...con presa di culo , senza...
attenzione prima di parlare di limiti di tassi alcoolemici potrebbere essere un boomerang senza ritorno
Essere accusati e condannati di stupro ? una vita buttata...attenzione nel giudicare....
Bene...alla fine scagionati e secondo le ricotruzioni lei ha fatto la maiala con tutti e 3...poi le amiche l'hanno scoperto e per non rovinarsi la reputazione ha rovinato la vita a 3 famiglie (non vi dico che casini...una famiglia la conosco). ? venuto fuori che quello che conosco di vista ci ? andato solo perch? gli altri gli dicevano che altrimenti sarebbe stato un finokkio. E pure lei lo voleva anche se aveva gi? una ragazza.
Purtroppo tocca usare la testa ,non il caxxo. Se vedi cose strane toccherebbe non immischiarsi.
A me andare con una assieme ad altri 2 ragazzi farebbe schifo...per? non ? illegale
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postpurtroppo, anche se ce la menano con la "parita'" e stuprano (stavolta sul serio) la lingua italiana per "femminizzare" termini maschili, se una donna ti denuncia per stupro, vero o falso che sia, la tua vita sara' rovinata in ogni caso.
il loro sistema giuridico prevede la possibilita' di ritirare una denuncia dietro accordo tra le parti, economico ovviamente... il nostro no, e un processo per stupro va avanti magari per 5 anni, e tu sei fottuto.
salvo casi come quello di rimini, eclatanti e documentati, nei quali francamente un processo dovrebbe essere una mera formalita', da chiudersi in 3 giorni, un caso piu' complesso, senza testimoni, puo' appunto portarsi avanti per anni, e non e' detto che il verdetto sia poi aderente alla realta' dei fatti.
e' pieno di casi di presunto stupro, nei quali poi la "vittima" ha ammesso di essersi inventata tutto, ma spesso dopo anni, e intanto lo sfigato di turno s'e' fatto la galera.
ripeto, chiunque nella vita almeno una cazzata sotto alcolici l'ha fatta, intendo finire a letto con qualcuno, donne di amici, cose che possono capitare, e che pero' non si sono poi ripetute, capitate solo a causa dell'alcol.
non so voi, ma se io avessi oggi 18/20 anni non metterei il naso fuori casa per paura di beccarmi una denuncia per qualsiasi ragione... dagli schiamazzi notturni (quando ci si trovava tutti a quell'eta' s'era in una 40 ina di persone... e si, facevamo effettivamente rumore), violenze sessuali (vedi il caso del "ripensamento" dopo una nottata alcolica), passando per violazioni del codice della strada che oggi ti portano in galera, scherzi cattivelli che oggi finirebbero sui giornali come "bullismo"... di tutto, roba da non alzarsi dal letto la mattina per evitare di finire in guai.
Comment
X
Comment