Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso ti risponde non c era nessuna urgenza, se no soprassedevano :gaen:

Sta a vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      ???
      dove lo hai letto?
      sei sicuro??
      rester? mutilata a vita?
      ho controllato in rete
      sembra essere una classica fakenews
      fortunatamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Si, ma sono cose diverse e probabilmente pure valutate in sedi diverse. Una e' una violazione, l'altra un reato.

La gogna mediatica, come spesso fa, ha gia' stabilito tutto, a seconda del giornale che uno legge:

- Le ragazze hanno finto lo stupro, oppure
        - I carabinieri le hanno stuprate

La realta' per come la conosciamo finora e' diversa ovvero sconosciuta.

P.s. la stessa cosa era successa anche per il famoso stupro di rimini, eh... e succede ciclicamente per ogni fatto "caldo", specialmente se politicizzabile.

nella marea di post precedenti ti ? evidentemente sfuggito che - sospendendo il giudizio sullo stupro in attesa dell'accertamento dei fatti- la condotta dei due configura delitti (cos? si chiamano, non ? un giudizio) per il codice penale militare che vengono puniti con la reclusione militare

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          oh, bene: quindi se l'ambulanza che attendi per un tuo caro gravissimo tarda un'ora oltre il tempo necessario perch? l'equipaggio era a puttane o se i vvf che hai chiamato perch? la tua casa stava bruciando arrivano con un'ora di ritardo perch? erano a trans tu dici: "eh vabb?, son ragazzi"

e lo stesso aplomb caratterizza il buon Sideman,

giusto?

non ? mia usanza rispondere a chi ti mette fresi in bocca mai dette, o fa finta di non capire concetti semplicissimi

scusatemi faccio molta selezione...
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Adesso ti risponde non c era nessuna urgenza, se no soprassedevano :gaen:

Sta a vedere

anche per il PS ed i VVF non c'? urgenza fino a che arriva la chiamata...

Comment

• Font Size
              Dopo 30 pagine,a che punto siamo del "processo" di DDG?

Comment

• Font Size
                che sono colpevoli anche dell'uragano irma...

Comment

• Font Size
                  anche per il PS ed i VVF non c'? urgenza fino a che arriva la chiamata...
                  Chiss? che festini allora

Comment

• Font Size
                    non ? mia usanza rispondere a chi ti mette fresi in bocca mai dette, o fa finta di non capire concetti semplicissimi

scusatemi faccio molta selezione...
                    :gaen:

ti capisco, anche io non saprei cosa dire e cosa scrivere se non vergognarmi dopo aver scritto prima questo

Una sega

Se hanno solo scopato per me sono solo carabinieri che non hanno fatto il,loro dovere, come se un pompiere si facesse una sveltina al ritorno da un intervento...
                    Avranno infangato L arma, ma non sono certo quello che in tanti cercano di dipingerli solo perch? fa notizia

Riguardo alle 2 se si scopre che mentono spero le facciano pentire di essere venute in Italia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      ti capisco, anche io non saprei cosa dire e cosa scrivere se non vergognarmi dopo aver scritto prima questo
                      non vedo di cosa dovrei vergognarmi?
                      sempre che tu sappia l'italiano ho scritto forse 2 banalit?...che non c'era bisogno di sottolineare...
                      se poi hai problemi con la, lingua ...ci posso fare poco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Dopo 30 pagine,a che punto siamo del "processo" di DDG?
                        ancora 2 pagine e qualche fenomeno di turno li paragoner? agli animali di rimini...
                        stai a vedere...
                        tutto ? possibile...

Comment

• Font Size
                          Daltra parte cambia solo il colore dei vestiti eh :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Daltra parte cambia solo il colore dei vestiti eh :gaen:
                            Ara finche si scherza si scherza ma a tutto c'? un limite anche all'idiozia
                            Ora se volevi fare una battuta, ti ? venuta male, ma molto male
                            se dicevi seriamente (ma non penso) non potrei che augurare a qualche persona a te vicina di provare la differenza tra l'essere picchiata, affogata, distrutta, presa con la violenza e penetrata davanti e dietro con violenza animale, rispetto a 2 che hanno fatto salire in casa 2 uomini, e non mostrano nessun segno di violenza sul corpo.
                            Anche se le avessero obbligate tra le due violenze non sono assolutamente paragonabili ne come violenza in se ne come svolgimento dei fatti.
                            Purtroppo si inizia con una battuta idiota come la tua e poi qualche imbecille che lo pensa sul serio arriva

Comment

• Font Size
                              nella marea di post precedenti ti ? evidentemente sfuggito che - sospendendo il giudizio sullo stupro in attesa dell'accertamento dei fatti- la condotta dei due configura delitti (cos? si chiamano, non ? un giudizio) per il codice penale militare che vengono puniti con la reclusione militare
                              Che vengano rinchiusi allora - ma indipendentemente da COSA abbiano fatto in quel tempo in cui si sono assentati.

Se erano a trombare con due ragazze spero almeno se la siano goduta, magra consolazione. Se invece si tratta di stupro, mi auguro ci sia una severa aggravante.

La gogna mediatica e' in ogni caso sbagliata e ridicola.

Comment

• Font Size
                                Guarda che avrei potuto insultare pure io cos? per un opinione... ma non sono certo io a ridurre un carabiniere a un normale lavoratore che si prende una pausa dal lavoro... a quale cambian solo i colori del vestito

Tutt altro

Comment

X
                                Working...
                                X