Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si bhe' lele, ma un conto e' una violazione dei termini di servizio, un altro una violenza sessuale.

lascia perdere i moralisti di cui sopra... la cosa piu' grave della faccenda e' averle caricate in macchina, tutto il resto vale tanto quanto prendersi 20 minuti di pausa per farsi i cazzi propri.

lo fanno tutti, in qualsiasi posto di lavoro.

si fossero fermati a giocare al videopoker sarebbe stata la stessa cosa.

esclusa la violenza sessuale, come sono sempre piu' convinto, l'unica cosa grave resta appunto quella di averle caricate sull'auto di servizio, se le due avessero preso un taxi e si fossero trovati sotto casa loro, francamente non ci sarebbe nulla da discutere, se non sul piano morale ed etico, che pero' non c'entra un tubo con la legge.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ancora da confermare ovviamente, il tasso alcolemico legale per guidare e' basso, giustamente visto che devi guidare, e si suppone tu lo faccia con le piene facolta' mentali.
      Fino a 1,5 io guido tranquillo....purtroppo reggo bene...troppo...avessi retto meno mi sarei accorto che ero sopr ai limiti

fanno bene a mettere 0,5. anzi io farei zero cos? non rischi che te la cavano.
      Un mio amico con una chiara da 33 (corrispondente nel suo caso a 0,25 misurato con strumento locali), va fuori che manco avesse preso una pasta di lsd.
      Io per fare quei versi dovrei avere untasso alcol da stupro (nel senso che stuprano me).
      quindi pu? essere che le ragazze, abbiano si tasso elevato...ma non siano state fraide del tutto.

con 1,5 facevo le divisioni con la virgola con il mio amico prima ch emi fermassero

Comment

• Font Size
        si, ma infatti il limite e' apposta basso per essere universale, poi come soggettivamente ognuno regge l'alcol e' un'altra faccenda, e cambia in base a una valanga di fattori biologici.

quello per guidare e' "universale", in modo che chiunque, quale sia la sua biologia, salvo patologie particolari, sia effettivamente "in sicurezza".

Comment

• Font Size
          Ma no, non centra con la legge... uno fa il carabiniere per portare a casa uno stipendio, mica perch? vuole fare il carabiniere quindi aver motivazioni etiche e morali superiori

Quindi se tra gli impiegati e lavoratori civili ? usanza assentarsi dal lavoro, che non ? vero, lo ? pure per un carabiniere... o militare o vigile

Alla fine fare il carabiniere ? un lavoro come un altro eh :gaen:

Far pausa caff? e panino ? uguale a far pausa trombata , e che kazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bah ... i due carabinieri sono comunque in torto .

Ora la macchina statale far? quello che conviene a chi dirige e penso che il loro "destino" sia gi? segnato da tempo .

Qualunque cosa capiter? a loro due , giusto o non giusto se lo saranno cercati quindi ? giusto che ne pagheranno le conseguenze .

Se una persona non vuole pagare le conseguenze , evita comportamenti che possono portare a questa situazione .

E' cosi semplice che non vedo manco perch? prendere le parti dell'uno o dell'altro .
            this.
            a me per una bevuta di troppo hanno tolto la patente anni fa...quando facvano controlli a tappeto. non mi vergogno a dirlo. Ho sbagliato.Ho pagato (caro in tutti i sensi il mio errore). sono stato pure sfortunato (non vi racconto ...ma segno che era destino)
            Ma IO mi sono messo in quella situazione.

E vi posso assicurare che anni fa funzionava il sistema...pure troppo...magari avessero applicato i regolamenti in modo ferreo in quel modo in tutte le leggi.
            Non staremo qui a parlare di certe cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bah ... i due carabinieri sono comunque in torto .

Ora la macchina statale far? quello che conviene a chi dirige e penso che il loro "destino" sia gi? segnato da tempo .

Qualunque cosa capiter? a loro due , giusto o non giusto se lo saranno cercati quindi ? giusto che ne pagheranno le conseguenze .

Se una persona non vuole pagare le conseguenze , evita comportamenti che possono portare a questa situazione .

E' cosi semplice che non vedo manco perch? prendere le parti dell'uno o dell'altro .
              Non son o d'accordo
              se io parcheggio in doppia fila, ? giusto che paghi commisuratamente al danno che ho procurato, se mi ritirano la patente a vita non si pu? dire che me la sono cercata...
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Tutte le tue azioni, compreso il classico "caffe'", sono inammissibili, verosimilmente contro le regole e dovrebbero essere perseguite.

MA: qui si sta parlando di "carabinieri stuprano", non di "carabinieri si assentano".

E' ben diverso.

Se c'e' stato stupro, che vengano processati e puniti per questo
                Se c'e' stata "solo" una infrazione delle regole, che vengano processati e puniti per questo

Pero' ormai, specialmente dopo la divulgazione dei loro nomi, una "punizione" sommaria, da parte dell'opinione pubblica l'hanno gia' avuta, e bella grossa, senza che sia stato accertato alcuno stupro.
                beh veramente si parla di tutte e de le cose...si sommano eh s elo stupro ? acceertato

Comment

• Font Size
                  va che non sono supereroi eh... si, e' un lavoro come un altro...
                  non stiamo parlando di uno che e' andato a farsi un bicchierino, mentre era in turno di guardia, in zona di guerra.

persino papi e vescovi si fanno (abbondantemente) i cazzi loro durante la giornata, e quelli teoricamente sono "in servizio" h24.

poi se vogliamo fare i moralisti a tutti i costi, in stile "iene", perche' ci sono di mezzo due ragazzi in divisa, e una scopata... allora ok... basta dirlo pero'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    beh veramente si parla di tutte e de le cose...si sommano eh s elo stupro ? acceertato
                    Si, ma sono cose diverse e probabilmente pure valutate in sedi diverse. Una e' una violazione, l'altra un reato.

La gogna mediatica, come spesso fa, ha gia' stabilito tutto, a seconda del giornale che uno legge:

- Le ragazze hanno finto lo stupro, oppure
                    - I carabinieri le hanno stuprate

La realta' per come la conosciamo finora e' diversa ovvero sconosciuta.

P.s. la stessa cosa era successa anche per il famoso stupro di rimini, eh... e succede ciclicamente per ogni fatto "caldo", specialmente se politicizzabile.

Comment

• Font Size
                      consiglio questo articolo, lo so che la fonte non piace ai "soliti", ma ricalca esattamente come la penso.

Quando la grande stampa ? complottista. Sugli atleti russi (e sui carabinieri “stupratori”) – il Blog di Marcello Foa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Non son o d'accordo
                        se io parcheggio in doppia fila, ? giusto che paghi commisuratamente al danno che ho procurato, se mi ritirano la patente a vita non si pu? dire che me la sono cercata...
                        :gaen:
                        ovvio puniti per quello che hanno EFFETTIVAMENTE commesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Si, ma sono cose diverse e probabilmente pure valutate in sedi diverse. Una e' una violazione, l'altra un reato.

La gogna mediatica, come spesso fa, ha gia' stabilito tutto, a seconda del giornale che uno legge:

- Le ragazze hanno finto lo stupro, oppure
                          - I carabinieri le hanno stuprate

La realta' per come la conosciamo finora e' diversa ovvero sconosciuta.

P.s. la stessa cosa era successa anche per il famoso stupro di rimini, eh... e succede ciclicamente per ogni fatto "caldo", specialmente se politicizzabile.
                          di quale parli?
                          no perch? l'ultimo era abbastanza evidente,la ragazza non c'ho piu? l'apparato riproduttivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            di quale parli?
                            no perch? l'ultimo era abbastanza evidente,la ragazza non c'ho piu? l'apparato riproduttivo
                            ???
                            dove lo hai letto?
                            sei sicuro??
                            rester? mutilata a vita?

Comment

• Font Size
                              consiglio questo articolo, lo so che la fonte non piace ai "soliti", ma ricalca esattamente come la penso.

Quando la grande stampa ? complottista. Sugli atleti russi (e sui carabinieri ?stupratori?) ? il Blog di Marcello Foa
                              Certo larsen, ? tutto un gomblotto

Comment

• Font Size
                                si bhe' lele, ma un conto e' una violazione dei termini di servizio, un altro una violenza sessuale.

lascia perdere i moralisti di cui sopra... la cosa piu' grave della faccenda e' averle caricate in macchina, tutto il resto vale tanto quanto prendersi 20 minuti di pausa per farsi i cazzi propri.

lo fanno tutti, in qualsiasi posto di lavoro.

si fossero fermati a giocare al videopoker sarebbe stata la stessa cosa.

esclusa la violenza sessuale, come sono sempre piu' convinto, l'unica cosa grave resta appunto quella di averle caricate sull'auto di servizio, se le due avessero preso un taxi e si fossero trovati sotto casa loro, francamente non ci sarebbe nulla da discutere, se non sul piano morale ed etico, che pero' non c'entra un tubo con la legge.

oh, bene: quindi se l'ambulanza che attendi per un tuo caro gravissimo tarda un'ora oltre il tempo necessario perch? l'equipaggio era a puttane o se i vvf che hai chiamato perch? la tua casa stava bruciando arrivano con un'ora di ritardo perch? erano a trans tu dici: "eh vabb?, son ragazzi"

e lo stesso aplomb caratterizza il buon Sideman,

giusto?
                                Last edited by paolo_c; 14-09-17, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X