l'unica cosa certa ? che hanno fatto una bella caxxata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Abcde View Poste non contenti stanno dimostrando il loro livello intelletuale,fornendo confessioni spontanee ancor pi? idiote.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postpuoi risparmiarti minkiate aggiuntive...tu sai solo quello che leggi sui giornali o sul web..quindi prova a essere imparziale per evitare figuracce,io non mi fiderei troppo di questa stampa e di quesa ricerca del sensazionale.Capirai benissimo che quello che hanno detto ? secretato quindi non fare il solito venditore di fumo allineato al sistema
Sei una specie di Salvini che li vuole castrare tutti a meno che siano carabinieri,leghisti,del nord o cose simili....Last edited by Abcde; 11-09-17, 11:11.
Comment
-
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Originally posted by interceptor79 View Postl'unica cosa certa ? che hanno fatto una bella caxxata.
Dopo 17 pagine e 165 commenti direi che si pu? chiudere con questo intervento di rara arguziaLast edited by paolo_c; 11-09-17, 11:14.
Comment
-
quindi, se due sciacquette dicono che sono state violentate, e' la verita', mentre se un carabiniere confessa di averci fatto sesso (consenziente) e' una balla?
questo tenendo conto del fatto che c'e' una bella differenza tra una "allegra" che ha bevuto un cocktail e c'ha la "voglietta" da soddisfare, che fa foto, che invita a salire in casa, che ragiona per un ora dopo i fatti prima di inventarsi una denuncia, rispetto ad una completamente ubriaca, che alla peggio il giorno dopo manco si ricorda di cos'ha fatto...
perche' se il primo caso e' violenza sessuale, stupro, allora credo che almeno il 90% degli utenti maschi qui si sia almeno una volta nella vita macchiato di questo terribile reato...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostPreso atto del tuo giudizio etico morale che conta meno di un *****, restano i fatti, le condotte delittuose ed i reati.
Se non c'? stupro non io ma quale giudice buonista del kaxxo definirebbe GRAVE l'assentarsi per 20 minuti con una pulzella vogliosa?
Comment
-
adesso salta fuori che avevano gia' fatto un video ancora in discoteca... sono sempre piu' convinto che ste due li abbiano incastrati di brutto.
ok, non dovevano, ma a parer mio la premeditazione c'e' tutta...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe non c'? stupro non io ma quale giudice buonista del kaxxo definirebbe GRAVE l'assentarsi per 20 minuti con una pulzella vogliosa?
Io darei un premio ai due Caramba per aver tenuto alta la Bandiera Italiana :1:
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostBhe io mi aspetterei che due carabinieri che intervengono per altro, qualora vedano due ragazze che si sono messe in una situazione di "rischio" sia pure per loro imprudenza, le tutelino e le mettano al sicuro, non che ne approfittino come l'ultimo dei bastardi.
? pi? chiaro?
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostGuarda che mica lo metto in dubbio che la mia opinione conti meno di zero, ma che le condotte siano delittuose per ora lo dici te e sopratutto come io dico la mia opinione tu stai dicendo la tua quando dici che i reati sono GRAVI.
Se non c'? stupro non io ma quale giudice buonista del kaxxo definirebbe GRAVE l'assentarsi per 20 minuti con una pulzella vogliosa?
I fatti oggettivi e fuori discussione sono che:
- i due CC in servizio hanno violato la consegna abbandonando il servizio prima accompagnando a casa e poi consumando un rapporto sessuale con le due ragazze, tutto ci? mentre erano, appunto, comandati di servizio;
- i due CC hanno mentito alla centrale operativa non informandola dell'esito del loro intervento e del fatto che stavano accompagnando due ragazze in stato alterato;
Questi due fatti configurano reati puniti dal codice penale militare con la reclusione.
Reati puniti con la reclusione militare sono peccati veniali? E' la tua opinione e siamo certo d'accordo su una cosa: che la tua opinione conti meno di zero: conta il cp militare in questo caso.Last edited by paolo_c; 11-09-17, 13:11.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postquindi, se due sciacquette dicono che sono state violentate, e' la verita', mentre se un carabiniere confessa di averci fatto sesso (consenziente) e' una balla?
questo tenendo conto del fatto che c'e' una bella differenza tra una "allegra" che ha bevuto un cocktail e c'ha la "voglietta" da soddisfare, che fa foto, che invita a salire in casa, che ragiona per un ora dopo i fatti prima di inventarsi una denuncia, rispetto ad una completamente ubriaca, che alla peggio il giorno dopo manco si ricorda di cos'ha fatto...
perche' se il primo caso e' violenza sessuale, stupro, allora credo che almeno il 90% degli utenti maschi qui si sia almeno una volta nella vita macchiato di questo terribile reato...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostI fatti oggettivi e fuori discussione sono che:
- i due CC in servizio hanno violato la consegna abbandonando il servizio prima accompagnando a casa e poi consumando un rapporto sessuale con le due ragazze, tutto ci? mentre erano, appunto, comandati di servizio;
- i due CC hanno mentito alla centrale operativa non informandola dell'esito del loro intervento e del fatto che stavano accompagnando due ragazze in stato alterato;
Questi due fatti configurano reati puniti dal codice penale militare con la reclusione.
Reati puniti con la reclusione militare sono peccati veniali? E' la tua opinione e siamo certo d'accordo su una cosa: che la tua opinione conti meno di zero: conta il cp militare in questo caso.
Persone che non conoscno assolutamente almeno il concetto di professionalit?.Lasciamo stare il resto,probabilmente si sarebbero comportati nello stesso modo i nostri "uomini" del forum.
Comment
X
Comment