Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Per quanto la pensi come te,non dovresti etichettarle subito come "zoccole",se no si finisce nel circolo vizioso in cui ogni donna che subisce violenza,magari perch? vestita con una minigonna,sia una zoccola...
    Il vestirsi ? un conto , ma l'ubriacarsi ? un andare a cercare le problematiche . Sto giro le hanno trovate le problematiche quindi si pu? serenamente dire che se la sono cercata .

Se io vado in veste di turismo che so ... in messico . Poi passeggio serenamente nei sobboghi periferici delle citt? con al collo una bella reflex da 3-5'000 euro . E se vengo aggredito poi ho anche la condizione di potermi lamentare oppure mi dite "sei un idiota ed a suon di cercartela , la hai trovata ?"

Dopo il 18esimo anno di et? , si ? responsabili delle proprie azioni ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Per te ? sempre tutto difficile ma dimmi ... quale sarebbe il concetto che hai espresso
      Se alla tua et? non conosci ancora la differenza tra una fdo e un impiegato, non posoo certo spiegartela io qui

? educazione civica da elementari...

Comment

• Font Size
        Per quanto la pensi come te,non dovresti etichettarle subito come "zoccole",se no si finisce nel circolo vizioso in cui ogni donna che subisce violenza,magari perch? vestita con una minigonna,sia una zoccola...
        No per? aspetta : se sono state VIOLENTATE , allora i due carabinieri dovrebbero finire in galera insieme a tutti gli altri detenuti cosi penseranno loro al processo .
        Se hanno "adescato" i due sfigati in divisa che hanno approfittato dell'occasione , allora vale quanto ho scritto prima .

Io sto dando per buono che siano loro ad aver adescato i due carabinieri incapaci di essere uomini .

Comment

• Font Size
          Comunque tanto per chiarire, io non ho una posizione sul presunto stupro.

Non ho gli elementi per averla, spero di no.

Dunque chiamarle zoccole non mi sembra il caso, per ora.

Comment

• Font Size
            Allora c'? un altro punto da sviscerare: erano ubriache o no?
            Il carabiniere che ha confessato dice di no...se invece lo erano (spero che nel referto del PS ci sia scritto qualcosa in merito) la posizione dei due carabinieri si aggrava.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Se alla tua et? non conosci ancora la differenza tra una fdo e un impiegato, non posoo certo spiegartela io qui

? educazione civica da elementari...
              Ostreghetta ... non stai mica tanto bene tu .

chi ti ha mai chiesto al differenza tra un FDO ed un impiegato ?

l'impiegato ad ogni modo viene licenziato dal datore di lavoro , ma un impiegato statale o comunque un tutore della legge ha anch'egli organi preposti alla sanzione e tutela lavorativa .

Comment

• Font Size
                Allora c'? un altro punto da sviscerare: erano ubriache o no?
                Il carabiniere che ha confessato dice di no...se invece lo erano (spero che nel referto del PS ci sia scritto qualcosa in merito) la posizione dei due carabinieri si aggrava.
                Moralmente io ritengo molto peggio se i due carabinieri hanno avuto rapporti con le due ubriache .

Diversamente ... boh ok un p? di tolleranza , ma io stato non pagherei due ufficiali per andare a trombare due zoccolette

Comment

• Font Size
                  Non sono giustificabili in alcun modo .
                  E non vedo manco perch? andrebbero giustificati ...

Per? le due zoccole americane se non si ubriacassero , probabilmente sarebbe meglio . l'importante ? che venga resa pi? pubblica possibile la notizia e che si trovi un modo per far si che un domani queste avranno dei figli ed i figli saranno messi al corrente della bravata delle mamme zoccole . Questo lo ritengo importante ed educativo .
                  concordo anche su questo, ognuno ha le sue colpe ed ? giusto che tutti si assumano le proprie responsabilit?

riguardo al fatto che la gente scrive sul forum durante l'orario lavorativo non farei di tutta l'erba un fascio; ad alcuni ? permesso usare il telefono a lavoro ad altri no..ad alcuni internet ad altri no...ognuno nel proprio lavoro gestisce il tempo dedicato al relax/pausa nel modo pi? congeniale ed ovviamente nei limiti delle responsabilit? in termini di quantit? di lavoro svolto/consegne/etc.. essendo io responsabile del mio lavoro se dedico 10min ad internet o 2 ore ma alla fine della giornata completo il mio lavoro non c'? nulla di male, non vengo meno ai miei doveri.

quando invece devi fornire e garantire un servizio e sei pagato per garantirlo nella sua interezza le cose cambiano...un conto ? una pausa caff? un altro ? andare a scoparti 2 zoccole..

ogni lavoro ha le proprie sfumature, alcuni sono meno permissivi e quindi giustamente punibili diversamente in caso di "leggerezze" come quelle di cui stiamo parlando
                  Last edited by AndreGixxer; 11-09-17, 08:57.

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ? un caso che non verr? mai risolto, sono coinvolti elementi molto delicati: USA- ITALIA-DIVISE-STUDENTESSE-STUPRO

Sicuramente si accorderanno con un fortissimo indennizzo alle 2 e vita rovinata ai portatori indegni di divisa (a quanto pare per ora).

Comment

• Font Size
                      No per? aspetta : se sono state VIOLENTATE , allora i due carabinieri dovrebbero finire in galera insieme a tutti gli altri detenuti cosi penseranno loro al processo .
                      Se hanno "adescato" i due sfigati in divisa che hanno approfittato dell'occasione , allora vale quanto ho scritto prima .

Io sto dando per buono che siano loro ad aver adescato i due carabinieri incapaci di essere uomini .
                      D'accordo!
                      Per? anche qui c'? un punto da chiarire: sono state le ragazze ad adescare i carabinieri,o sono stati questi ultimi?
                      Anche se ancora non ? stata fatta chiarezza su come si siano svolti i fatti,ho letto che i carabinieri si erano recati in quel posto per sedare una rissa,hanno notato le due ragazze,sono andati via con le altre pattuglie intervenute,ma poi sono tornati indietro invitando le due ragazze a salire in macchina per accompagnarle a casa...

Comment

• Font Size
                        Ostreghetta ... non stai mica tanto bene tu .

chi ti ha mai chiesto al differenza tra un FDO ed un impiegato ?

l'impiegato ad ogni modo viene licenziato dal datore di lavoro , ma un impiegato statale o comunque un tutore della legge ha anch'egli organi preposti alla sanzione e tutela lavorativa .
                        Beh ... in teoria si ed andrebbero perseguiti . Cosi come chi ? pagato per lavorare e scrive sui social o sui forums ...
                        Stai bene tu invece...

Comment

• Font Size
                          come ho scritto, ti tocca girare con l'alcool test per non rischiare una denuncia per "m'ha violentato mentre ero ubriaca".

una ubriaca, tanto da non sapere cosa stia facendo, non si mette a fare foto ricordo mentre "saltella"...

Comment

• Font Size
                            Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

D'accordo!

Per? anche qui c'? un punto da chiarire: sono state le ragazze ad adescare i carabinieri,o sono stati questi ultimi?

Anche se ancora non ? stata fatta chiarezza su come si siano svolti i fatti,ho letto che i carabinieri si erano recati in quel posto per sedare una rissa,hanno notato le due ragazze,sono andati via con le altre pattuglie intervenute,ma poi sono tornati indietro invitando le due ragazze a salire in macchina per accompagnarle a casa...

Ma secondo te sarebbe normale che due carabinieri con 20 anni di servizio si "facciano adescare" da due ragazze appena maggiorenni, mentano sulla loro posizione e sul loro intervento con la centrale operativa e abbandonino la loro consegna per un'ora circa ?

Gi? questo basterebbe per causare il congedo immediato dei due militari.

Dire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.

Fra l'altro, miei cari, fare sesso con una persona incapace di intendere e volere per alterazioni dovute ad alcool o stupefacenti ? abuso.

Dir? di pi?: il fatto che entrambi i CC abbiano avuto rapporti mi fa pensare che non sia un fatto occasionale ma che erano usi a comportamenti di quel genere. Infatti non ? il "cedimento" di uno dei due che l'altro non ? riuscito a riprendere ma una condotta delittuosa messa in opera con reciproca complicit?.

I pi? incazzati, giustamente, sono gli appartenenti all'Arma dei CC, dal comandante generale all'ultimo degli allievi e le giustificazioni sono indecenti.
                            Last edited by paolo_c; 11-09-17, 09:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Dir? di pi?: il fatto che entrambi i CC abbiano avuto rapporti mi fa pensare che non sia un fatto occasionale ma che erano usi a comportamenti di quel genere. Infatti non ? il "cedimento" di uno dei due che l'altro non ? riuscito a riprendere ma una condotta delittuosa messa in opera con reciproca complicit?.
                              Tutta da dimostrare, se ti riferisci allo stupro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Ma secondo te sarebbe normale che due carabinieri con 20 anni di servizio si "facciano adescare" da due ragazze appena maggiorenni, mentano sulla loro posizione e sul loro intervento con la centrale operativa e abbandonino la loro consegna per un'ora circa ?

Gi? questo basterebbe per causare il congedo immediato dei due militari.

Dire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.

Fra l'altro, miei cari, fare sesso con una persona incapace di intendere e volere per alterazioni dovute ad alcool o stupefacenti ? abuso.

I pi? incazzati, giustamente, sono gli appartenenti all'Arma dei CC, dal comandante generale all'ultimo degli allievi e le giustificazioni sono indecenti.
                                Alleluia

Comment

X
                                Working...
                                X