Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
sinceramente vi invidio, le vostre sicurezze su tutto, senza sapere se non 4 stronzate che leggete su internet
sono colpevoli bastardi
sono innocenti poverini
sono 2 puttante in cerca di soldi
sono 2 povere studentesse stuprate
fanno interruzione di pubblico servizio al bar a fare colazione
hanno diritto ad una banale pausa come pure i minatori
bo, secondo me manco ragionate certe volte, vi piace proprio prendere un'idea e trovare i modi pi? originali per renderla verit? ai vostri occhi e agli occhi degli altri, vi piace trovare il mezzo cavillo per dire alla controparte della discussione che non capisce un ***** e voi avete la verit? assoluta...ma alla fine....
nessuno sa realmente manco di che si parla
funziona cos? il 99% delle volte che si parla di qualsiasi cosa con i propri amici...il modo per non farlo ? andare in un eremo a vivere distanti da tutti
appunto, "confessato" di aver fatto sesso consenziente con una maggiorenne... avesse negato, ecco, questo poteva essere un problema (l'altro nega, e potrebbe avere guai legali per questo).
Se uno confessa di fare altro durante il lavoro ... a casa mia va perseguito .
Ma ragazzi stiamo scherzando ? Se io stato pago te carabiniere per lavorare (strano questo verbo oggigiorno eh) e tu non lavori ... ? giusto tu abbia delle ripercussioni .
talmente ubriache da mettersi a fare le foto durante la prestazione... certo... e io sono babbo natale...
ripeto, sta roba non sarebbe manco da discutere, non fosse che le due hanno deciso di denunciare per stupro... che non c'e'.
quanta gente fa o ha fatto sesso in ufficio? e mi raccomando, tutti fuori servizio eh... specie adesso che son tutti misti....
quante pattuglie miste di polizia, perche' non c'erano le carabiniere all'epoca, si infrattavano durante il turno in macchina?
se li beccavano, e li beccavano anche, sanzione disciplinare, manco finisce in cronaca locale, e via.
poi becchi ste due, che si sentono furbe, 1 ora dopo i fatti decidono che magari riescono anche a tirar su qualcosa, o di diventare famose (tipo altre americane tornate in patria che scrivono libri e partecipano a tv show), e partono con l'idea della denuncia per violenza sessuale... che tanto sanno benissimo che non importa poi l'evidenza dei fatti (l'esame medico esclude la violenza sessuale), come donne gli uomini sono colpevoli a prescindere.
ma stiamo scherzando..andiamo veramente a difendere delle persone che invece di lavorare ( pagate da noi, ma tanto sta cosa non frega piu a nessuno ) vanno a cercare sesso facile da persone non in grado in intendere e volere perch? ubriache, strappando un "rapporto consenziente" ? ma davvero stiamo dicendo questo ? arriviamo da bravi Italiani a trovare SEMPRE il modo di giustificare tutto ? io mi vergogno
Non sono giustificabili in alcun modo .
E non vedo manco perch? andrebbero giustificati ...
Per? le due zoccole americane se non si ubriacassero , probabilmente sarebbe meglio . l'importante ? che venga resa pi? pubblica possibile la notizia e che si trovi un modo per far si che un domani queste avranno dei figli ed i figli saranno messi al corrente della bravata delle mamme zoccole . Questo lo ritengo importante ed educativo .
Anche le due zoccole americane dovrebbero pagare in modo pi? aspro permesso dalla legge .
Per quanto la pensi come te,non dovresti etichettarle subito come "zoccole",se no si finisce nel circolo vizioso in cui ogni donna che subisce violenza,magari perch? vestita con una minigonna,sia una zoccola...
Comment