Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Presi in flagranza" significa essere arrestati mentre si compie un reato.

Nessuno ? stato arrestato.

Nessuno ? stato nemmeno fermato.

Nessuno ? stato manco congedato.

Sono solo sospesi.

L'italiano...

Comment

• Font Size
      Qualcuno ? stato sospeso, dopo aver confessato

Cos?... x caso

Comment

• Font Size
        magari erano le due che li volevano proprio in divisa e non come normali "sfigati" in civile... pensaci briscola...

Comment

• Font Size
          Sono stai sospesi PRIMA che il carabiniere si presentasse in procura per l'evidenza di aver abbandonato il servizio.

Un p? di cicuta in quella tazza vedrai che migliori.

Comment

• Font Size
            Infatti ? da stamani che parlo di interruzione di pubblico servizio... fatica l italiano eh :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Ai nostri tempi sapevamo addirittura a settembre le date in cui arrivavano...e da l? la caccia si poteva dire aperta.
              Da quel giorno f tutte le sere fuori, sempre nei locali pi? bazzicati dalle straniere e maggioranza americane.
              I primi che arrivavano vivevano di rendita tutto l'anno, creavano il gruppo e poi erano feste a gogo
              Oppure facevi il battitore libero solitario, ogni settimana una caccia nuova.
              Armi: sotto la sella dello scooter shottini e bottiglia...
              Con la scusa dello studio venivano e vengono solo per quello, lo sanno tutti, non so da quanti appartamenti sono passato in centro a Firenze, io, i miei amici, tutti...
              Chiaramente le fiorentine le odiavano, ma dovevano farsi un esamino di coscienza...se la tiravano pareva d'oro e con le americane ti divertivi con non mai, ma non solo a trombare, ti divertivi proprio xche loro sono qui per divertirsi.
              Questo preambolo non vuole essere niente di che se non far capire un po' meglio la situazione del caso che gi? da subito ? stato classificato come stupro...senza concedere le minime attenuanti.
              Si ? consumato sesso, loro erano in servizio: bene che paghino verso l'arma che rappresentano, ma che sia stupro ? ancora tutto da dimostrare.
              Siamo tutti bravi a fare discorsoni sul forum su fa, tutti dei gran scrittori, ma chi non ha mai fatto sesso con una ragazza un po' alticcia? Il 75% della popolazione maschile sarebbe dentro.
              ? troppo labile il confine tra il consenso ed il consenso negato e difficilmente dimostrabile e legiferabile, molto sta nella coscienza di ciascuno di noi.
              Troppi elementi non tornano per parlare di stupro, lasciamo andare avanti le indagini e per favore non paragoniamo questi due idioti alle bestie di Rimini perch? sarebbe assolutamente demenziale.
              Meno ipocrisia per favore

Sid

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              anche hai miei tempi...con le turiste lombardo/venete in riviera...che spettacolo di giovent?..anche se mi sono sposato a venticinque anni

Comment

• Font Size
                ma io non capisco nemmeno questo discutere su mille "ma" e mille "forse"

due persone in divisa in servizio devono compiere il proprio dovere, che ? servire e proteggere...punto.

hanno sbagliato ? pagano in base alla gravit? del proprio errore, in questo caso assolutamente imperdonabile e gli sta pure bene se gli americano li rovinano finanziariamente.

non sono assolutamente per il beneficio del dubbio, hanno confessato e non ci sono specchi sui quali arrampicarsi, pagano e stop.

Comment

• Font Size
                  sine, ma e' interruzione di pubblico servizio anche quando si fermano al bar per cornetto e cappuccino... con la macchina incustodita fuori.

Comment

• Font Size
                    andrea, non e' reato fare sesso consenziente con qualcuno, nemmeno se hai la divisa, manco se sei il papa...

e' reato invece denunciare qualcuno per violenza sessuale, quando questa non c'e' stata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post

due persone in divisa in servizio devono compiere il proprio dovere, che ? servire e proteggere...punto.

hanno sbagliato ? pagano in base alla gravit? del proprio errore, in questo caso assolutamente imperdonabile e gli sta pure bene se gli americano li rovinano finanziariamente.

non sono assolutamente per il beneficio del dubbio, hanno confessato e non ci sono specchi sui quali arrampicarsi, pagano e stop.

Fine dei giochi quoto in toto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post

L italiano medio ... che vuoi farci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          sine, ma e' interruzione di pubblico servizio anche quando si fermano al bar per cornetto e cappuccino... con la macchina incustodita fuori.

Per? che spettacolo vederti difendere l'indifendibile colpito proprio nel pi? profondo del tuo credo [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            andrea, non e' reato fare sesso consenziente con qualcuno, nemmeno se hai la divisa, manco se sei il papa...

e' reato invece denunciare qualcuno per violenza sessuale, quando questa non c'e' stata.
                            ma stiamo scherzando..andiamo veramente a difendere delle persone che invece di lavorare ( pagate da noi, ma tanto sta cosa non frega piu a nessuno ) vanno a cercare sesso facile da persone non in grado in intendere e volere perch? ubriache, strappando un "rapporto consenziente" ? ma davvero stiamo dicendo questo ? arriviamo da bravi Italiani a trovare SEMPRE il modo di giustificare tutto ? io mi vergogno

Comment

• Font Size
                              Ma infatti tu non lo sai ma briskola&co girano tutto il giorno di fronte alle psticcerie pi? rinomate con telecamerina nascosta per filmare o denunciare ogni addetto alla pubblica sicurezza che non rispetta l'ordine di servizio.

Intervengono in questo post solo perch? questo ? un altro evidente misfatto tra i mille da aggiungere alla loro missione di denuncia.

Che si ipotizzi uno stupro c'entra un kaxx.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                sinceramente vi invidio, le vostre sicurezze su tutto, senza sapere se non 4 stronzate che leggete su internet

sono colpevoli bastardi
                                sono innocenti poverini
                                sono 2 puttante in cerca di soldi
                                sono 2 povere studentesse stuprate

fanno interruzione di pubblico servizio al bar a fare colazione
                                hanno diritto ad una banale pausa come pure i minatori

bo, secondo me manco ragionate certe volte, vi piace proprio prendere un'idea e trovare i modi pi? originali per renderla verit? ai vostri occhi e agli occhi degli altri, vi piace trovare il mezzo cavillo per dire alla controparte della discussione che non capisce un ***** e voi avete la verit? assoluta...ma alla fine....
                                nessuno sa realmente manco di che si parla

Comment

X
                                Working...
                                X