Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a lucio...sei dur come i tedeski:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Se non capisci alla prima te lo spiego una seconda volta, poi non te lo rispiego pi?!!!

Non puoi fare certi paragoni perch? non sono calzanti e appropriati!!!
      Ma che caxxo di discorso ? "se tu avessi la diarrea vorresti avere anche il vomito"???
      Che attinenza ha con il fatto?? Che tipo di paragone ????
      ma i post dopo li hai letti???

Se tu hai un delinquente in casa...ne vorresti un altro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        a lucio...sei dur come i tedeski:gaen:
        p?erch??
        ho cercato di spiegare il fatto con esempi capibili anche dai bambini...

Meglio avere una sola bua oppure due bue?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          p?erch??
          ho cercato di spiegare il fatto con esempi capibili anche dai bambini...

Meglio avere una sola bua oppure due bue?
          kaprone non sei di tendenza...fa chic al naigar

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ma i post dopo li hai letti???

Se tu hai un delinquente in casa...ne vorresti un altro ?
            certo basta che sia ...di kolore
            ..che mentalit? da postribolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              quindi secondo i luminari qui, le due sarebbero state violentate dopo averli adescati al locale, chiaramente, come da video, in possesso delle proprie capacita' di movimento e giudizio, dopo essersi scambiati i numeri di telefono...?

guardate che la marmotta che confeziona la cioccolata e' solo una finzione scenica per la pubblicita' eh... non esiste...
              Larsen ... se un carabiniere ? in servizio , comunque vadano le cose , non pu? trombare durante il servizio .

PUNTO .

Per questo apgheranno un prezzo alto o basso a seconda dei punti di vista , ma se avessero prestato fede al loro lavoro , non avrebbero alcun problema .

Se io domattin organizzo un furto in banca e mi va bene ok . Se mi va male faccio carico delle conseguenze della mia scelta . Se non voglio conseguenze , evito di fare il furto .

Ragazzi ... io sar? binario , ma mi pare tutto cosi semplice che non vedo sti gran problemi che vedete voi dopo tutte queste pagine

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Larsen ... se un carabiniere ? in servizio , comunque vadano le cose , non pu? trombare durante il servizio .

PUNTO ...no nemmeno sulla punto...mannaggia al regolamento
                no nemmeno sulla punto...mannaggia al regolamento

Comment

• Font Size

PUNTO .

Per questo apgheranno un prezzo alto o basso a seconda dei punti di vista , ma se avessero prestato fede al loro lavoro , non avrebbero alcun problema .

Se io domattin organizzo un furto in banca e mi va bene ok . Se mi va male faccio carico delle conseguenze della mia scelta . Se non voglio conseguenze , evito di fare il furto .

Ragazzi ... io sar? binario , ma mi pare tutto cosi semplice che non vedo sti gran problemi che vedete voi dopo tutte queste pagine
                  Ma non lo capir? mai.Il suo unico intento ? difendere i carabinieri e dar contro alle americane indipendemente da come siano andati i fatti.
                  E ripeto,l'opinione cambierebbe a seconda degli attori protagonisti.
                  E nel caso in cui i carabinieri vengano discolpati,tronfio dir? "io l'avevo detto" continuando a farsi difendere da alcune forza dell'ordine che all'occorenza anche in servizio si fanno una sveltina lecita o meno lecita.Contento lui....
                  Questo ? il livello,inutile proseguire.

Comment

• Font Size

PUNTO .

lele, pure te per favore....
                    una violazione dei termini di servizio, non e' un reato penale, non vai in tribunale, ti becchi una sanzione disciplinare (sacrosanta) dura quanto vuoi, ma la tua fedina penale e' immacolata.
                    una rapina e' un'azione criminale, una violazione di un ordine di servizio non e' un'azione criminale.

e nessuno ha messo in dubbio il fatto che sia necessaria una sanzione disciplinare.

ma da una sanzione disciplinare interna all'arma, che non esce da li, anche s'arrivasse al licenziamento finisce li, ad una denuncia per stupro, con "processo" gia' fatto in tv e sui giornali, con la galera che si profila all'orizzonte, e' un'altra faccenda.

ed e' su questa faccenda che si discute, perche' se le due non avessero sporto denuncia, la cosa non sarebbe mai manco arrivata sul tavolo del loro comandante di compagnia, figuriamoci le dichiarazioni del ministro della difesa.

ora, se la sanzione disciplinare riguarda esclusivamente loro, in quanto in divisa e in servizio, la seconda parte del problema, quella piu' grave, riguarda chiunque, maschio, eterosessuale, giovane (o che s'atteggia a tale) che frequenta certi posti e certa gente.
                    e se si prende per "fatto appurato" l'accusa di due, con fatti oggettivi che invece dicono tutto il contrario, con tanto di video e prove (scambio di numeri di cellulare incluso), allora vuol dire che qualsiasi persona del tipo che ti ho descritto, che esce per divertirsi, e perche' no, magari rimorchiare, e' a rischio.

la difesa ha sollevato lo stesso dubbio che io avevo espresso all'inizio della storia: appurato che il tasso alcolemico delle due, alle 5 del mattino, fosse compatibile con uno stato di ebrezza, chi e' in grado di dimostrare che non abbiano bevuto quando erano gia' a casa, tra le 3 e le 5 del mattino, tra l'altro con l'intenzione di risultare ubriache proprio per tirare acqua al loro mulino?
                    le riprese video al locale non mostrano due ubriache caricate a forza su un'auto (carabinieri o meno), ma due che scherzano e familiarizzano con altri due di sesso opposto, chiaramente ben disposte.

questi sono fatti, ci sono le riprese video, sono pubbliche.
                    un ubriaco non riesce manco a scriverlo un numero, figuriamoci a scambiarsi i numeri di cellulare.
                    nessuno nel palazzo ha sentito nulla... le due ragazze non hanno segni di violenza, ma di rapporto sessuale.
                    ora ti pare che un'ubriaca, che tu la stia violentando o meno, sta zitta?

non continuate a farvi confondere dal fatto che fossero due carabinieri, ripeto, la questione carabinieri e' separata, e si risolve con una sanzione disciplinare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Ma non lo capir? mai.Il suo unico intento ? difendere i carabinieri e dar contro alle americane indipendemente da come siano andati i fatti.
                      E nel caso in cui i carabinieri vengano discolpati,tronfio dir? "io l'avevo detto" continuando a farsi difendere da alcune forza dell'ordine che all'occorenza anche in servizio si fanno una sveltina lecita o meno lecita.Contento lui....
                      si, certo, come quando, fin da subito, dissi che l'omicidio di fermo in realta' era al massimo un eccesso di legittima difesa, e che l'italiano, ancora prima che i magistrati raccogliessero le dichiarazioni dei testimoni in via ufficiale, aveva colpito il nigeriano mentre si stava difendendo, quando era stato attaccato con violenza sia dal nigeriano sia dalla sua donna, con l'arrivo di altri della loro compagnia.

e infatti la donna e' imputata per lesioni e falsa testimonianza, il nigeriano e' morto perche' e' caduto, da solo, mentre attaccava a calci e pugni l'italiano, e l'italiano, grazie alla buffonata delle istituzioni, boldrini in testa, al funerale per "dire no al razzismo!" invece di tornarsene a casa con tutte le ossa sane, si becca un bell'eccesso di legittima difesa, e magari un omicidio colposo.

e me le ricordo le dichiarazioni dei "kompa" all'epoca... e guarda un po, alla fine avevo ragione.

Comment

• Font Size
                        si, certo, come quando, fin da subito, dissi che l'omicidio di fermo in realta' era al massimo un eccesso di legittima difesa, e che l'italiano, ancora prima che i magistrati raccogliessero le dichiarazioni dei testimoni in via ufficiale, aveva colpito il nigeriano mentre si stava difendendo, quando era stato attaccato con violenza sia dal nigeriano sia dalla sua donna, con l'arrivo di altri della loro compagnia.

e infatti la donna e' imputata per lesioni e falsa testimonianza, il nigeriano e' morto perche' e' caduto, da solo, mentre attaccava a calci e pugni l'italiano, e l'italiano, grazie alla buffonata delle istituzioni, boldrini in testa, al funerale per "dire no al razzismo!" invece di tornarsene a casa con tutte le ossa sane, si becca un bell'eccesso di legittima difesa, e magari un omicidio colposo.

e me le ricordo le dichiarazioni dei "kompa" all'epoca... e guarda un po, alla fine avevo ragione.
                        Questa assurda spiegazione ? l'ennesima conferma qualora ce ne fosse bisogno che non analizzi la questione ma semplicemente fai propaganda del tuo credo.
                        Sappiamo che l'utente in questione apprezza che le forze dell'ordine in servizio si "divertano" e non conosce alcun regolamento.Italiano medio.

Comment

• Font Size
                          ed e' su questa faccenda che si discute,
                          Ah, s?? Non si direbbe, onestamente, ma lieto di leggerlo

non continuate a farvi confondere dal fatto che fossero due carabinieri, ripeto, la questione carabinieri e' separata, e si risolve con una sanzione disciplinare.

Mi permetto comunque di ribadire che, QUALORA CI FOSSE STATA VIOLENZA (e solo in quel caso, tutto da dimostrare), il fatto che i due fossero carabinieri sarebbe da considerarsi un'aggravante: fino a risoluzione della faccenda, i due devono restare sospesi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Ah, s?? Non si direbbe, onestamente, ma lieto di leggerlo

Mi permetto comunque di ribadire che, QUALORA CI FOSSE STATA VIOLENZA (e solo in quel caso, tutto da dimostrare), il fatto che i due fossero carabinieri sarebbe da considerarsi un'aggravante: fino a risoluzione della faccenda, i due devono restare sospesi.
                            non ci arriver? mai.Non sa nulla e blatera sciocchezze.
                            Sarebbe da mandare in tv un personaggio del genere.
                            Last edited by Abcde; 29-11-17, 16:25.

Comment

• Font Size
                              e niente... altri due forcaioli.

facciamo per un momento che sia come dico io?
                              ovvero che le due li hanno adescati, e se li sono scopati volontariamente e in pieno possesso delle facolta' mentali?

ok, dai, fino a qui c'arrivate...? si...

ora, parte la denuncia (falsa, visto quello che ho scritto sopra come ipotesi) per violenza sessuale.
                              parte l'iter interno all'arma, che portera' al congedo con disonore, perfetto, sacrosanto.
                              parte l'iter giudiziario penale, con un processo gia' fatto sui giornali e in tv, che pero' nella realta' durera' anni (5? 6? forse di piu').
                              fino a qui ci siete? ricordatevi, il postulato iniziale e' che le due abbiano inventato la violenza.

ora, sti due sono gia' stati giudicati dal "tribunale del popolo e della morale" come stupratori, lo saranno per tutti per tutto il tempo del processo, nel frattempo hanno perso il lavoro, le famiglie, sicuro non troveranno altro da fare (chi se li prende due sospetti stupratori, anzi, gia' condannati dai giornali come stupratori?), per poi risultare innocenti in sede penale.

le due alla peggio si beccano una controquerela per falsa testimonianza, robetta... ormai saranno negli usa e col ***** che tornano per un processino del genere, continueranno la loro "carriera" probabilmente.

capito il senso della cosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Abcde View Post
                                invece di fare il distributore automatico di minkiate che spacci poi per verit? prova a essere meno tronfio,meno sentenziatore e molto meno antipatiko...ne avresti qualche beneficio nel farti leggere e nel non mandarti al topic calcio uniko posto dove ti sai esprimere in maniera almeno decente.Esprimi un tuo punto di vista non il verbo assoluto..capisci quello che vuoi e interpreti come ti pare..ma almeno rispetta chi la pensa in maniera diversa o anche solo pi? accomodante.

Comment

X
                                Working...
                                X