Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    spero non tu ti riferisca al mie esempio, in quanto la registrazione ad una carta corporate la fai con la mail aziendale necessariamente, essendo quel contratto legato all'azienda.
    quando te ne vai la perdi
    esatto, e se la carta e' aziendale, la puoi usare solo per motivi di "servizio", quindi che problema c'e' se il tuo datore di lavoro legge gli estratti conto che ricevi via mail?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      esatto, e se la carta e' aziendale, la puoi usare solo per motivi di "servizio", quindi che problema c'e' se il tuo datore di lavoro legge gli estratti conto che ricevi via mail?
      ragazzi ma quando mai io la uso per l'azienda e per uso personale senza nessun problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        sid non voglio contraddirti ma io ho la carta aziendale e la registrazione anche se fatta dalla mia intranet aziendale ? stata fatta con la mail privata senza nessun problema
        ma ? anche correttissimo farla con la mail aziendale, in quanto di benefit o strumento aziendale si tratta

Comment

• Font Size
          assolutamente no!
          la carta corporate la puoi usare per qualunque acquisto, aziendale o personale che sia.

io difatti ho 2 corporate ed ho annullato il contratto della personale, era inutile
          Last edited by Sideman; 19-09-17, 10:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            e sta cosa mi puzza parecchio
            shhhh..Cu ? surdu, orbu e taci, campa cent'anni 'mpaci

Comment

• Font Size
              grisu', se ci fosse stata una chiamata alla quale i due non hanno risposto, sarei d'accordo con te... ma qui non si tratta del chirurgo in servizio notturno che s'e' appartato con l'infermiera mentre lo aspettano per un'urgenza.
              quindi i 20 minuti di "pausa", in qualsiasi modo sia stata "investita", non hanno cagionato alcun danno.
              i vertici hanno pensato bene di scaricare sui due il "danno d'immagine", quando in realta' e' una semplice violazione dei regolamenti di servizio, compiendo imho un abuso.
              Larsen, finch? fila tutto liscio, nessuno lo viene a sapere e siamo tutti contenti.ma prima o poi ci si mette il diavolo e quella chiamata arriva mentre "tu" ti stai facendo i c.azzi tuoi invece di essere pronto ad intervenire, e ti assicuro che anche arrivare un solo minuto in pi? del necessario pu? cambiare totalmente lo scenario e l'esito dell'intervento.almeno nel mio lavoro ? cos?, immagino che per carabinieri /polizia sia la stessa cosa.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Per completare chiarisco che io allo stupro non ci credo minimamente eh, dico solo che hanno fatto una grande cappellata a bombarsele in servizio, tutto qu?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gris?_pe View Post
                  Per completare chiarisco che io allo stupro non ci credo minimamente eh, dico solo che hanno fatto una grande cappellata a bombarsele in servizio, tutto qu?.

su questo siamo perfettamente d'accordo.
                  ma una grande cappellata, grande quanto vuoi, non e' paragonabile ad una accusa di stupro.

Comment

• Font Size
                    grisu', se capita la sfiga, capita anche mentre sei al bar con cornetto e cappuccino...
                    non importa quello che stai facendo nella pausa "auto decisa", non e' un'aggravante.

se non ci possono essere pause, allora non ci devono essere per nessun motivo, se invece le pause sono tollerate, allora non importa che cavolo fai in pausa, ammesso che non ti metta a far rapine s'intende...

Comment

• Font Size
                      io non ho incarichi istituzionali, e parlo a nome mio... chi invece copre certe cariche parla in nome e per conto del popolo italiano, quindi anche a nome mio, e ho tutto il diritto di avere da ridire quando chi, in queste vesti, dice cose che mi trovano in disaccordo.

anche se e' ventilata l'idea di fare una sorta di "ministero della verita'", dove la verita' viene istituzionalizzata e statalizzata, evitando cosi' al popolo la noiosa faccenda di doversi creare un parere personale sulle questioni, non e' ancora cosi'.

cosi' come la boldrini quando ando' al funerale dell'immigrato di fermo, ammazzato per caso dopo che aveva attaccato un italiano, pero' in quel momento avevano deciso che il "povero immigrato" era stato ucciso per razzismo e balle varie.
                      peccato che gia' due giorni dopo il funerale c'erano depositate in procura testimonianze di scagionavano del tutto o almeno in larga parte l'italiano.

ora, quella distinta signora della presidentA della camera e' andata per conto del popolo italiano al funerale di un aggressore che, per sfiga, ha avuto la peggio.

questo e' il punto.

chi copre un ruolo istituzionale deve aprire bocca solo quando le cose sono acclarate ed indiscutibili, perche' senno' la figura di merda con certe dichiarazioni, o azioni, la facciamo tutti noi.

questo e' il "senso dello stato" che ormai a quanto pare e' stato sostituito con la forca in piazza...

ma io dico... tutti statalisti convinti, senso dello stato, dignita' delle istituzioni, onorabilita' delle cariche pubbliche... quando berlusconi faceva le foto di gruppo con le corna ai vari g8, o quando si pagava le sue puttane coi soldi suoi, mandandole a prendere dalle sue auto coi suoi autisti.

poi pero' tocchi qualcuno che da un parere che piace a "loro", e bon... tutto diventa altro.

allora ecco che interpretano ad uso e consumo le dichiarazioni che gli fanno comodo, mentre gli altri son tutti coglioni.

cosi' com'e' da barzelletta fare le corna in foto ufficiali con altri capi di stato, e' altrettanto grottesco che, persone che dovrebbero col loro lavoro garantire l'imparzialita' ed equilibrio delle istituzioni, si permettano di emettere sentenze, interpretando codici di condotta inesistenti (non hanno dato "spettacolo pubblico"... se fossero rimasti nel locale a strusciarsi le due americane, si, ma erano in una proprieta' privata lontano da occhi indiscreti), e non solo, esondano da quelli che sono i limiti del loro mandato, perche' sulle questioni di condotta militare non si discute, ma su quelle del processo civile per stupro eccome che si discute, ma va bene?

cioe', ma vi rendete conto? una giuria un giudice, con gia' il verdetto "stampa" dichiarato da ministro e generale?

i poteri dello stato sono separati e differenziati apposta per evitare questi abusi, perche' di abuso si tratta, i militari si occupano della difesa del paese, i ministri dell'amministrazione del paese, e i giudici della giustizia.

e poi venite voi ad insegnare a me il senso dello stato?... maddai...
                      a parte che le tue parole fan sorridere perch? stai all'educazione civica come il senatore Razzi sta alla lingua italiana (cercati la differenza fra senso dello stato e statalismo, a tempo perso)

fai un enorme guazzabuglio tirando in mezzo Boldrini e Berlusconi che nello specifico c'entrano meno di nulla

Il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri non parla a nome dello stato ma dell'Arma dei Carabinieri e ritiene che rappresentanti dell'Arma e quindi l'Arma-ovvero non scaricando la responsabilit? su solo due individui- abbiano fatto qualcosa di non consono con l'immagine ed il decoro che da due secoli i carabinieri hanno faticosamente guadagnato.
                      Per questo motivo chiede scusa alle famiglie a nome dell'Arma e chiede scusa all'Italia per cercare di levare un po' di fango dall'immagine dell'Arma dei Carabinieri. Fango che si riversa oggi su tutti coloro che vestono od ahnno vestito quella divisa.

Quindi il comandante dell'arma non parla in nome del popolo, e quindi in nome tuo, ma fornisce spiegazioni al popolo, cosa ben diversa.

Evidentemente il tuo spessore morale ti fa ritenere la cosa inutile ed anzi inopportuna ma, per tutta una serie di elementi che fanno intimamente parte dell'arma e che a te sono evidentemente estranei quali lealt?, senso del dovere, abnegazione, rispetto delle leggi, dei regolamenti e dei valori associati al servizio - e mi fermo qui per non annoiarti- le scuse sono assolutamente opportune e restituiscono un filo della dignit? vilipesa dai due.

Forse considerando che questa ? la posizione di un carabiniere, figlio di carabiniere con 47 anni di servizio nell'arma dei carabinieri dovresti riflettere sulla tua idea circa l'opportunit? o meno.

Ma non importa perch?, mio caro, il lavoro di decine di migliaia di carabinieri e non solo che considerano il dovere, il servizio e il loro ruolo in modo serio e rigoroso fa s? che tu, io, noi possiamo stare qui a scrivere minkiate ed anche a gettare merda su di loro.

Se loro come tutti i militari che han lottato e lottano per assicurarci questa libert? che pare nemmeno apprezziamo, si comportassero come tu "tolleri" chiss? dove e come saremmo.

La cosa triste ? che invece che ringraziare quei ragazzi che fanno sovente una vita di m per assicurarci questo lusso siamo, sei, pure qui a sindacare e sproloquiare invece di restare in silenzio e semplicemente avere rispetto per chi impegna la propria vita per gli altri.

Comment

• Font Size
                        adesso sono io che infango i due ragazzi?... campione di frittata rivoltata pure te?

quindi, fino a prova contraria, il generale s'e' scusato con le due perche' i suoi due sottoposti se le sono scopate, dopo che loro li hanno agganciati?

sono e restano scuse un tantino strane.

liquidate quelle del generale, come consideri allora quelle della ministrA?...

cosi', giusto per capire.

(p.s. va che dipingi i cc come fossero francescani di clausura... )

Comment

• Font Size
                          molla, e' che mi son rotto di tutti quelli che fanno gli intransigenti "a comando", bacchettandoti quanto gli fai notare che i loro "eroi" del momento l'hanno fatta fuori dal vaso, e cosi', estremo per estremo, mi sento in dovere di puntalizzare come dovrebbero essere gestite le cose sul serio da uno stato degno di questo nome.

se un rapinatore ci lascia le penne durante il suo "lavoro" gli dai una medaglia al valore?
                          Ah! Perch? NON ? cos? in quest'itaGlia dimmerda ??? :gaen:

Larsen, il fatto ? che hai Ragione solo perch? serve contrastare il Buonismo del caxxo
                          Quindi se devo scegliere scelgo te invece che loro ...
                          Ma se la Maggioranza fosse la tua, allora sceglierei loro
                          CONFUCIO DOCET

Poi il Rosso, come tante altre cose in itaGlia sono e rimangono Assurde ...
                          Quindi la "Buona Via di Mezzo" ? sicuramente spostata dalla TUA parte

Comment

• Font Size
                            adesso sono io che infango i due ragazzi?... campione di frittata rivoltata pure te?

quindi, fino a prova contraria, il generale s'e' scusato con le due perche' i suoi due sottoposti se le sono scopate, dopo che loro li hanno agganciati?

sono e restano scuse un tantino strane.

liquidate quelle del generale, come consideri allora quelle della ministrA?...

cosi', giusto per capire.

(p.s. va che dipingi i cc come fossero francescani di clausura... )
                            comunque ci devi stare larsen inutile controbattere la spiegazione di paolo_c ? esaustiva ergo non c'? altro da aggiungere riguardo le scuse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              comunque ci devi stare larsen inutile controbattere la spiegazione di paolo_c ? esaustiva ergo non c'? altro da aggiungere riguardo le scuse
                              Vabb? ... mi tocca quotare anche a me Paolo, non l'avrei mai detto

Comment

• Font Size
                                senti... si chiede scusa anche se non si e' fatto nulla, giusto alla moglie/fidanzata...

le scuse perche' due uomini sono andati con due donne consenzienti, sono grottesche.
                                sia se sono del generale, sia se sono della ministra.

durante il processo (ma meglio alla fine, sai com'e') emergera' invece un'altra verita'?
                                le due sono state veramente violentate?
                                allora ok, le scuse ci stanno, visto che il generale e' responsabile morale di cio' che fanno i suoi sottoposti, e volendo anche quelle della ministra, visto che sono coinvolte vittime straniere.

ora, le scuse delle ong/coop dell'accoglienza ai polacchi per lo stupro di rimini quando arrivano?

Comment

X
                                Working...
                                X