Originally posted by mil20
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostIo non mando in vacca nulla, se uno ti fa presente che una fdo "dovrebbe" aver principi diversi per definizione,cui contravvenire ? gi? un paradosso , e tu come altri filosofi di pari grado non ci arrivate ...il problema sei tu... io non mando in vacca un bel niente
Il carabiniere ? un comune mortale come noi, non ? n? pi? santo n? meno santo E NON LO FA PER VOCAZIONE.
E' il lavoro che svolge (perch? si tratta di lavoro) che lo pone su un piano differente e quindi se tromba lui al lavoro ? sicuramente pi? grave che se trombo io a lavoro.
MA TUTTI GLIESSATE SU QUELLO CHE HO SCRITTO PRIMA...PERCH? VI FA COMODO..OVVERO CHE SONO DUE EVENTI E GIUDIZI COMPLETAMENTE SLEGATI l'eventuale stupro e la accertata violazione lavorativa
Comment
-
-
Originally posted by mil20 View PostMa qui siamo alla follia... Io ho scritto in caso di bisogno preferisco che incontri il Carabiniere che durante le sue pause va al bar e poi svolge il suo dovere, piuttosto di quelli che con la scusa della rissa nel locale tirano su due tipe e se le bombano nell'androne di un palazzo... La tua frase ? veramente contorta ed infelice...
Comunque fa niente dai, siamo su due pianeti distanti e diversi, mi consolo con quelli che la pensano come me.
"Con la scusa della rissa tirano su due tipe..."
Quando i carabinieri dicono ben altro.
Altra sentenza gi? scritta?
Se invece fosse:
"Le tipe vogliono essere bombate a tutti i costi e con la scusa della rissa agganciano i carabinieri invece che un paio di tossici di passaggio"
Cos? ti suona meglio?
Se fosse la mia di figlia non avrei dubbi...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon c'? niente di contorto, anzi s?, lo ? perch? tu la vedi gi? cos?:
Se invece fosse:
"Le tipe vogliono essere bombate a tutti i costi e con la scusa della rissa agganciano i carabinieri invece che un paio di tossici di passaggio"
Cos? ti suona meglio?
"Delinquenti Americane violentano due poveri Carabinieri e sequestrano gazzella per 30 minuti" cos? per dividere meglio i due punti di vista....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon c'? niente di contorto, anzi s?, lo ? perch? tu la vedi gi? cos?:
Se invece fosse:
Cos? ti suona meglio?
detta banalmente,"ci farebbe anche piacere ma siamo di servizio e non possiamo"
p.s.
forse sfugge un piccolo particolare in questa vicenda
, che provocatoriamente la si potrebbe definire "umana".
se un qualsiasi cittadino manca di rispetto alla divisa ,viene arrestato e messo sotto processo.
ma se le istituzione pretendono rispetto alla divisa,i primi che le istituzioni pretendono sia rispettata , senza alcun tentennamento o scusante sono gli uomini che la indossano., cosa che i due militari non hanno fatto.
questo basilare concetto penso sia chiaro a tutti.Last edited by abatefaria; 14-09-17, 22:57.
Comment
-
Sbaglio, o si sta parlando di rapporto sessuale con persone non nel pieno delle loro facolt?? Perch? (se provata), la circostanza differisce alquanto dagli scenari di copule tra medici e volontari dei servizi di soccorso, anche secondo la legge...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostSbaglio, o si sta parlando di rapporto sessuale con persone non nel pieno delle loro facolt?? Perch? (se provata), la circostanza differisce alquanto dagli scenari di copule tra medici e volontari dei servizi di soccorso, anche secondo la legge...
lo sapevo che alla fine si ricascava li...
perch? tu non hai mai trombato una all'uscita di un locale o di una discoteca???
fatemi il piacere, questa ? pure ipocrisia
dovrebbero metterci tutti in gattabuia...e far fare il palloncino prima di scopare.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postse cos? fosse,li subentra(dovrebbe)l'etica dell'arma e nel fatto che hanno fatto un giuramento nei confronti delle istituzioni e della divisa che portano
dette banalmente,"ci farebbe anche piacere ma siamo di servizio e non possiamo"
p.s.
forse sfugge un piccolo particolare in questa vicenda
, che provocatoriamente la si potrebbe definire "umana".
se un qualsiasi cittadino manca di rispetto alla divisa ,viene arrestato e messo sotto processo.
ma se le istituzione pretendono rispetto alla divisa,i primi che le istituzioni pretendono sia rispettata , senza alcun tentennamento o scusante sono gli uomini che la indossano., cosa che i due militari non hanno fatto.
questo basilare concetto penso sia chiaro a tutti.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postcmq sia, anche se sei in servizio di reperibilita', sia in croce rossa, sia nei vigili del fuoco, ma anche tra i medici in ospedale, si fanno le "peggio cose"
e parlo perche' conosco direttamente persone negli specifici ambiti.
e nessuno si sogna di andare a rompere le balle... se non c'e' un emergenza.
se c'e' tranquillo che mollano tutto sul momento e partono...
gli autisti ed infermieri di PS in servizio cos? come i VVF della partenza di turno sono sempre vestiti e pronti ad uscire immediatamente, anche la notte, sempre
la pronta disponibilit? ? un'altra cosa: devi esser sul luogo del lavoro e dove ti vengono a prendere in un tempo prestabilito, di solito variabile tra mezz'ora e quaranta minuti
i CC di un nucleo radiomobile in servizio non possono nemmeno per un minuto spegnere la radio o rendersi irreperibili e tantomeno non comunicare la posizione o recarsi al di fuori della zona di competenza
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postguarda che e' un lavoro statale come un altro... non e' una vocazione, e' uno stipendio sicuro, anche niente male.
non stiamo parlando di padri francescani...
ed invece ti sbagli di grosso perch? i CC sono MILITARI
e lo status giuridico di militare ? differente da quello di un civile: il militare ? uno stato permanente e comporta una limitazione dei diritti e maggior doveri rispetto ad un normale cittadino
? anche assai diverso da, ad esempio, la polizia locale perch? un CC non ha le attribuzioni ed i relativi obblighi e doveri solo durante l'orario di servizio ma per tutta la durata del suo servizio effettivo: h24, 365 giorni l'anno (366 nei bisestitili)
il buon carapintadas, ad esempio, se ben ho capito il suo lavoro, ? upg o agente di pg solo in servizio, un cc lo ? SEMPRE
ti pare una cosa banale?
ad esempio un upg o apg se, assistendo al compimento di un reato, non interviene per impedirlo ? passibile di omissione di atti d'ufficio
vuol dire che anche in licenza, al di fuori del servizio comandato, in vacanza, con tua moglie insomma sempre sei OBBLIGATO ad intervenire
circa la paga ... non ? un lavoro che si fa per soldi: ammesso che vi sia una paga accettabile per rischiare la vita, certo non ? quella del carabiniere
e quando parli di vocazione... non sei tanto lontano perch? evidentemente non hai idea di ci? di cui parli ma i sacrifici da compiere ci sono e non sono da pocoLast edited by paolo_c; 14-09-17, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posteccoci...
perch? tu non hai mai trombato una all'uscita di un locale o di una discoteca???
dovrebbero metterci tutti in gattabuia...e far fare il palloncino prima di scopare.
Per me questi non trombano mai, e son pure invidiosi dei due Caramba
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posteccoci...
Se questo fa di me un gay, froci ?ber alles!
Comment
-
Il fatto che ti piace pensarlo non significhi che sia vero, magari una o pi? pulzelle hanno voluto bere quel bicchiere in pi? proprio per sentirsi pi? libere e concedersi mentre da sobrie sarebbero state pi? fighe di legno, se l'alcool lo chiamano coraggio liquido c'e un motivo.
Qual'? la % nel sangue che fa da limite tra sesso consensuale e stupro io non la conosco.
Ma di certo chiunque di noi ha fatto cose mirabili come anche minchiate in condizioni mentali precarie, in tal caso non pu? essere il pentimento un atto di accusa per gli altri partecipanti alla festa.
In un certo senso la tua volont? si cristallizza nel momento in cui bevi abbastanza da poter fare certe cose, non a caso se ti fermano alla guida con tasso elevato vai in galera perch? ? come se avessi deciso che qualcuni pu? crepare per il tuo divertimento.
Non so se mi spiego.
Che sia questo il caso ? tutto da dimostrare come anche l'opposto ovviamente.
Comment
X
Comment