Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma infatti repubblica e' carta straccia hai letto il mio post?
    repubblica ha gia' fatto il processo, fine... cosi' come altre testate dello stesso padrone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ma infatti repubblica e' carta straccia hai letto il mio post?
      repubblica ha gia' fatto il processo, fine... cosi' come altre testate dello stesso padrone...
      io l'ho letto ed ho letto anche l'articolo che riporta dei fatti dei virgolettati
      ma di che processo parli non ti inventare niente.....ed il video invece?
      come si commenta?
      difendi l'indifendibile a prescindere e non si tratta di sparare merda sull'arma e non sugli immigrati come riporti spesso.....si tratta che se fosse tutto confermato sarebbe peggio (se uno stupro pu? essere peggio di un altro) di quello degli immigrati perch? fatto da chi dovrebbe proteggerci....
      io non accuso e difendo nessuno aspetto che ci sia una fine
      ma intanto posso farmi un'idea nel bene e nel male

Comment

• Font Size
        Ma Lui il processo non l ha fatto :gaen:

? solo sicuro che lo stupro nn esiste cos?, a intuito

Comment

• Font Size
          Nessuno spara merda sull'arma, solo che quando succedono queste cose proprio da parte di chi dovrebbe evitarle ? evidente che ha un peso molto maggiore...ed ? innegabile e giusto che sia cosi.
          La "merda" sull'arma dei carabinieri anche se non vogliamo che sia cosi ? caduta e ne ? caduta parecchia perch? quando sposi l'uniforme sai anche che un tuo errore anche minimo peser? molto di pi? di quello commesso da un "civile".

Stupro o non stupro, rappresenta una vergogna al quadrato..come direbbe Shakira
          Last edited by AndreGixxer; 13-09-17, 12:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ma Lui il processo non l ha fatto :gaen:

? solo sicuro che lo stupro nn esiste cos?, a intuito
            meglio essere sicuri che non esiste che essere sicuri che esiste...
            ripeto, non esiste fino a che non ? stato dimostrato

Comment

• Font Size
              che mi devo inventare...? ci sono andati, questo e' sicuro...
              io metto in dubbio solo lo stupro, fortemente in dubbio.

?
              ovviamente con il buona pace del tanto scritto "sono tutti innocenti fino a prova contraria", che dovrebbe garantire processi imparziali e giusti.
              Originally posted by Sideman View Post
              meglio essere sicuri che non esiste che essere sicuri che esiste...
              ripeto, non esiste fino a che non ? stato dimostrato
              Fortemente in dubbio :gaen:

Ma nel dubbio appunto, aspettiamo il processo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                l'ho specificato all'inizio:
                Sar? il regolamento interno di dove lavorano a giudicare un fatto del genere, per il resto sono cittadini rispettabili e innocenti come gli altri

Per? ad oggi (prima di un processo) sembrano dei mostri...

E'tutta li la differenza.
                Idem

Come Carabinieri hanno Sbagliato
                Ma Umanamente meritano una Medaglia al Valore :1:

Cmq Araby la foto mi ha fatto Ribaltare

AndreGXR ... non dico che fanno bene loro, come non lo penso per gli altri ...
                Dico che capita in ogni lavoro di farsi una sveltina se si ha l'opportunit? ...
                Poi tra tutti i modi per perdere tempo, il Sesso ? quello pi? Scusabile

Se un mio dipendente mi dicesse che ? arrivato in ritardo/si ? assentato perch? una gnocca etc etc etc ...
                Gli direi solo: la prox volta di alla tipa di portare n'amica che vengo anch'io

Comment

• Font Size
                  Parlando con i giornalisti, il magistrato rende noto che le analisi effettuate finora hanno accertato che le ragazze avevano ingerito ?una rilevante quantit? di alcool, sopra la norma considerando come riferimento il livello tollerato per chi si mette alla guida?, ovvero mezzo grammo di alcool per litro. Tasso assai modesto, come ? noto, che si pu? raggiungere anche apparendo perfettamente sobri.
                  ancora da confermare ovviamente, il tasso alcolemico legale per guidare e' basso, giustamente visto che devi guidare, e si suppone tu lo faccia con le piene facolta' mentali.

Comment

• Font Size
                    briscola... non riesco piu' a capire i tuoi quote...

sei un tantino criptico, non si capisce se concordi, se sei sarcastico, se hai capito cos'hai quotato...

Comment

• Font Size
                      ancora da confermare ovviamente, il tasso alcolemico legale per guidare e' basso, giustamente visto che devi guidare, e si suppone tu lo faccia con le piene facolta' mentali.
                      Il tasso alcoolemico ? una cazzata colossale, ma prutroppo servira per indirizzare il processo a piacimento dei giudici.
                      Ragazzi quanti rapporti sessuali avvengono dopo essere usciti la sera e bevuto in un locale???
                      Ma siamo matti...dovremmo essere tutti dentro o tutti rischiare l'arresto ad ogni scopata!!!
                      se sei stramazzata al suolo ? un conto, ma se hai la forza di reggerti in piedi riesci anche a capire se vuoi la fava o no!!!
                      quanta ipocrisia a giro

Comment

• Font Size
                        ipocrisia mica tanto, il pm tifa per considerare le due non in grado di intendere e di volere al momento dei fatti, in modo da appioppare ai cc l'accusa di violenza sessuale.

siamo oltre l'ipocrisia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post

Su chi paragona la condotta che i due cc -realt? acclarata- hanno messo in atto (quindi ipotetica violenza sessuale esclusa) ad altri comportamenti invito a fare altre analogie.

L'equipaggio dell'ambulanza del PS chiamato per un malore o per un grave incidente stradale che invece di intervenire in 10 minuti arriva dopo un'ora e dieci perch? si sono fermati a trombare ? ammissibile?

L'eliambulanza che deve trasportare in ospedale o da un ospedale all'altro un paziente gravissimo che arriva con un'ora di ritardo perch? si sono fermati a trombare ? ammissibile?

L'intervento della partenza (si chiama cosi' la squadra) dei Vigili del Fuoco che chiamate perch? la vostra casa si sta bruciando o perch? un vostro caro ? intrappolato in un'auto a seguito di un incidente che invece di arrivare in 10 minuti arriva in un'ora ? dieci perch? si sono fermati a trombare ? ammissibile?

L'intervento delle FDO che chiamate perch? ? in corso una rapina o una violazione di domicilio o un atto terroristico che arriva con un'ora di ritardo perch? si sono fermati a trombare ? ammissibile?

Il controllore di volo che si assenta dalla postazione perch? deve trombarsi la donna delle pulizie un'ora ? ammissibile?

E che nessuno scriva "beh interverr? un altro" perch? nella organizzazione dell'emergenza non c'? "l'altro": ognuno deve fare il suo!

I carabinieri sono militari ed hanno, in quanto tali, una limitazione dei loro diritti ed una serie ulteriori di doveri rispetto ai civili.
                          E' cos? e fare il cc non ? un obbligo di legge o una prescrizione medica ma si diventa cc per domanda volontaria accettando tutto ci?.

.

Attendo sempre il vostro parere illuminato su quanto sopra

Comment

• Font Size
                            Mi sa ? tempo perso

Comment

• Font Size
                              Bah ... i due carabinieri sono comunque in torto .

Ora la macchina statale far? quello che conviene a chi dirige e penso che il loro "destino" sia gi? segnato da tempo .

Qualunque cosa capiter? a loro due , giusto o non giusto se lo saranno cercati quindi ? giusto che ne pagheranno le conseguenze .

Se una persona non vuole pagare le conseguenze , evita comportamenti che possono portare a questa situazione .

E' cosi semplice che non vedo manco perch? prendere le parti dell'uno o dell'altro .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Attendo sempre il vostro parere illuminato su quanto sopra
                                Tutte le tue azioni, compreso il classico "caffe'", sono inammissibili, verosimilmente contro le regole e dovrebbero essere perseguite.

MA: qui si sta parlando di "carabinieri stuprano", non di "carabinieri si assentano".

E' ben diverso.

Se c'e' stato stupro, che vengano processati e puniti per questo
                                Se c'e' stata "solo" una infrazione delle regole, che vengano processati e puniti per questo

Pero' ormai, specialmente dopo la divulgazione dei loro nomi, una "punizione" sommaria, da parte dell'opinione pubblica l'hanno gia' avuta, e bella grossa, senza che sia stato accertato alcuno stupro.

Comment

X
                                Working...
                                X