Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Qui nessuno ha figlie di 17/19 anni , vero ?

Vorrei vederli i fenomeni con la figlia che viene a casa e fa: papi papi 2 carabinieri ci hanno stuprato

Zitta , ti sei inventtata tutto perch? eri ubriaca marcia e per loro ? come prendere un caff?

Dare degli stupidi a certi elementi ? fargli un complimento
    Ma aspettare un giudizio o che se ne sappia di pi? no?
    Converrai con me che ci sono alcune cose che non tornano.
    Fossero colpevoli a me farebbero schifo come tutti gli stupratori. Anche di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Ma aspettare un giudizio o che se ne sappia di pi? no?
      Converrai con me che ci sono alcune cose che non tornano.
      Fossero colpevoli a me farebbero schifo come tutti gli stupratori. Anche di pi?
      Assolutamente d'accordo

Ma vale in entrambi i sensi

Se era tua figlia fidati eri pi? nervoso

E io non ho figlie eh

Comment

• Font Size
        ecchalla' che gira la frittata all'italiana

le bimbe...

e invece, te la giro la cosa... se una in un locale ti "aggancia", siete in un locale e si suppone abbiate bevuto qualcosa entrambi, poi dopo aver "consumato", un ora dopo che te ne sei andato, dice che hai approfittato di lei mentre era ubriaca e ti denuncia per violenza sessuale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ecchalla' che gira la frittata all'italiana

le bimbe...

e invece, te la giro la cosa... se una in un locale ti "aggancia", siete in un locale e si suppone abbiate bevuto qualcosa entrambi, poi dopo aver "consumato", un ora dopo che te ne sei andato, dice che hai approfittato di lei mentre era ubriaca e ti denuncia per violenza sessuale?
          Se non sai sgamare la squilibrata che te la da a te come l avrebbe data a qualsiasi imbecille che passava di li il coglione sei sempre tu

Carta canta

Gira gira :gaen:

Gira la ruota che magari ? la TUA sera e una squilibrata ti aspetta

Comment

• Font Size
            Ma solo io non capisco che cerca di dire?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ... se una in un locale ti "aggancia", siete in un locale e si suppone abbiate bevuto qualcosa entrambi, poi dopo aver "consumato", un ora dopo che te ne sei andato, dice che hai approfittato di lei mentre era ubriaca e ti denuncia per violenza sessuale?
              I due carabinieri sono stati iscritti sul registro degli indagati. Nella patria del diritto, di norma, si ? innocenti fino a prova contraria, e i due militari potranno difendersi dalle accuse delle due studentesse.

La Benemerita, au contraire, si ? gi? costituita parte civile contro i due militari accusati del fatto.

La Polizia di Stato sta proseguendo gli accertamenti, e l'Arma sta collaborando.

Considerando che di norma ci vogliono all'incirca 1100 giorni per avere un giudizio per cause civili e poco meno di 4000 (deve aiutarvi Giova, essendo avvocato sar? pi? esaustivo del sottoscritto) per un giudizio in procedimento penale, ci sar? parecchio tempo per aspettare la sentenza.

Domanda per Giova: in questo caso ? possibile usufruire del rito abbreviato? Curiosit? personale, grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                I due carabinieri sono stati iscritti sul registro degli indagati. Nella patria del diritto, di norma, si ? innocenti fino a prova contraria, e i due militari potranno difendersi dalle accuse delle due studentesse.

La Benemerita, au contraire, si ? gi? costituita parte civile contro i due militari accusati del fatto.

La Polizia di Stato sta proseguendo gli accertamenti, e l'Arma sta collaborando.

Considerando che di norma ci vogliono all'incirca 1100 giorni per avere un giudizio per cause civili e poco meno di 4000 (deve aiutarvi Giova, essendo avvocato sar? pi? esaustivo del sottoscritto) per un giudizio in procedimento penale, ci sar? parecchio tempo per aspettare la sentenza.

Domanda per Giova: in questo caso ? possibile usufruire del rito abbreviato? Curiosit? personale, grazie.
                usufruire del rito abbreviato, credo significhi anche ammettere che si ? colpevoli delle accuse ascritte.
                Last edited by abatefaria; 12-09-17, 19:28.

Comment

• Font Size
                  Mi pare che il rito abbreviato lo richieda l'imputato e il giudice pu? rifiutarlo se pensa che potr? acquisire ulteriori prove (pro o contro) in seguito o durante il processo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mi pare che il rito abbreviato lo richieda l'imputato e il giudice pu? rifiutarlo se pensa che potr? acquisire ulteriori prove (pro o contro) in seguito o durante il processo.
                    giova te lo pu? confermare,( credo dipenda anche dalla gravit? del reato)ma credo che sia cos? come tu dici.

Comment

• Font Size
                      Vuoi che ti ricordi dell'orologio rotto?

Sei tu che ciclicamente affermi di pensarla come me eh.

:gaen:

Comunque l'articolo che ho riportato prima evidentemente ? errato, prendendo il tuo:

Le reazioni - "E' un grande dolore vedere come basti il comportamento indegno, illegittimo e immorale di un qualche carabiniere, per oscurare il lavoro che compiono giorno e notte centomila uomini. E' imperdonabile, anzitutto per noi, il grave danno che stanno facendo all'Arma. Questi fatti ci feriscono nel prestigio, gravemente": queste le parole del comandante generale dell'Arma Tullio Del Sette. Il ministro dell'Interno Marco Minniti ha, invece, affermato alla Festa dell'Unit? di Reggio Emilia: "Se lo stupro ad opera di due carabinieri sar? comprovato ci troveremmo di fronte a una situazione molto grave, una divisa non pu? macchiarsi di quelle cose".

Diciamo che non il generale ma ? il ministro che la pensa come me, ok?

non ho alcun preconcetto n? il mio scopo ? quello di darti ragione e/o di contraddirti: c?pita, magari anche non eccezionalmente, che condivida un tuo pensiero e non ho problemi a dirlo, con ironia come cerco spesso di fare e come mi pare faccia sovente anche tu
                      in questo caso, mi spiace, ma sono profondamente convinto che tu abbia torto e -spero- tu sia davvero convinto di ci? che dici e non lo dica solo per non contraddirti ora
                      cmq senza farla troppo lunga, io affermo che i fatti compiuti dai due CC siano gravi pur escludendo l'accusa di stupro
                      ovviamente qualora venisse acclarata la violenza sessuale la condotta sarebbe di una gravit? inaudita, per usare le parole del comandante generale, o "molto grave" per il ministro dell'interno

tu invece sembri ritenere che - in pendenza di giudizio sulla violenza sessuale- la condotta dei due ed i fatti commessi siano modeste mancanze

ebbene non ? cos? in quanto trattasi di delitti commessi da militari che prevedono reclusione militare

Poi ti invito a fare dei distinguo perch? io becero forse, razzista a volte ma sessista non lo sono di sicuro e di fatti ho scritto esplicitamente che sullo stupro non mi esprimo perch? non ho abbastanza elementi, ma se fosse comprovato mi aspetto pene proporzionate ad un fatto GRAVE in assoluto per qualunque essere definibile umano (tranne che per il mentecatto sopra) non solo per l'Arma.

non sei l'ombelico del mondo e nello specifico non mi riferivo a te ma a ben altri campioni che non ? difficile riconoscere

Comment

• Font Size
                        anche Libero che non mi pare un quotidiano che per tradizione sia contro i carabinieri capitola sui due:
                        Firenze, tutte le bugie dei carabinieri accusati di stupro - Libero Quotidiano

Militari nei guai
                        Firenze, tutte le bugie dei carabinieri accusati di stupro

12 Settembre 2017

I due carabinieri accusati di aver stuprato le ragazze americane nella notte tra il 6 e il 7 settembre a Firenze, non avevano comunicato alla centrale operativa di averle fatte salire in auto, come invece prevedono le regole. E questo, come ritengono gli inquirenti e riporta Il Corriere della Sera, induce a pensare che che i due avessero deciso di aggredirle appena dopo averle prelevate alla discoteca Flo e smentisce la versione fornita dall'appuntato scelto Marco Camuffo, che ai pm ha giurato di "non sapere che cosa mi sia successo quella notte".
                        Ma l'elenco delle norme che hanno infranto non si limita a questo: la procura militare, infatti, li accusa di di violata consegna e di peculato, oltre al fatto di non aver ottemperato all'obbligo di compilare la relazione di servizio, dato che nessun documento sull'intervento di quella notte ? mai arrivato ai superiori. I due, poi, sono entrati nella discoteca e si sono recati al bar, nonostante fossero in servizio e hanno fatto salire le ragazze in auto, cosa che si pu? fare solo in casi eccezionali (ad esempio il trasport urgente di un ferito ) e sempre informando la centrale operativa. Ancor pi? grave ? la decisione di essere entrati nel palazzo delle due ragazze, peraltro lasciando l'auto di servizio parcheggiata fuori.

C'? poi un altro filone, se possibile ancora pi? preoccupante, che i magistrati stanno seguendo nelle loro indagini. Parte dal fatto che quella sera era solo la seconda volta che i due carabinieri uscivano di pattuglia insieme. Eppure, si sono fidati ciecamente l'uno dell'altro, violando consapevolmente tutte le regole e le procedure, consapevoli che son sarebbero stati traditi. Da qui l'ipotesi che il loro comportamento possa non essere isolato e il timore che ci possa essere una rete di complicit? che "copre" eventuali abusi. Anche per questo, l'elenco dei testimoni da convocare include gli altri quattro carabinieri intervenuti quella sera alla discoteca Flo.

purtroppo, perch? certo non mi rende felice questa triste vicenda, ? quello che ebbi a scrivere in qualche post addietro, credo ieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Assolutamente d'accordo

Ma vale in entrambi i sensi

Se era tua figlia fidati eri pi? nervoso

E io non ho figlie eh
                          Se era mia figlia mi sarei incaxxato come una bestia pure con lei...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abatefaria View Post
                            usufruire del rito abbreviato, credo significhi anche ammettere che si ? colpevoli delle accuse ascritte.
                            Mio cugggino che una volta ha scelto il rito abbreviato dopo che ? risorto mi ha detto che oltre ad aver dovuto ammettere di essere colpevole si ? pure dovuto beccare 30 frustate...oh il rito abbreviato ? cos?...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Comunque che storia che al Flo ci fossi la sera prima...ci fossi andato a distanza di 24 ore magari avrei visto qualcosa...qualche comportamento degli interessati... cos?...fantastico eh...

Comment

• Font Size
                                Non ho visto il TG stasera..... news?

Comment

X
                                Working...
                                X