Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mil20 View Post
    Perdonami se l'associazione ? stata involontaria, ma non voluta!
    Esempio banale, se il giorno dopo lo stupro di rimini avessi visto passeggiare 4 bravi ragazzotti di colore sul lungomare non ti sarebbe venuto in mente nulla???

Ovvio poi che le persone intelligenti razionalizzano e ci mettono una pietra sopra,
    ma non mi sembra che siamo tutti persone "intelligenti".

L'ondata di fango, per non usare un termine peggiore, che hanno gettato sull'arma avr? comunque i suoi strascichi.
    Speriamo di no!
    Del resto gi? in passato ne sono successe di tutti i colori,ma guardiamo ancora con fiducia le FDO.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Comunque sia,vorrei che mi spiegaste come fa una persona ubriaca a scattare foto col telefonino
      C'? gente che guida ubriaca eh...

Comment

• Font Size
        Infatti spesso causano incidenti...comunque intendevo dire che se sei tanto ubriaco da non intendere e volere,non riesci nemmeno a tenere un cellulare in mano,figuriamoci a scattare foto!

Comment

• Font Size
          Perdonami se l'associazione ? stata involontaria, ma non voluta!
          Esempio banale, se il giorno dopo lo stupro di rimini avessi visto passeggiare 4 bravi ragazzotti di colore sul lungomare non ti sarebbe venuto in mente nulla???

Ovvio poi che le persone intelligenti razionalizzano e ci mettono una pietra sopra,
          ma non mi sembra che siamo tutti persone "intelligenti".

L'ondata di fango, per non usare un termine peggiore, che hanno gettato sull'arma avr? comunque i suoi strascichi.
          Se ? davvero fango, come dici tu, allora no, non deve averne. Saranno in difetto quelli per i quali li avr?...

Ubriaca al punto da avere azzerato la propria volont? (e quindi ricadere nell'applicazione del 643 C.P.) direi di no; non puoi essere in grado (ed io ho guidato molto ubriaco da ragazzo, ma non da non rendermi conto di cosa stessi facendo; tipo sesso con qualcuna, se fosse accaduto)...

Comment

• Font Size
            Speriamo che tutta questa faccenda abbia dei risvolti positivi..
            Come ad esempio vedere pi? CC pattugliare le strade e meno nei bar ed un uso pi? consono dei mezzi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Veramente faccio fatica a leggere quanto sopra, ma secondo te una scopata in un androne di un palazzo con due ragazze prese da un locale e molto probabilmente ubriache ? equiparabile ad una qualsiasi pausa in servizio???
              No, se sono consenzienti ? decisamente meglio, come predetto meglio un mugolone che un bombolone, minuti guadagnati in salute invece che persi, per sdrammatizzare eh...

Comment

• Font Size
                Veramente faccio fatica a leggere quanto sopra, ma secondo te una scopata in un androne di un palazzo con due ragazze prese da un locale e molto probabilmente ubriache ? equiparabile ad una qualsiasi pausa in servizio???
                E' vero che la parola stupro ? pesante, ma la scopata di, perch? su questa parola non penso nessuno abbia da obiettare,in questo caso lo ? altrettanto.
                Perch? sei in servizio, perch? in ogni caso hai usato la divisa e la macchina d'ordinanza per un doppio fine e per mille altre buone ragioni...
                Se ti prendi un caff? o vai a fare una commissione nessuno ti dir? mai nulla e soprattutto non andrai contro il giuramento da me citato... Per capirci, non ? che se in pausa vai a farti una rapina o ti prendi una mazzetta sei a posto con la coscienza perch? ? stato un semplice allontamento dal servizio...
                Forse non ti ? chiaro che scoparsi una ragazza ubriaca in un androne di un palazzo sarebbe un possibile reato anche per un cittadino normale, figuriamoci per una forza dell'ordine, in servizio o in pausa che sia.
                allora mi costituisco e spero che la somma delle pene non mi faccia arrivare all'ergastolo...
                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                il problema ? dove mi metteranno, nel senso in che cella...dovrebbero requisire sardegna e sicilia per farci entrare tutti...

Benvenuti al festival dell'ipocrisia...
                :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Ps
                farsi fare un pompino da un americana ubriaca dentro ai gabbiottini in legno mobili che mettono in centro a firenze per vendere i biglietti del cacio in costume vale ? o deve essere per forza un palazzo???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  allora mi costituisco e spero che la somma delle pene non mi faccia arrivare all'ergastolo...
                  il problema ? dove mi metteranno, nel senso in che cella...dovrebbero requisire sardegna e sicilia per farci entrare tutti...

Ps
                  farsi fare un pompino da un americana ubriaca dentro ai gabbiottini in legno mobili che mettono in centro a firenze per vendere i biglietti del cacio in costume vale ? o deve essere per forza un palazzo???
                  a Firenze la Control pare che abbia iniziato a distribuire un nuovo prodotto:
                  IL CONDOM DOPPIO USO...

1) ci fai soffiare dentro un americana x vedere se ? ubriaca
                  2) te la scopi senza un domani

Comment

• Font Size
                    Non vale, il trucco infatti ? non essere mai la parte attiva, stare sempre sotto, cos? al massimo puoi dire che sei stato violentato tu.

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non vale, il trucco infatti ? non essere mai la parte attiva, stare sempre sotto, cos? al massimo puoi dire che sei stato violentato tu.

:gaen:
                      e documentare il tutto eh... senno' la donna ha "fede privilegiata"...

ormai siamo all'assurdo che, se non la soddisfa la "prestazione", capace che ti denuncia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Comunque sia,vorrei che mi spiegaste come fa una persona ubriaca a scattare foto col telefonino
                        Se sei ubriaco da non intendere e volere col caxxo che riesci a fare foto.
                        Lo dico per esperienza millenaria passata per i locali, vedendo me stesso ed altri.
                        Fino a che sei allegro o andante ce la fai... Poi ti dimentichi pure di avere un telefono
                        ? succede a tutti cos?.
                        Se uno ? in grado di fare foto non ? spolpo

Comment

• Font Size
                          Comunque io scherzo, ma temo che di abuso si possa trattare sul serio, per un motivo semplice, a meno di non avercela coi Carabinieri in generale ed esser molto furbe, simulare un simile reato contro FdO significa andare proprio a cercarsela, sar? tutto visto e rivisto con 1000 occhi, se avessero avuto volont? truffaldine e avessero commesso il minimo errore sarebbero fottute alla grande...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post

Ps
                            Dispositivo dell'art. 527 Codice Penale
                            Fonti → Codice Penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo IX - Dei delitti contro la moralit? pubblica e il buon costume (artt. 519-544) → Capo II - Delle offese al pudore e all'onore sessuale
                            Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico (1), compie atti osceni (2) e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.
                            Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto ? commesso all?interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori (3) e se da ci? deriva il pericolo che essi vi assistano (4).

Direi che non ? il festival dell'ipocrisia ma "solo" la legge italiana ed ho scritto apposta "sarebbe un possibile reato" perch? non sono cos? bigotto, nel senso che se lo fai e qualcuno ti vede e decide di denunciarti oppure uno dei due decide dopo che non era consenziente, passi dei bei cazzi... A maggior ragione se porti una divisa e magari le leggi le conosci anche meglio... Ma vedo che ? proprio un concetto difficile da mandar gi?...

Comment

• Font Size
                              Dispositivo dell'art. 527 Codice Penale
                              Fonti → Codice Penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo IX - Dei delitti contro la moralit? pubblica e il buon costume (artt. 519-544) → Capo II - Delle offese al pudore e all'onore sessuale
                              Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico (1), compie atti osceni (2) e' soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.
                              Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto ? commesso all?interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori (3) e se da ci? deriva il pericolo che essi vi assistano (4).

Direi che non ? il festival dell'ipocrisia ma "solo" la legge italiana ed ho scritto apposta "sarebbe un possibile reato" perch? non sono cos? bigotto, nel senso che se lo fai e qualcuno ti vede e decide di denunciarti oppure uno dei due decide dopo che non era consenziente, passi dei bei cazzi... A maggior ragione se porti una divisa e magari le leggi le conosci anche meglio... Ma vedo che ? proprio un concetto difficile da mandar gi?...
                              Non sei bigotto ma durotto...

lo specifico era l'ubriachezza non certo il luogo pubblico
                              il fatto di non essere consenziente ? di difficilissima dimostrazione senza prove valide o segni corporali

Comment

• Font Size
                                Carabinieri accusati di stupro a Firenze: il secondo militare sar? convocato a breve. Arma parte lesa - Toscana - ANSA.it

Comment

X
                                Working...