Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    La penso come te.
    Perch? sei una persona intelligente ; sempre pensato...

Comunque...da "personalmente" in poi ? la mia opinione personale (come si capisce anche dall'avverbio utilizzato) che spero di sbagliare, tra l'altro. Quel che c'? prima ? oggettivo...

Comment

• Font Size
      Mi par di capire che in questo forum per tanti "uomini", una donna deve augurarsi d'esser stuprata da uno straniero,altrimenti ? sicuramente una sciacquetta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io veramente ricordo separato e con tre figli che non ? proprio la stessa cosa...

Comunque non mi riferivo a quello ma alla vita distrutta, lavorativa e conseguentemente capacit? di mantenere i figli, rapporto con loro, macchia che rimane a vita anche una volta eventualmente accertata l'innocenza (perch? la condanna verrebbe pubblicizzata a livello planetario, la successiva eventuale assoluzione ovviamente no, pertanto nella testa della gente rimarrebbe quantomeno il dubbio e perci? la macchia...), ecc...
        Dal mio punto di vista non ? che se vai in giro a farti prendere per il culo da 2 ubriache puoi pretendere o aspettarti ti srotolino tappeti rossi ovunque

Anche se fai l imbianchino, non il militare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Mi par di capire che in questo forum per tanti "uomini", una donna deve augurarsi d'esser stuprata da uno straniero,altrimenti ? sicuramente una sciacquetta.
          Ti prego di scrivere espressamente a chi e cosa tu ti riferisca perch? scritto cos? questo commento ? di una gravit? e stupidit? inaudite...

Comment

• Font Size
            E dove hai letto una simile stronzata ?

Al massimo che ho letto io ? che quel che ho scritto pur io : ovvero che se gi? viviamo in un mondo pieno di rischi , mi sembra quantomeno intelligente evitare di circolare durante la notte ubriachi fino a perdere la lucidit? . Io trovo patetico chi ? ubriaco ... veramente deprimente .

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Dal mio punto di vista non ? che se vai in giro a farti prendere per il culo da 2 ubriache puoi prendere ti srotolino tappeti rossi ovunque

Anche se fai l imbianchino, non il militare
              Che siano state loro due a prenderli per il culo e non il contrario ? una deduzione tua. Oggi non puoi saperlo. V. mio messaggio precedente (delle 8:03)...

Comment

• Font Size
                no, e' che qualsiasi persona non prevenuta considera impossibile che una pattuglia di carabinieri si metta a stuprare (una a testa poi) studentesse straniere.

ed e' impossibile appunto.

tutto il resto e' una mera faccenda disciplinare interna all'arma, che non c'entra un ***** coi giornali, o con le due sciacquette.

Comment

• Font Size
                  Ti prego di scrivere espressamente a chi e cosa tu ti riferisca perch? scritto cos? questo commento ? di una gravit? e stupidit? inaudite...
                  Basta leggere i commenti dei difensori da strapazzo dei due carabinieri (non mi riferisco ovviamente a te) e leggere i commenti degli stessi sullo stupro di Rimini.Non ti sar? difficile individuarli.La conclusione ? un'ovvia conseguenza.

Comment

• Font Size
                    Che siano state loro due a prenderli per il culo e non il contrario ? una deduzione tua. Oggi non puoi saperlo. V. mio messaggio precedente (delle 8:03)...
                    ? evidente mi riferisco all ipotesi stupro inventato

Ma come vedi per larsen non ? un ipotesi, lui SA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      no, e' che qualsiasi persona non prevenuta considera impossibile che una pattuglia di carabinieri si metta a stuprare (una a testa poi) studentesse straniere.

ed e' impossibile appunto.

tutto il resto e' una mera faccenda disciplinare interna all'arma, che non c'entra un ***** coi giornali, o con le due sciacquette.
                      Che tu abbia deciso che ? impossibile,lo abbiam capito.Ma lo hai deciso tu,non i fatti.
                      il problema ? che hai detto una serie di sciocchezze per giustificare un presunto reato e nemmeno te ne rendi conto.Del resto la definizione di sciacquetta ? farina del tuo sacco.Che ti qualifica,per fortuna nel mondo virtuale.Nel mondo reale meglio stare alla larga da personaggi con questa alta morale.

Comment

• Font Size
                        Basta leggere i commenti dei difensori da strapazzo dei due carabinieri (non mi riferisco ovviamente a te) e leggere i commenti degli stessi sullo stupro di Rimini.Non ti sar? difficile individuarli.La conclusione ? un'ovvia conseguenza.
                        Lo stesso larsen invita a commentare gli stupri degli stranieri e non questo

Giusta osservazione quindi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Lo stesso larsen invita a commentare gli stupri degli stranieri e non questo

Giusta osservazione quindi
                          Eppure non se ne rende conto.

Comment

• Font Size
                            E Ti meravigli?

Comment

• Font Size
                              Non so come abbiano commentato i "difensori" a cui ti riferisci. Per me ? proprio brutta da leggere la tua frase (...una ragazza deve augurarsi di essere stuprata...quello non si pu? leggere, nonostante ci? che hai scritto prima e dopo... ).

Sta di fatto che hai fatto un commento fuori luogo perch? i fatti (giudicandoli per gli elementi che abbiamo, che sono solo quelli usciti sulla stampa) sono diversi.

Anche se i Carabinieri venissero condannati per violenza sessuale per avere fatto sesso con persone incapaci di intendere in quel momento... Si sono svolti diversamente i fatti e la condanna sarebbe (giustamente, per il nostro codice) diversa...

Comment

• Font Size
                                ripeto... a cio' che si sa fino ad oggi.

- durante il primo intervento nel locale, le due gli fanno un filmino...
                                (ipotesi: probabilmente s'accordano per farsi venire a prendere dopo)
                                - si fanno caricare
                                - si fanno portare a casa
                                - li invitano a salire
                                - manco fanno in tempo ad arrivare su, che gia' "consumano" (scale una, ascensore l'altra)
                                - durante l'atto fanno foto
                                (ipotesi: se riesci a fare foto mentre ti "stuprano", non fotografi la sua "dotazione bassa", ma al limite la sua faccia, sempre che tu non stia facendo foto "trofeo")
                                - si scambiano i numeri di cellulare
                                - nessuno sente nulla di violento
                                - dopo 1 ora dal fatto decidono di sporgere denuncia
                                (ipotesi: sanno come funziona, e in america ancora piu' che da noi, basta la denuncia di stupro per distruggere la vita a qualcuno, e tirare su molti soldi)
                                - al controllo medico non risultano segni di violenza, su entrambe
                                (ipotesi: probabilmente il tasso alcolemico non sara' compatibile con "incapaci di intendere e di volere", perche' non ti metti a fare foto se non sei capace di muoverti, e dopo un ora al limite dormi come un sasso, altro che fare telefonate in questura)
                                - uno dei due ammette subito tutto, senza alcuna omissione, compreso l'atto sessuale, nonostante sia sposato con 2 figli
                                - l'altro e' ridotto talmente male che si chiude totalmente e non nomina manco un avvocato

ora, senza lo stupro e' un caso relativo all'articolo di procedura militare che ho postato prima, e rimetto qui:

Art. 120. Abbandono di posto o violata consegna da parte di militare di guardia o di servizio.

Fuori dei casi enunciati nei due articoli precedenti, il militare, che abbandona il posto ove si trova di guardia o di servizio, ovvero viola la consegna avuta, ? punito con la reclusione militare fino a un anno.
                                Se il colpevole ? il comandante di un reparto o il militare preposto a un servizio o il capo di posto, ovvero se si tratta di servizio armato, la pena ? aumentata.
                                il fatto che sia praticamente sicuro che non ci sia stato alcuno stupro e' legato ai fatti di cui sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X