Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    dopodich? non faccio le parti per alcuno salvo il fatto che, FINO A PROVA CONTRARIA, mi pare abbastanza ovvio che le prime cui dare tutela siano le due ragazze STRANIERE che han dichiarato di esser state abusate proprio da quei rappresentanti dello Stato che avrebbero avuto il compito di difenderle

e non ? certo la mia posizione ma ? la posizione del comando generale dell'Arma dei Carabinieri

continui, poi, a paragonare le violazioni del cds con il venir meno ai doveri di un militare ed all'onorabilit? dell'Arma che rappresenta... fermo restando che ognuno si assume la responsabilit? delle proprie azioni, credo che il paragone non sia nemmeno considerabile
    Minkya allora James Bond andrebbe Fucilato :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Direi che e' opportuno distinguere due-tre cose

- Due ragazze hanno denunciato uno stupro
      - Due carabinieri in servizio hanno fatto "altro" durante il servizio - per loro ammissione
      - Forse sono state portate due persone su vetture di servizio senza che ci fossero i giusti requisiti per farlo

Credo sia giusto trattare questi episodi con modalita' differenti...

Ah, il fatto che alcune ragazze la diano via come il pane e' irrilevante direi - alla fine e' roba loro
      Cosi' come e' semplicemente "triste", a mio avviso, puntare ad una ubriaca marcia per metterlo una sera al caldo. Ma qui non vedo colpe...

Forse sarebbe meglio far andare avanti le indagini invece che intasare le prime pagine dei giornali - e poi eventualmente intasare le prime pagine dei giornali o intasare il Flo' a caccia di ammerregane gia' ubriache - cosi' ti risparmi pure i soldi della bevuta
      che dire...almeno una volta:1:

Comment

• Font Size

dopodich? non faccio le parti per alcuno salvo il fatto che, FINO A PROVA CONTRARIA, mi pare abbastanza ovvio che le prime cui dare tutela siano le due ragazze STRANIERE che han dichiarato di esser state abusate proprio da quei rappresentanti dello Stato che avrebbero avuto il compito di difenderle

e non ? certo la mia posizione ma ? la posizione del comando generale dell'Arma dei Carabinieri

continui, poi, a paragonare le violazioni del cds con il venir meno ai doveri di un militare ed all'onorabilit? dell'Arma che rappresenta... fermo restando che ognuno si assume la responsabilit? delle proprie azioni, credo che il paragone non sia nemmeno considerabile
        Veramente se facciamo i formali fino a prova contraria la parola di un pubblico ufficiale ha diritto di fede privilegiata e dubito fortemente che la posizione dell'Arma sia di appoggiare le ragazze a prescindere dagli esiti delle indagini.

Riguardo il paragone non considerabile tra chi si assenta per 20 minuti dal servizio con una scusa e chi infrange il cds io la vedo diversamente, forse perch? sono uno di quelli che ai bei tempi pennava ai 200 sui viali, dunque sarei stato quello che in caso di errore avrebbe ammazzato qualcuno non certo loro che se eseguivano un controllo reale invece di ficcare perdevano lo stesso tempo e non sarebbe comunque successo alcunch?.

Comment

• Font Size
          Se hanno scopato senza stupro o senza avvalersi di violenza fisica o psicologica davanti alla legge sono cittadini come gli altri, come se io scopo una stagista in azienda in orario di lavoro, se lo scoprono mi licenziano perch? ? la direttiva dell'azienda cos? loro seguiranno le direttive dell'Arma.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ma io non capisco nemmeno questo discutere su mille "ma" e mille "forse"

due persone in divisa in servizio devono compiere il proprio dovere, che ? servire e proteggere...punto.

hanno sbagliato ? pagano in base alla gravit? del proprio errore, in questo caso assolutamente imperdonabile e gli sta pure bene se gli americano li rovinano finanziariamente.

non sono assolutamente per il beneficio del dubbio, hanno confessato e non ci sono specchi sui quali arrampicarsi, pagano e stop.

Cosa avrebbero confessato?
            Che c'? stato rapporto sessuale...a casa mia non ? reato...almeno ancora no per fortuna....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Cosa avrebbero confessato?
              Che c'? stato rapporto sessuale...a casa mia non ? reato...almeno ancora no per fortuna....

Interruzione di pubblico servizio , aggravato dai futili motivi
              Parliamo di fdo,esercito nello specifico... non di imbianchini

Capisco che per un obiettore di coscenza ? arabo:gaen:

Vai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                non riescono a comprendere la differenza tra un'infrazione degli ordini di servizio, e uno stupro...

Quando ci sono di mezzo i carabinieri piace a tanti dire di tutto di pi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Vai

Quello non ? legiferato nel codice civile
                  C'? un codice a parte
                  Come quelli che prendono il caff? e ce ne sono tanti....
                  E comunque ? cosa ben diversa dallo stupro....ma per voi dietro a una tastiera pare tutto uguale
                  Ridicoli

Comment

• Font Size
                    Quello non ? legiferato nel codice civile
                    C'? un codice a parte
                    Come quelli che prendono il caff? e ce ne sono tanti....
                    E comunque ? cosa ben diversa dallo stupro....ma per voi dietro a una tastiera pare tutto uguale
                    Ridicoli

Infatti ? legiferato da un altro codice... peggio del civile

Ma son concetti duri eh se uno non lo conosce

Paolo l ha spiegato ampiamente e dettagliatamente, ? inutile che fai il terrone "tuttapposto" ? solo una scappatella

Comment

• Font Size

Vai
                      perch? gli imbianchini lo possono fare su una impalcatura in orario di lavoro???

Comment

• Font Size
                        Quando ci sono di mezzo i carabinieri piace a tanti dire di tutto di pi?

figurati se toccava alla municipale

Comment

• Font Size
                          Quelli della municipale vanno a trans :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Veramente se facciamo i formali fino a prova contraria la parola di un pubblico ufficiale ha diritto di fede privilegiata e dubito fortemente che la posizione dell'Arma sia di appoggiare le ragazze a prescindere dagli esiti delle indagini.

hai perso un'altra occasione per tacere: la fede privilegiata non si applica certo per un procedimento penale nei confronti del pubblico ufficiale indagato e la posizione dell'Arma ? quella che ha espresso il comandante generale ed il responsabile della comunicazione del comando generale -mica un forumista di DDG- ?Non faremo sconti, non esiste un rapporto consenziente in una simile situazione. I due militari erano in turno e dunque non avrebbero dovuto fare nulla di quanto invece ? accaduto. Soltanto in casi eccezionali un cittadino pu? salire sulla macchina di servizio e sempre per essere soccorso. Appare evidente che le intenzioni fossero altre e per questo pagheranno?

Originally posted by MiKiFF View Post
                            Riguardo il paragone non considerabile tra chi si assenta per 20 minuti dal servizio con una scusa e chi infrange il cds io la vedo diversamente, forse perch? sono uno di quelli che ai bei tempi pennava ai 200 sui viali, dunque sarei stato quello che in caso di errore avrebbe ammazzato qualcuno non certo loro che se eseguivano un controllo reale invece di ficcare perdevano lo stesso tempo e non sarebbe comunque successo alcunch?.

vabb? su questo non credo meriti risposta perch? se non ci arrivi da solo nessuno pu? spiegartelo

Comment

• Font Size
                              Quelli della municipale vanno a trans :gaen:
                              no no..sorreta no pollege:gaen:

Comment

• Font Size
                                hai perso un'altra occasione per tacere: la fede privilegiata non si applica certo per un procedimento penale nei confronti del pubblico ufficiale indagato e la posizione dell'Arma ? quella che ha espresso il comandante generale ed il responsabile della comunicazione del comando generale -mica un forumista di DDG- ?Non faremo sconti, non esiste un rapporto consenziente in una simile situazione. I due militari erano in turno e dunque non avrebbero dovuto fare nulla di quanto invece ? accaduto. Soltanto in casi eccezionali un cittadino pu? salire sulla macchina di servizio e sempre per essere soccorso. Appare evidente che le intenzioni fossero altre e per questo pagheranno?
                                Si ok, ma capire le parole non ha prezzo

1- Fa capire che NON ci saranno Privilegi ... e mi pare scontato anche se poi siamo in Italia ...

2- "NON Esiste" tutta questa discussione su Consenziente o Violentante. Punto.
                                (per? detta cos? si ? messo al riparo da ogni critica delle due americagne e avvocati)

3- Ribadisce che hanno sbagliato su tutto e da subito "salire sulla macchina etc"

4- Appare evidente che gli tirasse il pistolino etc ... Premeditazione di Interruzione di Pubblico Servizio ... a favore di servizietti privati poi concessi alle due americagne ... (idem come punto 2)

Per? al Tribunale Militare interessa solo la prima parte ...
                                Poi lasceranno in mano a giudici normali il resto che ? Nulla ...

Sul punto 4 ti chiederei cosa faresti se:
                                - Due straniere impaurite dalla rissa in discoteca ti chiedessero di essere accompagnate a casa ?
                                Suvvia sin qui, anche se fuori dai loro compiti e doveri, si chiama essere Cavalieri
                                - e poi in auto facessero le cagne etc etc etc
                                - e poi sotto casa rincarassero la dose
                                Sai se hanno iniziato gi? in ascensore, vuol dire che le americagne erano ben consenzienti ...

Se per? ti aspettavi che il portavoce dicesse:
                                Li difenderemo a spada tratta e quelle son due cagne ... beh dai

Comment

X
                                Working...
                                X