Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica cosa certa ? che hanno fatto una bella caxxata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      su questo non ci piove

Comment

• Font Size
        e non contenti stanno dimostrando il loro livello intelletuale,fornendo confessioni spontanee ancor pi? idiote.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          e non contenti stanno dimostrando il loro livello intelletuale,fornendo confessioni spontanee ancor pi? idiote.
          puoi risparmiarti minkiate aggiuntive...tu sai solo quello che leggi sui giornali o sul web..quindi prova a essere imparziale per evitare figuracce,io non mi fiderei troppo di questa stampa e di quesa ricerca del sensazionale.Capirai benissimo che quello che hanno detto ? secretato quindi non fare il solito venditore di fumo allineato al sistema

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            puoi risparmiarti minkiate aggiuntive...tu sai solo quello che leggi sui giornali o sul web..quindi prova a essere imparziale per evitare figuracce,io non mi fiderei troppo di questa stampa e di quesa ricerca del sensazionale.Capirai benissimo che quello che hanno detto ? secretato quindi non fare il solito venditore di fumo allineato al sistema
            Strano,eppure quello che prende per buono tutto quello che racconta la stampa non sono certo io.Ma capisco che per te a seconda dei protagonisti della vicenda pu? andar bene quello che scrivono oppure no.

Sei una specie di Salvini che li vuole castrare tutti a meno che siano carabinieri,leghisti,del nord o cose simili....
            Last edited by Abcde; 11-09-17, 11:11.

Comment

• Font Size
              Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Dopo 17 pagine e 165 commenti direi che si pu? chiudere con questo intervento di rara arguzia
              Last edited by paolo_c; 11-09-17, 11:14.

Comment

• Font Size
                quindi, se due sciacquette dicono che sono state violentate, e' la verita', mentre se un carabiniere confessa di averci fatto sesso (consenziente) e' una balla?

questo tenendo conto del fatto che c'e' una bella differenza tra una "allegra" che ha bevuto un cocktail e c'ha la "voglietta" da soddisfare, che fa foto, che invita a salire in casa, che ragiona per un ora dopo i fatti prima di inventarsi una denuncia, rispetto ad una completamente ubriaca, che alla peggio il giorno dopo manco si ricorda di cos'ha fatto...

perche' se il primo caso e' violenza sessuale, stupro, allora credo che almeno il 90% degli utenti maschi qui si sia almeno una volta nella vita macchiato di questo terribile reato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Preso atto del tuo giudizio etico morale che conta meno di un *****, restano i fatti, le condotte delittuose ed i reati.
                  Guarda che mica lo metto in dubbio che la mia opinione conti meno di zero, ma che le condotte siano delittuose per ora lo dici te e sopratutto come io dico la mia opinione tu stai dicendo la tua quando dici che i reati sono GRAVI.

Se non c'? stupro non io ma quale giudice buonista del kaxxo definirebbe GRAVE l'assentarsi per 20 minuti con una pulzella vogliosa?

Comment

• Font Size
                    adesso salta fuori che avevano gia' fatto un video ancora in discoteca... sono sempre piu' convinto che ste due li abbiano incastrati di brutto.

ok, non dovevano, ma a parer mio la premeditazione c'e' tutta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Se non c'? stupro non io ma quale giudice buonista del kaxxo definirebbe GRAVE l'assentarsi per 20 minuti con una pulzella vogliosa?

Tutti quelli che hanno accusato Berlusca per il Bunga Bunga ...

Io darei un premio ai due Caramba per aver tenuto alta la Bandiera Italiana :1:

Comment

• Font Size
                        Bhe io mi aspetterei che due carabinieri che intervengono per altro, qualora vedano due ragazze che si sono messe in una situazione di "rischio" sia pure per loro imprudenza, le tutelino e le mettano al sicuro, non che ne approfittino come l'ultimo dei bastardi.

? pi? chiaro?
                        Che poi al massimo avrebbero dovuto chiamare un taxi,non dare loro un passaggio sulla gazzella...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Tutti quelli che hanno accusato Berlusca per il Bunga Bunga ...

Io darei un premio ai due Caramba per aver tenuto alta la Bandiera Italiana :1:
                          Specifica che ? una battuta,se no arriva qualcuno a dirtene di tutti i colori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Guarda che mica lo metto in dubbio che la mia opinione conti meno di zero, ma che le condotte siano delittuose per ora lo dici te e sopratutto come io dico la mia opinione tu stai dicendo la tua quando dici che i reati sono GRAVI.

I fatti oggettivi e fuori discussione sono che:
                            - i due CC in servizio hanno violato la consegna abbandonando il servizio prima accompagnando a casa e poi consumando un rapporto sessuale con le due ragazze, tutto ci? mentre erano, appunto, comandati di servizio;
                            - i due CC hanno mentito alla centrale operativa non informandola dell'esito del loro intervento e del fatto che stavano accompagnando due ragazze in stato alterato;

Questi due fatti configurano reati puniti dal codice penale militare con la reclusione.

Reati puniti con la reclusione militare sono peccati veniali? E' la tua opinione e siamo certo d'accordo su una cosa: che la tua opinione conti meno di zero: conta il cp militare in questo caso.
                            Last edited by paolo_c; 11-09-17, 13:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              quindi, se due sciacquette dicono che sono state violentate, e' la verita', mentre se un carabiniere confessa di averci fatto sesso (consenziente) e' una balla?

questo tenendo conto del fatto che c'e' una bella differenza tra una "allegra" che ha bevuto un cocktail e c'ha la "voglietta" da soddisfare, che fa foto, che invita a salire in casa, che ragiona per un ora dopo i fatti prima di inventarsi una denuncia, rispetto ad una completamente ubriaca, che alla peggio il giorno dopo manco si ricorda di cos'ha fatto...

perche' se il primo caso e' violenza sessuale, stupro, allora credo che almeno il 90% degli utenti maschi qui si sia almeno una volta nella vita macchiato di questo terribile reato...
                              Larsen devo proprio dire che questo tuo post ? a dir poco vergognoso.

Comment

• Font Size
                                I fatti oggettivi e fuori discussione sono che:
                                - i due CC in servizio hanno violato la consegna abbandonando il servizio prima accompagnando a casa e poi consumando un rapporto sessuale con le due ragazze, tutto ci? mentre erano, appunto, comandati di servizio;
                                - i due CC hanno mentito alla centrale operativa non informandola dell'esito del loro intervento e del fatto che stavano accompagnando due ragazze in stato alterato;

Questi due fatti configurano reati puniti dal codice penale militare con la reclusione.

Reati puniti con la reclusione militare sono peccati veniali? E' la tua opinione e siamo certo d'accordo su una cosa: che la tua opinione conti meno di zero: conta il cp militare in questo caso.
                                Fanno finta di non saperlo.Sono impegnati a cercare le "prove" dell'inganno delle due ragazze.Andrebbero comunque fieri di aver alcuni componenti dell'arma che sono dei tontoloni,meglio che disonesti...insomma in qualche modo bisogna giustificare.
                                Persone che non conoscno assolutamente almeno il concetto di professionalit?.Lasciamo stare il resto,probabilmente si sarebbero comportati nello stesso modo i nostri "uomini" del forum.

Comment

X
                                Working...
                                X