Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Aldil? del mentecatto che non capisce le battute per me un conto son le leggi un conto ? il mio giudizio etico-morale.

Se scavalco un recinto per recuperare un pallone o per rubare in casa sempre violazione di domicilio ? se vengo beccato.

Quindi il punto focale ? lo stupro tutto il resto per me son minchiatelle e per la cronaca se una pattuglia risulta impegnata che sia vero o no se c'? una chiamata ne mandano un'altra.

Preso atto del tuo giudizio etico morale che conta meno di un *****, restano i fatti, le condotte delittuose ed i reati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Non stiamo parlando di macchine fotografiche, Lele.

A te pare ammissibile che due ragazze in stato di coscienza alterata vengano trombate da due Carabinieri in servizio intervenuti per una rissa in un locale?
      Stavo facendo un esempio per farmi capire meglio .

Ovvio che no . e' quello che sto dicendo dal mio primo intervento .
      Quanto pare scrivo coi piedi ... quasi come briscola

Comment

• Font Size
        Bhe io mi aspetterei che due carabinieri che intervengono per altro, qualora vedano due ragazze che si sono messe in una situazione di "rischio" sia pure per loro imprudenza, le tutelino e le mettano al sicuro, non che ne approfittino come l'ultimo dei bastardi.

? pi? chiaro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Lele : bere e ubriacarsi e darla via non ? ne reato ne nulla
          Ok . Per? se circoli ubriaca di sera ti esponi a qualche rischio in pi? che potresti evitare se fossi sobria .
          E' capitato anche a me durante l'adolescenza come penso capiti al 90% dei ragazzi/ragzze ... ci? non toglie che ad oggi quando vedo qualcuno sotto effetti droghe o alcool , provo compassionevole pena per quell'individuo .
          Tornando al topic : pi? ci si mette in condizione di pericoli e pi? ? facile il pericolo ci capiti . Non si dice di vivere sotto una campana di vetro , ma un minimo di intelletto ogni tanto ? bene scomodarlo per la propria incolumit? .

Originally posted by arabykola View Post
          Interruzione di pubblico servizio per farsi 2 ubriache tutta un altra cosa

Indignati pure...
          Io non mi indigno . Saranno caxxi loro ... son loro ad aver messo a rischio la loro integrit? lavorativa per una trombata ...

Occorre anceh vedere cosa sta nel loro privato per averli ridotti cosi disperati da dover trombare due zoccolette americane durante l'orario di servizio

Ad ogni modo anche loro hanno rischiato , ? andata male , ed ? giusto che subiscano le conseguenze delle loro azioni .

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            io mi indigno per tutto e non difendo nessuno

sono per l'occhio per occhio, sempre

non mi par di aver mai dato l'impressione del contrario
            si...era generico per specificare..poi ognuna fa come crede

Comment

• Font Size
              Preso atto del tuo giudizio etico morale che conta meno di un *****, restano i fatti, le condotte delittuose ed i reati.

P.S.: magari l'altra ? a due ore perch? copre un'altra zona ... o pensi debbano ridondare la presenza sul territorio per tener conto delle pause trombata?

Comment

• Font Size
                Bhe io mi aspetterei che due carabinieri che intervengono per altro, qualora vedano due ragazze che si sono messe in una situazione di "rischio" sia pure per loro imprudenza, le tutelino e le mettano al sicuro, non che ne approfittino come l'ultimo dei bastardi.

? pi? chiaro?
                E' quel che sto dicendo .

Quello ? dalla parte dei carabinieri .

Dalla parte dei cittadini , evitassero di ubriacarsi ci sarebbero meno problematiche .

Comment

• Font Size

? pi? chiaro?
                  Non solo, se queste proprio fanno avances esplicite si pu? pure passare all oltraggio a pubblico ufficiale .

C? un po di differenza col farsele...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bravissimo !

E' vero che i tutori della legge devono dare il buon esempio ... ma ? come se in un incidente stradale uno viaggi aa velocit? oltre il CDS ed un'altro veicolo brucia uno stop causando l'incidente . Se il primo avesse viaggiato a velocit? corretta del CDS , magari si sarebbe salvato l'incidente . Chi ? in torto non ha moralmente diritto di giudicare torti altrui .

chi ? senza peccato scagli la prima pietra
                    questa ? stata una vicenda umana priva di qualsiasi buon senso da parte di tutti...e finir? molto male con riflesso su diverse famiglie...NON doveva succedere punto..e basta.
                    ...poi come al solito tutti ci ricamano sopra fiumi di parole e di giudizi...ma il risultato non cambia,si sono rovinati l'esistenza i militari...le americane spero almeno le vacanze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ok . Per? se circoli ubriaca di sera ti esponi a qualche rischio in pi? che potresti evitare se fossi sobria .
                      E' capitato anche a me durante l'adolescenza come penso capiti al 90% dei ragazzi/ragzze ... ci? non toglie che ad oggi quando vedo qualcuno sotto effetti droghe o alcool , provo compassionevole pena per quell'individuo .
                      Tornando al topic : pi? ci si mette in condizione di pericoli e pi? ? facile il pericolo ci capiti . Non si dice di vivere sotto una campana di vetro , ma un minimo di intelletto ogni tanto ? bene scomodarlo per la propria incolumit? .

Io non mi indigno . Saranno caxxi loro ... son loro ad aver messo a rischio la loro integrit? lavorativa per una trombata ...

Occorre anceh vedere cosa sta nel loro privato per averli ridotti cosi disperati da dover trombare due zoccolette americane durante l'orario di servizio

Ad ogni modo anche loro hanno rischiato , ? andata male , ed ? giusto che subiscano le conseguenze delle loro azioni .
                      ok per? c'? pur eil fatto,oltre tutto,che loro invece di lavorare erano a farsi i caxxi loro...uno poteva aver bisogno...e poi li PAGHIAMO NOI.
                      cos? come mi incaxxo se tocca mantenere un baluba...mi incaxxo che col mio stipendio ho contribuito al sollazzo di due deficienti (nel senso di deficere)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ok per? c'? pur eil fatto,oltre tutto,che loro invece di lavorare erano a farsi i caxxi loro...uno poteva aver bisogno...e poi li PAGHIAMO NOI.
                        cos? come mi incaxxo se tocca mantenere un baluba...mi incaxxo che col mio stipendio ho contribuito al sollazzo di due deficienti (nel senso di deficere)
                        meglio la skopata dei due dementi...che mantenere chi viene poi a inkiappettarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          questa ? stata una vicenda umana priva di qualsiasi buon senso da parte di tutti...e finir? molto male con riflesso su diverse famiglie...NON doveva succedere punto..e basta.
                          ...poi come al solito tutti ci ricamano sopra fiumi di parole e di giudizi...ma il risultato non cambia,si sono rovinati l'esistenza i militari...le americane spero almeno le vacanze
                          Concordo...ma ? quello che succede quando si mette da parte qualunque concetto di norma etica e/o morale che potr? contare poco da un punto di vista legale ma che determina i risultati delle scelte fatte.

Es.
                          Se le due tipe avessero avuto una norma morale secondo la quale essere ubriache o fatte di altre sostanze non va bene probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Se i due cc avessero avuto una forma di etica lavorativa probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Se il buon cc sposato e con figli avesse avuto una norma morale secondo la quale tradire tua moglie ? sbagliato probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Ognuno vuol fare quello che gli pare,secondo il principio del "secondo me". A volte finisce bene, altre volte succede questo. Quindi che si prendano tutti quanti le conseguenze delle loro scelte e non rompano le scatole.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessio.m View Post
                            Concordo...ma ? quello che succede quando si mette da parte qualunque concetto di norma etica e/o morale che potr? contare poco da un punto di vista legale ma che determina i risultati delle scelte fatte.

Es.
                            Se le due tipe avessero avuto una norma morale secondo la quale essere ubriache o fatte di altre sostanze non va bene probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Se i due cc avessero avuto una forma di etica lavorativa probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Se il buon cc sposato e con figli avesse avuto una norma morale secondo la quale tradire tua moglie ? sbagliato probabilmente non sarebbe successo tutto il resto.

Ognuno vuol fare quello che gli pare,secondo il principio del "secondo me". A volte finisce bene, altre volte succede questo. Quindi che si prendano tutti quanti le conseguenze delle loro scelte e non rompano le scatole.
                            certamente...figli del ns tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              meglio la skopata dei due dementi...che mantenere chi viene poi a inkiappettarti
                              l'ho detto perch? senn? mi dite razzista...
                              certo cjhe ? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                l'ho detto perch? senn? mi dite razzista...
                                certo cjhe ? meglio
                                non sei tu che sei rasssista..sono loro che sono burlumbutum

Comment

X
                                Working...
                                X