Indipendentemente dalla presunta violenza sessuale, hanno commesso una serie di reati che prevedono la reclusione militare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postma stiamo scherzando..andiamo veramente a difendere delle persone che invece di lavorare ( pagate da noi, ma tanto sta cosa non frega piu a nessuno ) vanno a cercare sesso facile da persone non in grado in intendere e volere perch? ubriache, strappando un "rapporto consenziente" ? ma davvero stiamo dicendo questo ? arriviamo da bravi Italiani a trovare SEMPRE il modo di giustificare tutto ? io mi vergogno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by paolo_c View PostMa secondo te sarebbe normale che due carabinieri con 20 anni di servizio si "facciano adescare" da due ragazze appena maggiorenni, mentano sulla loro posizione e sul loro intervento con la centrale operativa e abbandonino la loro consegna per un'ora circa ?
Gi? questo basterebbe per causare il congedo immediato dei due militari.
Dire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.
Fra l'altro, miei cari, fare sesso con una persona incapace di intendere e volere per alterazioni dovute ad alcool o stupefacenti ? abuso.
Dir? di pi?: il fatto che entrambi i CC abbiano avuto rapporti mi fa pensare che non sia un fatto occasionale ma che erano usi a comportamenti di quel genere. Infatti non ? il "cedimento" di uno dei due che l'altro non ? riuscito a riprendere ma una condotta delittuosa messa in opera con reciproca complicit?.
I pi? incazzati, giustamente, sono gli appartenenti all'Arma dei CC, dal comandante generale all'ultimo degli allievi e le giustificazioni sono indecenti.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNiente che mi impressioni, ho di certo fatto di peggio...
Questo commento, permettimi, non vuol dire un *****.
Come ho scritto han commesso reati militari gravi anche senza considerare la violenza sessuale.
Siccome in Italia per i militari vige il codice penale militare e non la legge di mikiff questo ?.
Sarei curioso di vedere se minimizzeresti allo stesso modo quando - cosa che mai ti auguro- tu avessi bisogno di un intervento dei CC (rapina, violenza contro te e i tuoi cari, etc.) e la gazzella che la centrale operativa ti manda tardasse un'ora perch? impegnata a sollazzarsi.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostDire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.
Nessuno dice che siccome si sono ubriacate si meritano qualcosa . Sicuro ? che non occorre uno scienziato per capire che se ci si ubriaca si possono incorrere in pericoli maggiori visto che di gente poco raccomandabile ne ? pieno il pianeta .
L'esempio che ho fatto io : venissi aggredito nei sobborghi periferici di una citt? ... ? implicito che la colpa ? degli aggressori . Su questo non vi ? dubbio . Ma se io evitassi di circolare con una reflex al collo da qualche migliaio di euro , probabilmente avrei qualche rischio in meno .
Guarda caso Leica ha costruito la propria fortuna su questa cosa del "non appariscente" ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSenti Paolo_c non travisiamo sempre le parole degli altri nickname altrimenti ? una caciara televisiva questa ...
Nessuno dice che siccome si sono ubriacate si meritano qualcosa . Sicuro ? che non occorre uno scienziato per capire che se ci si ubriaca si possono incorrere in pericoli maggiori visto che di gente poco raccomandabile ne ? pieno il pianeta .
L'esempio che ho fatto io : venissi aggredito nei sobborghi periferici di una citt? ... ? implicito che la colpa ? degli aggressori . Su questo non vi ? dubbio . Ma se io evitassi di circolare con una reflex al collo da qualche migliaio di euro , probabilmente avrei qualche rischio in meno .
Guarda caso Leica ha costruito la propria fortuna su questa cosa del "non appariscente" ...
Non stiamo parlando di macchine fotografiche, Lele.
A te pare ammissibile che due ragazze in stato di coscienza alterata vengano trombate da due Carabinieri in servizio intervenuti per una rissa in un locale?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSenti Paolo_c non travisiamo sempre le parole degli altri nickname altrimenti ? una caciara televisiva questa ...
Interruzione di pubblico servizio per farsi 2 ubriache tutta un altra cosa
Indignati pure...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostQuesto commento, permettimi, non vuol dire un *****.
Come ho scritto han commesso reati militari gravi anche senza considerare la violenza sessuale.
Siccome in Italia per i militari vige il codice penale militare e non la legge di mikiff questo ?.
Sarei curioso di vedere se minimizzeresti allo stesso modo quando - cosa che mai ti auguro- tu avessi bisogno di un intervento dei CC (rapina, violenza contro te e i tuoi cari, etc.) e la gazzella che la centrale operativa ti manda tardasse un'ora perch? impegnata a sollazzarsi.
Se scavalco un recinto per recuperare un pallone o per rubare in casa sempre violazione di domicilio ? se vengo beccato.
Quindi il punto focale ? lo stupro tutto il resto per me son minchiatelle e per la cronaca se una pattuglia risulta impegnata che sia vero o no se c'? una chiamata ne mandano un'altra.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postvero...ma vorrei che vi indignaste altrettanto in tante altre manchevolezze degli italici
E' vero che i tutori della legge devono dare il buon esempio ... ma ? come se in un incidente stradale uno viaggi aa velocit? oltre il CDS ed un'altro veicolo brucia uno stop causando l'incidente . Se il primo avesse viaggiato a velocit? corretta del CDS , magari si sarebbe salvato l'incidente . Chi ? in torto non ha moralmente diritto di giudicare torti altrui .
chi ? senza peccato scagli la prima pietra
Comment
X
Comment