Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Indipendentemente dalla presunta violenza sessuale, hanno commesso una serie di reati che prevedono la reclusione militare.

Comment

• Font Size
      Niente che mi impressioni, ho di certo fatto di peggio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        ma stiamo scherzando..andiamo veramente a difendere delle persone che invece di lavorare ( pagate da noi, ma tanto sta cosa non frega piu a nessuno ) vanno a cercare sesso facile da persone non in grado in intendere e volere perch? ubriache, strappando un "rapporto consenziente" ? ma davvero stiamo dicendo questo ? arriviamo da bravi Italiani a trovare SEMPRE il modo di giustificare tutto ? io mi vergogno
        vero...ma vorrei che vi indignaste altrettanto in tante altre manchevolezze degli italici

Comment

• Font Size
          Mandrake lui :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo_c View Post
            Ma secondo te sarebbe normale che due carabinieri con 20 anni di servizio si "facciano adescare" da due ragazze appena maggiorenni, mentano sulla loro posizione e sul loro intervento con la centrale operativa e abbandonino la loro consegna per un'ora circa ?

Gi? questo basterebbe per causare il congedo immediato dei due militari.

Dire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.

Fra l'altro, miei cari, fare sesso con una persona incapace di intendere e volere per alterazioni dovute ad alcool o stupefacenti ? abuso.

Dir? di pi?: il fatto che entrambi i CC abbiano avuto rapporti mi fa pensare che non sia un fatto occasionale ma che erano usi a comportamenti di quel genere. Infatti non ? il "cedimento" di uno dei due che l'altro non ? riuscito a riprendere ma una condotta delittuosa messa in opera con reciproca complicit?.

I pi? incazzati, giustamente, sono gli appartenenti all'Arma dei CC, dal comandante generale all'ultimo degli allievi e le giustificazioni sono indecenti.
            molto strano...ma si vede che l'ormone ? scattato prima di inserire il cervello...almeno uno dei due

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              vero...ma vorrei che vi indignaste altrettanto in tante altre manchevolezze degli italici
              io mi indigno per tutto e non difendo nessuno

sono per l'occhio per occhio, sempre

non mi par di aver mai dato l'impressione del contrario

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Niente che mi impressioni, ho di certo fatto di peggio...

Questo commento, permettimi, non vuol dire un *****.

Come ho scritto han commesso reati militari gravi anche senza considerare la violenza sessuale.

Siccome in Italia per i militari vige il codice penale militare e non la legge di mikiff questo ?.

Sarei curioso di vedere se minimizzeresti allo stesso modo quando - cosa che mai ti auguro- tu avessi bisogno di un intervento dei CC (rapina, violenza contro te e i tuoi cari, etc.) e la gazzella che la centrale operativa ti manda tardasse un'ora perch? impegnata a sollazzarsi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Stai bene tu invece...
                  Saresti in grado di esprimere il concetto ? Cosa mi contesti di preciso ?

Comment

• Font Size
                    Nulla lele, va bene cos?

Comment

• Font Size
                      Dire che le due, poi, "se la sian cercata" ? ignobile: io voglio che nel mio Paese nessuna donna debba subire rapporti sessuali non consensuali indipendentemente da come si veste o da come si atteggia. Men che meno poi da chi indossa una divisa e rappresenta lo stato.
                      Senti Paolo_c non travisiamo sempre le parole degli altri nickname altrimenti ? una caciara televisiva questa ...

Nessuno dice che siccome si sono ubriacate si meritano qualcosa . Sicuro ? che non occorre uno scienziato per capire che se ci si ubriaca si possono incorrere in pericoli maggiori visto che di gente poco raccomandabile ne ? pieno il pianeta .
                      L'esempio che ho fatto io : venissi aggredito nei sobborghi periferici di una citt? ... ? implicito che la colpa ? degli aggressori . Su questo non vi ? dubbio . Ma se io evitassi di circolare con una reflex al collo da qualche migliaio di euro , probabilmente avrei qualche rischio in meno .

Guarda caso Leica ha costruito la propria fortuna su questa cosa del "non appariscente" ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Nulla lele, va bene cos?
                        Ecco bravo , ti conviene chiuderla qui :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Senti Paolo_c non travisiamo sempre le parole degli altri nickname altrimenti ? una caciara televisiva questa ...

Nessuno dice che siccome si sono ubriacate si meritano qualcosa . Sicuro ? che non occorre uno scienziato per capire che se ci si ubriaca si possono incorrere in pericoli maggiori visto che di gente poco raccomandabile ne ? pieno il pianeta .

L'esempio che ho fatto io : venissi aggredito nei sobborghi periferici di una citt? ... ? implicito che la colpa ? degli aggressori . Su questo non vi ? dubbio . Ma se io evitassi di circolare con una reflex al collo da qualche migliaio di euro , probabilmente avrei qualche rischio in meno .

Guarda caso Leica ha costruito la propria fortuna su questa cosa del "non appariscente" ...

Non stiamo parlando di macchine fotografiche, Lele.

A te pare ammissibile che due ragazze in stato di coscienza alterata vengano trombate da due Carabinieri in servizio intervenuti per una rissa in un locale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lele : bere e ubriacarsi e darla via non ? ne reato ne nulla

Interruzione di pubblico servizio per farsi 2 ubriache tutta un altra cosa

Indignati pure...

Comment

• Font Size
                              Questo commento, permettimi, non vuol dire un *****.

Come ho scritto han commesso reati militari gravi anche senza considerare la violenza sessuale.

Siccome in Italia per i militari vige il codice penale militare e non la legge di mikiff questo ?.

Sarei curioso di vedere se minimizzeresti allo stesso modo quando - cosa che mai ti auguro- tu avessi bisogno di un intervento dei CC (rapina, violenza contro te e i tuoi cari, etc.) e la gazzella che la centrale operativa ti manda tardasse un'ora perch? impegnata a sollazzarsi.
                              Aldil? del mentecatto che non capisce le battute per me un conto son le leggi un conto ? il mio giudizio etico-morale.

Se scavalco un recinto per recuperare un pallone o per rubare in casa sempre violazione di domicilio ? se vengo beccato.

Quindi il punto focale ? lo stupro tutto il resto per me son minchiatelle e per la cronaca se una pattuglia risulta impegnata che sia vero o no se c'? una chiamata ne mandano un'altra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                Bravissimo !

E' vero che i tutori della legge devono dare il buon esempio ... ma ? come se in un incidente stradale uno viaggi aa velocit? oltre il CDS ed un'altro veicolo brucia uno stop causando l'incidente . Se il primo avesse viaggiato a velocit? corretta del CDS , magari si sarebbe salvato l'incidente . Chi ? in torto non ha moralmente diritto di giudicare torti altrui .

chi ? senza peccato scagli la prima pietra

Comment

X
                                Working...
                                X