Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma invece io iscritto della primissima ora che vorrei COMPRARE un po' di sta roba (soprattutto l'Energy drink che alla mia et? serve, soprattutto se c'? dentro della nitroglicerina...:gaen...esiste un loco ove ? in vendita? :gaen:
Qui eravamo a Fracchia a inizio luglio ai Michelin days, proprio in quell'occasione ? stato inaugurato il frigo e siamo bombardati con l'energy drink!
Eh avevo anche altre foto pi? belle ma ho un cellulare che vive di vita propria e ogni tanto mi si smaterializzano le cose! [emoji28]
Qui eravamo a Fracchia a inizio luglio ai Michelin days, proprio in quell'occasione ? stato inaugurato il frigo e siamo bombardati con l'energy drink!
Eh avevo anche altre foto pi? belle ma ho un cellulare che vive di vita propria e ogni tanto mi si smaterializzano le cose! [emoji28]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Fracchia?!? Ma che ??? Fracchia e la belva umana?? L'hanno ridato ieri l'altro...
Ma insomma...accidenti...dove si compra? Che gusto ha? Che sostanze ha? ? potente a misura di 40enne bisognoso di energie come me?
Fracchia?!? Ma che ??? Fracchia e la belva umana?? L'hanno ridato ieri l'altro...
Ma insomma...accidenti...dove si compra? Che gusto ha? Che sostanze ha? ? potente a misura di 40enne bisognoso di energie come me?
Ahaha Fracchia ? Franciacorta [emoji23]
Ha il gusto degli energy drink credo... io non li bevo [emoji23] per? l'ho assaggiato, il DDG bombardone , ed ? molto buono!
Ahaha Fracchia ? Franciacorta [emoji23]
Ha il gusto degli energy drink credo... io non li bevo [emoji23] per? l'ho assaggiato, il DDG bombardone , ed ? molto buono!
Ma tipo...frutto di bosco...cola...lime.., pi? Red Bull o Black Booster insomma? A che assomiglia?
Che figo il frigooo hahah una lattona con dentro altre lattine piccole che carino hahahh
Comment