Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlare alle spalle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlare alle spalle

Curiosit? che mi ? venuta prima :

Se un conoscente sparla male , brutte parole e mancanza di rispetto a voi di un vostro caro (amico , partner , parente) , voi come reagite ?

Ve ne infischiate ? Vedete come lealt? l'istinto di riportare all'interessato ? Riempite di violenza l' "aggressore" ?

• Font Size
    gli dico di tenersi per se certe cose.
    se parla male di me con altri, fotte sega...

Comment

• Font Size
      Boh..... contenti quelli.. contenti tutti....

Comment

• Font Size
        Ho notato che di solito chi parla male di un altro spesso lo fa perche e' invidioso, di solito mi faccio i miei tanto poi alla fine non son le parole a dar ragione ma i fatti.qualche volta invece ho tirato su la questione e ho visto che onesti come uno zingaro..han sempre giurato e spergiurato il contrarioma no ma va..ma figurati..ma io?ma dai non scherzare..ma chi te l'ha detto..gente piccolina (di cervello non d'eta)

Comment

• Font Size
          Contenti loro contenti tutti, io me ne frego...se loro parlano amen...li lascio fare

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Nel primo caso difendo la persona in questione e mando fanculo chi ne parla male.
            Se invece parlano male di me nessun problema tanto hanno ragione su tutto [emoji23][emoji23][emoji23] scherzooooo [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciammella View Post
              Contenti loro contenti tutti, io me ne frego...se loro parlano amen...li lascio fare
              Quindi se sai che una tua amica ha buona fede verso una terza persona ma questa terza persona parla male a te di lei o rivela un inganno a suo danno , non muovi un dito ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Quindi se sai che una tua amica ha buona fede verso una terza persona ma questa terza persona parla male a te di lei o rivela un inganno a suo danno , non muovi un dito ?
                Allora quello che ho scritto prima riguarda me
                Se qualcuno mi parla alle spalle amen
                Ma se qualcuno mi viene a parlare male di una persona a cui tengo lo prendo per l'orecchio e voglio che dice in faccia a quella persona quello che pensa.
                Dopende dalle situazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Nel primo caso difendo la persona in questione e mando fanculo chi ne parla male.
                  Se invece parlano male di me nessun problema tanto hanno ragione su tutto [emoji23][emoji23][emoji23] scherzooooo [emoji23][emoji23][emoji23]

Ah ah simo :1:

Comment

• Font Size

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      Tipico

Ragazzi ma state dando tutti risposte tipiche del manuale delle giovani marmotte ...

Possibile che a nessuno fotte na sega dei propri amici / partner / persone care ?

Cio? qualcuno fa un torto ad una persona a voi cara e voi "non ve ne fotte na sega" ?

Amb? ... era pour parler , ma tutto mi aspettavo tranne questo menefreghismo

Quanto al "non mi interessa se parlano male di me" ... ? buffo vedere queste risposte e poi leggere alcuni utenti su un forum di sconosciuti che bisticciano per stronzate di piccione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Simona199 View Post

Fantastica simo hahaha

Comment

• Font Size

[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Tipico

Ragazzi ma state dando tutti risposte tipiche del manuale delle giovani marmotte ...

Possibile che a nessuno fotte na sega dei propri amici / partner / persone care ?

Cio? qualcuno fa un torto ad una persona a voi cara e voi "non ve ne fotte na sega" ?

Amb? ... era pour parler , ma tutto mi aspettavo tranne questo menefreghismo

Quanto al "non mi interessa se parlano male di me" ... ? buffo vedere queste risposte e poi leggere alcuni utenti su un forum di sconosciuti che bisticciano per stronzate di piccione

Non hai capito hai scritto un conoscente ecc ecc embe mi devo fare il sangue amaro per un conoscente ? Fosse una persona di cui ho stima allora mi interesserebbe e come

Comment

• Font Size
                              Non hai capito hai scritto un conoscente ecc ecc embe mi devo fare il sangue amaro per un conoscente ? Fosse una persona di cui ho stima allora mi interesserebbe e come
                              Ehi , io scrivo anche con le chiappe , ma questa frase mi pare piuttosto chiara :

Se un conoscente sparla male , brutte parole e mancanza di rispetto a voi di un vostro caro (amico , partner , parente) , voi come reagite ?
                              Se un conoscente parla male a voi di un vostro caro .

Comment

X
                              Working...
                              X